PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo è il metodo corretto per lo squalo x7, tutti gli altri metodi sono da nabbi xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Eh ad averceli avuti quei mezzi e quei ganci resistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sbloccato il camion gigante, e quello ho notato che ce l'avrebbe fatta a trainare lo squalo, dopotutto è il veicolo di terra con più potenza di tutti, ma dopo mezzo metro i cavi si spezzavano :rickds:

Vabbè ci ho messo due ore letteralmente ma l'ho sbloccato lo stesso lo squalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

questo è il metodo corretto per lo squalo x7, tutti gli altri metodi sono da nabbi xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci avevo pensato, ma l'ho scartato per due motivi: da impedito non riuscivo ad aprire il pianale di carico dell'aereo, e dopo averlo visto materializzato con lancio ribelle, mi sembrava impossibile che quella bestia dell'U41 Ptakojester riuscisse a decollare in breve spazio.

Alla fine sono riuscito attraversando il lago, andando sulla statale e raggiungendo a suon di rampinate su strada il garage di paese a cavallo dello Squalo. Come tempistica non ci ho messo tanto più dell'aereo. Il sistema più razionale mi sembra quello dell'elicottero da trasporto, ma serve un'accortezza matrimoniale nella manovra altrimenti i cavi si spezzano e lo Squalo si schianta.

- - - Aggiornato - - -

Eh ad averceli avuti quei mezzi e quei ganci resistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sbloccato il camion gigante, e quello ho notato che ce l'avrebbe fatta a trainare lo squalo, dopotutto è il veicolo di terra con più potenza di tutti, ma dopo mezzo metro i cavi si spezzavano :rickds:

Vabbè ci ho messo due ore letteralmente ma l'ho sbloccato lo stesso lo squalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Col camion da cava ho provato ma mi si spezzano i cavi, ed io ho i ganci potenziati al massimo sia per numero che per forza. Ma sono maldestro. :rickds:

Ultima modifica:
Ragazzi come funzionano le sfide da mandare? ci sono due trofei relativi alle sfide (da mandare e da battere) ma non ho capito ne come mandarle, ne come riceverle.

Ragazzi come funzionano le sfide da mandare? ci sono due trofei relativi alle sfide (da mandare e da battere) ma non ho capito ne come mandarle, ne come riceverle.
Quoto ed ho lo stesso problema. Se serve il plus per il multiplayer mi risparmio la fatica, dato che non ce l'ho. In caso contrario possiamo metterci d'accordo per ottenere quei trofei.

Quoto ed ho lo stesso problema. Se serve il plus per il multiplayer mi risparmio la fatica, dato che non ce l'ho. In caso contrario possiamo metterci d'accordo per ottenere quei trofei.
Non penso serva il plus... vabbè, mi faccio un giro su gamefaqs e ps3trophies e torno con la risposta.

- - - Aggiornato - - -

Ci dovrebbe essere da qualche parte l'opzione per mandare la sfida agli amici, ma è praticamente impossibile farlo con estranei, bisognerebbe mettersi d'accordo tra di noi.

Non penso serva il plus... vabbè, mi faccio un giro su gamefaqs e ps3trophies e torno con la risposta.
- - - Aggiornato - - -

Ci dovrebbe essere da qualche parte l'opzione per mandare la sfida agli amici, ma è praticamente impossibile farlo con estranei, bisognerebbe mettersi d'accordo tra di noi.
Come utente psn e nelle classifiche io sono lupoellison

Ho capito come si fa.

menu classifiche > imprese (selezioni un'impresa) > sfida giocatore (in basso col triangolo ) > compare un elenco dei giocatori sfidabili (immagino quelli già registrati in classifica)

- al momento vedo solo 10 persone sfidabili dal sottoscritto. (non ho capito se per limiti tecnici o perché siamo solo 4 gatti a giocare o se il sistema si limita ai players attualmente connessi)

- - - Aggiornato - - -

mi pare che ti ho visto un paio di volte xD
Al momento mi vedo primo (sui server di riferimento locale) con scalacadutista con 3012 metri e in zar della tuta alare con 15'22" (prestazioni cercate apposta) e compaio in un sacco di altre classifiche con risultati ottenuti più o meno casualmente durante il gameplay.

Ultima modifica:
Ho capito come si fa.
menu classifiche > imprese (selezioni un'impresa) > sfida giocatore (in basso col triangolo ) > compare un elenco dei giocatori sfidabili (immagino quelli già registrati in classifica)

- al momento vedo solo 10 persone sfidabili dal sottoscritto. (non ho capito se per limiti tecnici o perché siamo solo 4 gatti a giocare e si il sistema si limita ai players attualmente connessi)

- - - Aggiornato - - -

Al momento mi vedo primo (sui server di riferimento locale) con scalacadutista con 3012 metri e in zar della tuta alare con 15'22" (prestazioni cercate apposta) e compaio in un sacco di altre classifiche con risultati ottenuti più o meno casualmente durante il gameplay.
Su scalacadutista al primo posto io vedo un tizio con 413 metri mentre su zar della tuta alare sta a neanche 4 min... son tutte sballate ste classifiche ._.

Comunque ti ho mandato la richiesta sul psn.

Su scalacadutista al primo posto io vedo un tizio con 413 metri mentre su zar della tuta alare sta a neanche 4 min... son tutte sballate ste classifiche ._.
Comunque ti ho mandato la richiesta sul psn.
Non credo funzioni su psn.

Quelli sfidabili li vedo in game. Prova menu classifiche > punteggi imprese > sfida giocatore ed hai un elenco di sfidabili che credo sia attinente al gioco e non alle richieste psn. (che comunque ho accolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Bisognerebbe capire come funzionano queste classifiche e queste connessioni per capire come e se sia possibile cercarsi, al di là della decina di nomi proposti.

Però urka ti vedo tra i papabili in game. Provo a lanciarti una sfida e vediamo se funziona.

Ps: come ho cliccato il lancio della sfida mi è arrivato il trofeo "Intoccabile". Boh.

Ultima modifica:
Non credo funzioni su psn.
Quelli sfidabili li vedo in game. Prova menu classifiche > punteggi imprese > sfida giocatore ed hai un elenco di sfidabili che credo sia attinente al gioco e non alle richieste psn. (che comunque ho accolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Bisognerebbe capire come funzionano queste classifiche e queste connessioni per capire come e se sia possibile cercarsi, al di là della decina di nomi proposti.

Però urka ti vedo tra i papabili in game. Provo a lanciarti una sfida e vediamo se funziona.
Sembra funzionare ma sfidami a qualcosa di facile, in auto magari :rickds:

Vabbè dai, ci provo, mai fatta mezza uccisione col fucile da cecchino.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra funzionare ma sfidami a qualcosa di facile, in auto magari :rickds:
I trofei che interessano le imprese (sfide tra players) sono 2:

Intoccabile (basta lanciare una sfida ed è fatta)

Fa' del tuo meglio (Batti un punteggio al quale sei stato sfidato).

Ok. Provo con una corsa in auto, magari dove ho preso 3 stelle su 5

Ti ho sfidato in "A ruota libera" quello della derapata che già mi batti 165m a 37, per cui o ti arriva il trofeo o ti basta fare più di 37 metri.

Ultima modifica:
I trofei che interessano le imprese (sfide tra players) sono 2:
Intoccabile (basta lanciare una sfida ed è fatta)

Fa' del tuo meglio (Batti un punteggio al quale sei stato sfidato).

Ok. Provo con una corsa in auto, magari dove ho preso 3 stelle su 5
L'avevo strabattuto il tuo record del colpo alla testa al primo tentativo, ma l'ho fatto con l'altro fucile da cecchino :hm:

ora ci riprovo.

- - - Aggiornato - - -

Trofeooooooooh =D

Ora ti invio una sfida facile facile per te, spè 1 sec.

- - - Aggiornato - - -

Azz giustamente non posso sfidarti a qualcosa dove hai un punteggio migliore del mio evidentemente, devo cercarti qualcosa di specifico, aspè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

- - - Aggiornato - - -

Anche nel record che ti ho appena battuto non mi appari in lista però, boh, provo a riavviare il gioco °-°

Anche nel record che ti ho appena battuto non mi appari in lista però, boh, provo a riavviare il gioco °-°
Credo che la classifica riporti i primi 3 per cui facilmente è possibile battere un altro anche se sta al decimo posto e non compare, perché basta giocare un po' e le prestazioni delle imprese arrivano in automatico dappertutto anche senza pensarci.

Alla fine l'hai preso il trofeo? ho visto che la sfida l'avevi battuta.

- - - Aggiornato - - -

Credo che la classifica riporti i primi 3 per cui facilmente è possibile battere un altro anche se sta al decimo posto e non compare, perché basta giocare un po' e le prestazioni delle imprese arrivano in automatico dappertutto anche senza pensarci.
Ma il fatto è che i primi tre della mia classifica non sono gli stessi tuoi primi tre.

Sfidato alla stessa sfida di prima. Controlla.
Ti ho battuto a scalacadutista che avevi 135 metri ed io col multi rampino salgo tipo ascensore sulle pareti di roccia. E ho beccato il trofeo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro