Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si, ma devi creare coesione tra l'effetto visivo ed il vero e proprio effetto del potere. Puoi dire quanto vuoi che sta andando indietro nel tempo, ma la Terra non è un'audiocassetta su cui premi Rewind eh.
Sono d'accordo , ma non è la Terra che torna indietro, è il tempo e di conseguenza la posizione della Terra sarà quella che aveva nel tempo di riferimento , non poteva rimanere indifferente.

- - - Aggiornato - - -

Tanto anche gli altri personaggi sono assai distanti dalle versioni canoniche. Un Superman musone mezzo depresso e un Batman sociopatico e giustiziere. Seguendo questa logica hanno scelto un Aquaman meno regale e più scontroso.
:blbl:
Momoa è Hawaiano una popolazione che viveva più in mare che a terra diciamo che a dirla tutta un Polinesiano è probabilmente quanto di più vicino esista a un essere umano acquatico

Il bats degli anni 60 uccideva pure lui, con tanto di armi da fuoco.Su supes concordo.. MA NELLA FOTO SORRIDE!! almeno abbiamo la conferma che può sorridere xD
Quel Batman è vecchissimo e lontano dalle caratteristiche del personaggio. Negli anni '60 c'erano tante bizzarrie ed anche un'ispirazione al Batman televisivo si Adam West. Infatti le storie con toni più seri ricominciano intorno agli anni '70 con O'Neil ai testi e Adams ai disegni.

Anche se capisco che pochi leggano le storie, ma molti leggano i commenti o le voci del web e poi ne facciano un proprio pensiero e conoscenza.

Snyder disse di ispirarsi al Batman di Miller, peccato che come spiegò anche Sebach, Snyder non c'ha capito veramente molto e certi frasi erano più a cercare una giustificazione che non un'ispirazione.

In questo universo per ora i personaggi sono tutti molto distorti dalle caratterizzazioni "classiche", sono assai lontani da quello che sono davvero nei fumetti, quindi seguendo questa logica ci stà che anche per Aquaman abbiano preso una versione più incazzata e sporca, in linea con gli altri personaggi del cinematic universe.

- - - Aggiornato - - -

Momoa è Hawaiano una popolazione che viveva più in mare che a terra diciamo che a dirla tutta un Polinesiano è probabilmente quanto di più vicino esista a un essere umano acquatico
Cose che comunque non c'entrano niente coi personaggi dei fumetti visto che sono distanti dalla realtà e hanno origini diverse.

Ripeto per me ci stà in linea con gli altri personaggi dell'universo cinematografico, anche se di aspetto estetico non mi fa impazzire proprio per nulla questo Aquaman, pur simpatizzando per Momoa, fosse anche perchè la prima volta che l'ho visto era nel film Jimmy Bobo con Stallone.

Cose che comunque non c'entrano niente coi personaggi dei fumetti visto che sono distanti dalla realtà e hanno origini diverse.

Ripeto per me ci stà in linea con gli altri personaggi dell'universo cinematografico, anche se di aspetto estetico non mi fa impazzire proprio per nulla questo Aquaman, pur simpatizzando per Momoa, fosse anche perchè la prima volta che l'ho visto era nel film Jimmy Bobo con Stallone.

Certo, dico solo il tipo di considerazioni che possono aver fatto, neanche l'Aquaman di Smallville è molto somigliante a quello fumettistico.

Quanto a Momoa io l'ho "incontrato" la prima volta in Stargate Atlantis e in alcune foto con una delle mie attrici favorite, Lisa Bonet aka Denise Robinson che poi scoprii essere sua moglie

Ultima modifica da un moderatore:
La verità è che Jason Momoa da solo attira più spettatrici che tutto il resto della League insieme :rickds::rickds:

Comunque Momoa lo avrei visto meglio come Submariner

Sono l' unico che pensa che Momoa sia un buon attore e un buon aquaman? Si, lo so che non è quello classico biondino, ma emana un aura di potenza assurda xD

Dici Namor ?

Bho, forse.

body-image-comic-namor.jpg

Jason-Momoa.jpg

In quel ruolo sarebbe stato perfetto esteticamente, poi Namor è un sbruffone e spesso molto antipatico.

Ora che mi ci fai pensare ci calcava proprio a pennello.

Terrio è colui che ha trasformato BvS in quello che vedi oggi ;p
Goyer aveva lasciato a malapena una bozza di copione di Man Of Steel 2, anche volendo non avrebbe avuto il tempo di fare danni...
blade 3, ghost rider 2, tu comincia a dargli il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, e quando superman

spezza il collo di zod

più ripenso a questa più mi vengono in mente tanti altri modi migliori con cui potevano chiuderla....

Sono l' unico che pensa che Momoa sia un buon attore e un buon aquaman? Si, lo so che non è quello classico biondino, ma emana un aura di potenza assurda xD
è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io invece non sono rimasto per niente colpito da "barry allen" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

il costume invece mi pare ottimo , decisamente in linea con i videgame di Injustice

Può essere tutto e niente eh. Non c'è nessuna conferma fino ad ora. :none:
Ah ma a me pure se fosse confermato non me ne frega eh, io voglio sapere sempre tutto e di più sui film.

Semplicemente ce gente che si incazza pure se dici "il film sarà ambientato a Milano".

Ah ma a me pure se fosse confermato non me ne frega eh, io voglio sapere sempre tutto e di più sui film.Semplicemente ce gente che si incazza pure se dici "il film sarà ambientato a Milano".
Ma pure io sono uno spoilerofobico, però questo video su Deathstroke non è spoileroso, anche perché non c'è conferma e può benissimo essere una giga trollata di Affleck. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma pure io sono uno spoilerofobico, però questo video su Deathstroke non è spoileroso, anche perché non c'è conferma e può benissimo essere una giga trollata di Affleck. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, però azz inquadra pure al lato dello schermo dove vediamo green screen.. e nel video dietro DS c'è un lungo corridoio con la Batmobile.. imho è appunto tutto in Green Screen.. poi a meno che Affleck non sia RDJ 2.0 che trolla tutti su FB xD

Dai, un video del genere significa che lo vedremo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Tanto è impossibile, però vorrei tanto ci fosse Manu Bennett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dai, un video del genere significa che lo vedremo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Tanto è impossibile, però vorrei tanto ci fosse Manu Bennet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sogna pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io voglio Schwarzy nei panni di Deathstroke.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro