- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,189
Ma si invece che c'è la crescita del personaggio, fra flashback e come viveva prima di diventare Superman. Se voi non avete visto tutto ciò, non credo sia colpa di chi ha scritto/diretto il filmRimane un Sups scritto male. Sups è ben altro personaggio. Va bene volergli dare una propria visione, ma non devi perdere il punto focale della caratterizzazione di un personaggio. Qua abbiamo un eroe normalissimo che deve far fronte a delle difficoltà. Fine. Non abbiamo Superman, ed io non do la colpa all'attore, ma a chi ne ha scritto il personaggio. E' deludente, limitato e superficiale perchè non esplora diverse caratteristiche, ma si limita alla minaccia. Non ti da quel senso di crescita durante il film per cui realmente va a sfondare le propria moralità, è tutto buttato lì. ome Clark Kent poi è totalmente inestistente in due pellicole. Ha colto più il senso del personaggio Tarantino in mezzo discorso durante Kill Bill Vol 2 quando alla fine Bill ne parla con Beatrix nei dui film scritti da Goyer.Il fatto che Superman Returns sia brutto non rende bello quello di MoS e BvS che pare quasi più depresso e cupo di Bats.
Poi come sempre tutto secondo me, sono miei opinioni e non verità insindacabili.
:blbl:
- - - Aggiornato - - -
Tra l'altro Superman Returns per me non è brutto
:blbl:

Forse è una rivisitazione che non vi piace, e ci può stare, ma non potete dire che è superficiale, che la roba superficiale è altro, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello l'ho interpretato come qualcosa di non voluto: non è stato lui a volere lo scontro in città, anzi, ha pure cercato di portare il tutto nello spazio, ma mica funziona come in dragon ball, dove si dicono "andiamo a combattere altrove" e il cattivo to dice "ok"... Mentre con Zod è stato lui a decidereVolevo quotare dante ma vabbè pare abbia sbagliato, comunque...L'incipit di Batman v Superman si basa tutto sul macello che ha fatto combattendo Zod. Se prendi quella scena come "scelta drammatica", come esempio di profondità del personaggio quando fino a 5 minuti prima non te ne è fregata una sega di spargere morte e distruzione c'è un problema di fondo. Ed hai comunque preso una scena sola in un film intero, il resto è un mappazzone di stupidate che poco hanno a che fare con Superman. Se proprio vogliamo prendere una scena come esempio per tutto il film basta quella della morte del padre, ridicola in ogni suo singolo aspetto, che cozza pesantemente con quello che Superman è o dovrebbe rappresentare.

allora avanti tutta, che peggio non può andare!