Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si è una cazzata, l'altro giorno ho letto un articolo e l'apporto di Whedon è veramente minimo.
Eh appunto. Poi magari quel 20% di Whedon stravolge il film completamente, ma mi sembra alquanto improbabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Che il film sia bello è tutto da vedere :asd:Su RT sta a 43
han stroncato anche questo, proprio ora che ero curioso di vedere

(spoiler trama)

chi farà parte dell'Injustice League

spero non ricomincino, almeno svelare loro

Flash invece?quello spero crepi male perché l'attore mi sta altamente sui maroni:sisi:

Flash invece?quello spero crepi male perché l'attore mi sta altamente sui maroni:sisi:
Mi sa che è il migliore :asd:

ed oggi si va' a vederlo allo spettacolo delle 20 :gab::gab::gab:

Mi sa che è il migliore :asd:
Come non detto:sadfrog:sono curioso di vedere a quanti attori della JL faranno il recast:asd:in teoria anche WW sarebbe in pericolo per colpa dell'attrice:sisi:

Perché? Dove l'hai letto? Io ho letto solo che si rifiuta di girare WW2 se non tolgono il tizio accusato di molestie (non ricordo se è un produttore o altro)
Il produttore:sisi:grande Dalfi questo non lo sapevo:sisi: ma a te piace come WW?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Il produttore:sisi:grande Dalfi questo non lo sapevo:sisi: ma a te piace come WW?:morristend:
Chiamatemi gay, ma io la Gadot non la reputo tutta 'sta grande bellezza. Cioè dipende, a volte la trovo bellissima, altre mi piace un po' meno (parlo del viso). Dipende anche da come porta i capelli. Fisicamente è un po' troppo piatta per essere WW, ma a grandi linee ci sta (tutto IMHO)

ma il film è uscito? non mi interessa granche ma volevo chiedere 2 spoiler

i film della dc li digerisco poco :asd:

manca poco, spettacolo delle 16:30, per ora sala vuota, ci sono solo io :predicatore:
Eh mancano due ore :rickds:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Avevi paura di fare tardi?
quando posso, preferisco andare a quest'ora, così evito la marmaglia e i maleducati

Spero che hai prenotato il posto e hai visto che la sala è vuota dall'app :rickds:
si si, ho controllato pochi minuti fa di nuovo, ora siamo in totale 3 nella sala :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro