p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
mi sarei sorpreso del contrario, francamente37% su rotten tomatoes.Non so veramente cosa pensare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sarei sorpreso del contrario, francamente37% su rotten tomatoes.Non so veramente cosa pensare![]()

e questo a mio avviso è un bene.
Beh per me c'è un perfetto equilibrio tra il serio e l'ironia stile marvel, sicuramente scordati l'atmosfera cupa di BvSIo ho bisogno di sapere solo una cosa da chi ha già visto il film. Mantiene il tono serio e dark degli altri film o si apre al comico simil marvel? Per favore, tranquillizzatemi su questa cosa perchè, se è una roba allegrotta e con ironia da ritardati come la marvel, allora non ci vado proprio al cinema.
Si si, è il diretto seguito di batman Vs superman, ti consiglio di guardare la versione ultimate estesama prima di vedere questo devo vedere altro o posso "godermelo"?
solo io vado al cinema il sabato sera?:l4gann:Saltato anche oggi. Sarà per la prossima settimana
Fino a quando avevo la Showcard e pagavo 2€ ci andavo anche iosolo io vado al cinema il sabato sera?:l4gann:

io invece pagherei 4,50 solo il lunedì e il giovedì ma sono, guardacaso, gli stessi due giorni in cui avevo allenamento (dopo ho iniziato università e arrivo a casa alle 21, quindi non faccio né uno né l'altro)Fino a quando avevo la Showcard e pagavo 2€ ci andavo anche ioMe l'hanno disattivata il 10 :sad:
Sent from My Lumia 640 with Win10
Si Batman per tutto il film è sembrato innamorato di Superman e quando parlava di lui gli si illuminavano gli occhi e poi imbarazzato/impacciato, in certi casi un po' una caricatura. Io continuo a preferire la "pesantezza" dei film precedenti dove in BvS era cazzutissimo, tenebroso e cattivo, con scene d'azione tra le migliori mai viste in un cinecomics, per quanto quel film fosse in buona parte no-sense.Visto oggi, prima metà mi è piaciuta, seconda metà non dico che mi ha annoiato ma l'ho trovata banale, scontata e frettolosa... Da fan di batman e flash mi aspettavo di meglio soprattutto da questi due personaggi, gli altri non mi piacciono quindi ci passo sopra sulle varie insensatezze peròbatman l'hanno ridotto ad un tizio che come potere "è ricco", il che sembrava una battuta divertente nel trailer ma si è rivelato tristemente vero, il miglior detective del mondo, maestro delle arti marziali etc etc... qui sembra davvero il miliardario di turno che non ha nessun punto di forza se non l'uso di mezzi di trasporto customizzati e costosi, inoltre in alcuni momenti ridicolo tipo quando superman gli chiede se gli vuole bene e lui balbetta e non sa che rispondere... batman è rinomato per la sua mente sempre lucida e per la sua "serietà" quì a tratti sembrava un bonaccione di turno... Flash come temevo sembra la copia mal riuscita dell' ultimo Spiderman della Marvel (che mi è piaciuto molto ma va contestualizzato). Flash a differenza di Spiderman non ha 15 anni, già lavora quindi suppongo sia almeno maggiorenne ed inoltre è si un personaggio spiritoso anche nei fumetti ma non al punto da sembrare un "bimbominkia" come in questo film...
le parti evidenziate sono abbastanza gravi, snaturano un po il personaggioVisto oggi, prima metà mi è piaciuta, seconda metà non dico che mi ha annoiato ma l'ho trovata banale, scontata e frettolosa... Da fan di batman e flash mi aspettavo di meglio soprattutto da questi due personaggi, gli altri non mi piacciono quindi ci passo sopra sulle varie insensatezze peròbatman l'hanno ridotto ad un tizio che come potere "è ricco", il che sembrava una battuta divertente nel trailer ma si è rivelato tristemente vero, il miglior detective del mondo, maestro delle arti marziali etc etc... qui sembra davvero il miliardario di turno che non ha nessun punto di forza se non l'uso di mezzi di trasporto customizzati e costosi, inoltre in alcuni momenti ridicolo tipo quando superman gli chiede se gli vuole bene e lui balbetta e non sa che rispondere... batman è rinomato per la sua mente sempre lucida e per la sua "serietà" quì a tratti sembrava un bonaccione di turno... Flash come temevo sembra la copia mal riuscita dell' ultimo Spiderman della Marvel (che mi è piaciuto molto ma va contestualizzato). Flash a differenza di Spiderman non ha 15 anni, già lavora quindi suppongo sia almeno maggiorenne ed inoltre è si un personaggio spiritoso anche nei fumetti ma non al punto da sembrare un "bimbominkia" come in questo film...
bellissimo, reso benissimo tra l'altro