Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ammazza se esce tramite comunicato ufficiale..
C'è pure chi non si legge tutte le notizie e non vuole spoilerarsi roba. Tipo il sottoscritto, che mo s'è spoilerato una cosa che non voleva spoilerarsi.

C'è pure chi non si legge tutte le notizie e non vuole spoilerarsi roba. Tipo il sottoscritto, che mo s'è spoilerato una cosa che non voleva spoilerarsi.
Ora lo so.

Sempre postato notizie direttamente ufficiali senza problemi, ho editato.

Evita i trailer

Nei panni di supes no, per niente. Ma proprio zero eh, già solo la mimica facciale che è la cosa più importante ne ha zero.
Ehm... (man of steel)

No.

Ultima modifica da un moderatore:
Ehm... (man of steel)

Oh guarda, una scena!!! Guarda che bravo mamma!!

Ma per piacere, basta guardare lo stesso Reeve com'era più espressivo di lui, o anche un RDJ a caso (si lo so che ho oreso un attore della madonna a confronto, ma era voluto eh).

Poi è anche colpa di Snyder e di come lo ha caratterizzato, che di supes ha zero a parte la corporatura e il viso (ma ripeto, nel senso di caratterizzazione del pg).

RDJ ormai è come Depp, fa solo la parte del pagliaccio e basta. Meglio mille Cavill che un solo RDJ, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RDJ ormai è come Depp, fa solo la parte del pagliaccio e basta. Meglio mille Cavill che un solo RDJ, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non si discute la sua bravura, uno dei migliori attori del momento.

E per favore non diciamo ste cose, che in CW ha dimostrato a tutti come sia fenomenale nelle parti drammatiche.

Ripeto, cavill è un buon attore, ma come mimica facciale nei panni di supes è zero, merito anche della caratterizzazione che quel tumore ha dato.

Ho sempre pensato ad un futuro film dc con Supes senza Snyder, dite sarà possibile? E soprattutto, se flopperà pure il terzo film (speriamo di no) dite che lo caccieranno via??

Ma non si discute la sua bravura, uno dei migliori attori del momento.E per favore non diciamo ste cose, che in CW ha dimostrato a tutti come sia fenomenale nelle parti drammatiche.

Ripeto, cavill è un buon attore, ma come mimica facciale nei panni di supes è zero, merito anche della caratterizzazione che quel tumore ha dato.

Ho sempre pensato ad un futuro film dc con Supes senza Snyder, dite sarà possibile? E soprattutto, se flopperà pure il terzo film (speriamo di no) dite che lo caccieranno via??
Pensa quel che vuoi, per me Cavill è il miglior Superman cinematografico e la caratterizzazione m'è piaciuta parecchio.

Sinceramente tutta 'sta faccenda delle espressioni facciali non l'ho mai notata e penso pure che sia una discussione sterile, roba senza capo ne coda, ma tant'è.

Su Snyder non mi esprimo, che ormai è la moda degli ultimi anni attaccarlo senza motivo, quando è un grandissimo regista di blockbuster.

P.S. RDJ non mi è mai piaciuto, anzi, lo trovo enormemente sopravvalutato, vedi te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa quel che vuoi, per me Cavill è il miglior Superman cinematografico e la caratterizzazione m'è piaciuta parecchio.Sinceramente tutta 'sta faccenda delle espressioni facciali non l'ho mai notata e penso pure che sia una discussione sterile, roba senza capo ne coda, ma tant'è.

Su Snyder non mi esprimo, che ormai è la moda degli ultimi anni attaccarlo senza motivo, quando è un grandissimo regista di blockbuster.

P.S. RDJ non mi è mai piaciuto, anzi, lo trovo enormemente sopravvalutato, vedi te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Moda? Ma dai cinematograficamente parlando MoS è imbarazzante per un titolo di quello spessore.

BvS è molto meglio (la vera versione, quella da 7,5, non la versione uscita al cinema da 4.) ?

Moda? Ma dai cinematograficamente parlando MoS è imbarazzante per un titolo di quello spessore.BvS è molto meglio (la vera versione, quella da 7,5, non la versione uscita al cinema da 4.) ?
Sono ambedue l'imbarazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meglio cavill di RDJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Gouki da 1 a 10, con 10 che rappresenta l'olocausto, ti darei genocidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Sono ambedue l'imbarazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No dai, la vera versione scorre bene e molti difetti (beh oddio, il vero film era quello del bd) sono stato sistemati.

Ma tanti altri sono rimasti, tante pessime scelte di sceneggiatura..

Edit: non ho capito la seconda parte.. xD

Edit 2: hai rieditato.. ma continuo a non capire un caxxo xD

No niente, capito.

Eh si, siamo in 2 ?

Ultima modifica da un moderatore:
No dai, la vera versione scorre bene e molti difetti (beh oddio, il vero film era quello del bd) sono stato sistemati. Ma tanti altri sono rimasti, tante pessime scelte di sceneggiatura..

Edit: non ho capito la seconda parte.. xD

Edit 2: hai rieditato.. ma continuo a non capire un caxxo xD

No niente, capito.

Eh si, siamo in 2 ?
Giuro non sapevo come metterla :rickds:

poi è chiaro che può piacere, ci mancherebbe. Ma RDJ non fa altro che imitare se stesso, ha una personalità esuberante e preponderante che arriva pure a cambiare il suo personaggio come ***** gli pare, potesse parlare a cavill gli darebbe una pacca sulla spalla, gli riderebbe in faccia e poi gli deposita tranquillamente i testicoli in testa...

Giuro non sapevo come metterla :rickds:
poi è chiaro che può piacere, ci mancherebbe. Ma RDJ non fa altro che imitare se stesso, ha una personalità esuberante e preponderante che arriva pure a cambiare il suo personaggio come ***** gli pare, potesse parlare a cavill gli darebbe una pacca sulla spalla, gli riderebbe in faccia e poi gli deposita tranquillamente i testicoli in testa...
6726bd36ebe800ffec63c3eedf965a5d.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro