Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Batman sembra come quello dei giochi Arkham... Con un braccino incredibilmente più corto dell'altro :sard:

Nuova foto:
4561320000.jpg
molto bella:sisi:visti così sembrano una variante della sacra famiglia

Tralasciando il fatto che già amo questo Flash, e il Batman di Affleck per me è già il migliore su schermo, questa foto fa pena.

Ormai sono sempre più sicuro che tutte le produzioni DC non sanno cosa sia photoshop xD

Confermato tutto il cast.

Willem Dafoe sprecatissimo all'ennesima potenza.

Ritorna

Jesse-Luthor.

Nuova immagine ufficiale!

Abg0Ktk.jpg

resto convinto che la gadot sia totalmente fuori ruolo, gran bella donna, sarà sicuramente una grandissima attrice ma nel ruolo di ww non ce la vedo, gli mancano almeno 5 kg di massa muscolare

gli altri esteticamente ci stanno

resto convinto che la gadot sia totalmente fuori ruolo, gran bella donna, sarà sicuramente una grandissima attrice ma nel ruolo di ww non ce la vedo, gli mancano almeno 5 kg di massa muscolare
gli altri esteticamente ci stanno
Purtroppo Serena Williams è impegnata col tennis :sard:

Dai su, va bene esteticamente Gadot, è muscolosa il giusto secondo me ;)

Ma è perfetta così secondo me, poi le donne eccessivamente muscolose fanno schifo al catzo :asd:

e con eccessivamente non intendo quei trans che fanno BB ad alti livelli, anche la già citata Serena Williams è eccessiva secondo me

E con questo chiudo l'OT :ahsisi:

Questo Cyborg non riesce proprio a piacermi, nulla da fare. Mi sembra troppo... non so neanche come definirlo :asd:

Questo Cyborg non riesce proprio a piacermi, nulla da fare. Mi sembra troppo... non so neanche come definirlo :asd:
Sembra fatto di carta stagnola? :asd:

Il batman con lo stile di combattimento alla arkham e' ***, ma le orecchie piccole mi fanno cagare :asd:

primo look della tactical suit del crociato di Gotham in Justice League:

batman-suit-justice-league.jpg
fonte: BadTaste

primo look della tactical suit del crociato di Gotham in Justice League:

batman-suit-justice-league.jpg
fonte: BadTaste
Beh ma l'abbiamo già vista in varie immagini ufficiali no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro