- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,460
Batman sembra come quello dei giochi Arkham... Con un braccino incredibilmente più corto dell'altro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Le meraviglie di photoshopBatman sembra come quello dei giochi Arkham... Con un braccino incredibilmente più corto dell'altro![]()

Purtroppo Serena Williams è impegnata col tennisresto convinto che la gadot sia totalmente fuori ruolo, gran bella donna, sarà sicuramente una grandissima attrice ma nel ruolo di ww non ce la vedo, gli mancano almeno 5 kg di massa muscolare
gli altri esteticamente ci stanno

Sembra fatto di carta stagnola?Questo Cyborg non riesce proprio a piacermi, nulla da fare. Mi sembra troppo... non so neanche come definirlo![]()

mamma mia sto cyborg . . . quanto mi stimola la diuresi . . .Nuova immagine ufficiale!
![]()

Beh ma l'abbiamo già vista in varie immagini ufficiali no?fonte: BadTasteprimo look della tactical suit del crociato di Gotham in Justice League:
![]()
sì, in unaprobabilmente la notizia consiste nella pubblicazione del modello (credo)Beh ma l'abbiamo già vista in varie immagini ufficiali no?