Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho appena visto WW.

Si pone un problema nell'universo DC:

Lei è un semidio immortale con 70 anni di esperienza alle spalle e che può sostanzialmente devastare TUTTO.

Quindi qualunque scena in cui lei combatte contro qualunque cosa che non sia pari o superiore a Doomsday è semplicemente ridicola/superflua.

Non vedo come possano gestire la cosa se non semplicemente mettendola da parte.

Oppure sbattendole in faccia i 500000 nemici che si vedono nel trailer ovviamente, ma non credo che possano andare avanti a metterle di fronte eserciti in ogni film in cui compare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena visto WW.Si pone un problema nell'universo DC:

Lei è un semidio immortale con 70 anni di esperienza alle spalle e che può sostanzialmente devastare TUTTO.

Quindi qualunque scena in cui lei combatte contro qualunque cosa che non sia pari o superiore a Doomsday è semplicemente ridicola/superflua.

Non vedo come possano gestire la cosa se non semplicemente mettendola da parte.

Oppure sbattendole in faccia i 500000 nemici che si vedono nel trailer ovviamente, ma non credo che possano andare avanti a metterle di fronte eserciti in ogni film in cui compare :rickds:
Non c'è alcun problema, nell'universo DC ci sono tanti di quei nemici potenti che hanno solo l'imbarazzo della scelta. Mi vengono in mente Darkseid, Brainiac e Sinestro ad esempio, ma troppi ce ne sarebbero da elencare.

Se faranno scelte sensate, non dovrebbe esserci pericolo che la Justice League possa risultare esageratamente potente ;)

Non c'è alcun problema, nell'universo DC ci sono tanti di quei nemici potenti che hanno solo l'imbarazzo della scelta. Mi vengono in mente Darkseid, Brainiac e Sinestro ad esempio, ma troppi ce ne sarebbero da elencare.Se faranno scelte sensate, non dovrebbe esserci pericolo che la Justice League possa risultare esageratamente potente ;)
Si ma potrebbe benissimo sussistere lo stesso problema che ha avuto Avengers AoU: nemico potente che non costituisce mai una vera e propria minaccia per lei o per il gruppo...considerando poi che è immortale...

Non c'è alcun problema, nell'universo DC ci sono tanti di quei nemici potenti che hanno solo l'imbarazzo della scelta. Mi vengono in mente Darkseid, Brainiac e Sinestro ad esempio, ma troppi ce ne sarebbero da elencare.Se faranno scelte sensate, non dovrebbe esserci pericolo che la Justice League possa risultare esageratamente potente ;)
sì ma ad esempio nel sequel del suo stand-alone

dovrebbe esserci Cheetah
io onestamente non ricordo bene le caratteristiche del cattivo in questione, ma non mi sembrava fosse così forte

Aver dato in mano il DC Universe a Snyder è stato peggio di dare quello di Harry Potter a Yates, Snyder lo potevano usare per film su qualche eroe più piccolo tipo Blue Beetle o Azrael così sfogava tutte le sue idee ma non contaminava tutto l' universo cinematografico

Possibile spoilerone di Momoa (ma potrebbe benissimo riferirsi alla serie animata)

20031796_10211388487205177_2160478995117568925_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

20245699_1498286726916684_7145948524635894931_n.jpg

Alle 20:30 ora italiana inizia il panel DC

Zack. Snyder.

Non aggiungo altro. Non riuscirò a dormire stanotte. Dategli tutti i film DC da qua fino al 2030 :bruniii:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda ci sta solo un immenso hype per questo Film :mooseca: :cripper:

Trailer stupendo :ivan:, e poster meraviglioso :speed:

Poster fantastico che ricorda Ross.

Sneak Peek molto bello. Si riconoscono già alcune scene di Whedon che vanno in grosso contrasto con quelle di Snyder.

Vabbeh, dopo BvS che a me ha fatto letteralmente schifo, spero per me e per Snyder che questo sia migliore.

A me quel poster proprio non piace, ricorderà anche i disegni di Ross ma Momoa per via del colore chiaro dei suoi occhi sembra spiritato e l'idea di usare i simboli dei personaggi nella tagline è carina ma il risultato personalmente è pessimo :asd:

In ogni caso ho buone aspettative per questo film :sisi:

piuttosto,
Wayne sembra guardare un ologramma, secondo voi di chi è?
Se ti riferisci al minuto 1:41, credo proprio sia

Supergirl

Per quel che riguarda l'inquadratura finale, negli occhiali di Alfred c'è un riflesso verde che poi tende al blu, quindi

potrebbe anche essere Green Lantern

Pubblicità
Pubblicità
Indietro