Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Figata!

L'assenza di Superman per parte del film potrebbe essere una gran cosa :asd:

Di solito non mi esalto per i cinecomic e il Batman e Superman del DCEU non mi fanno impazzire ( anche se c'è da dire che dopo questo film potrebbero piacermi di più come caratterizzazione visto che si dovrebbero evolvere rispetto a BvS ) però sembra proprio bello ed esaltante sento il senso di epicità che almeno per me nei film Marvel manca

Discreto Hype :sisi:

Le riprese aggiuntive sono la prassi per film del genere
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ma di solito sono ad opera dello stesso regista che ha girato il film, in questo caso no.

Il rischio è quello di avere 2 film in uno :asd:

Ma di solito sono ad opera dello stesso regista che ha girato il film, in questo caso no.Il rischio è quello di avere 2 film in uno :asd:
Il film è di Snyder, è inutile girarci intorno. Scene aggiuntive non cambiano il film :asd: Discorso diverso se lo stesso girato di Snyder venisse rigirato da Whedon. Cosa chiaramente impossibile per ovvi motivi. Poi bisognerebbe capire queste scene aggiuntive cosa sono. Per dire, una delle scene aggiuntive di Suicide Squad era la Robbie che spaccava il vetro del negozio e diceva "siamo cattivi, siamo fatti così". Cosa aggiungeva quella scena al film? Nulla :asd: Dal trailer presentato sfido a dire che quella roba non sia Zack Snyder al 101% :asd:

il contributo di whedon al film è quello del montaggio, ha rigirato delle scene probabilmente per non avere parti palesemente tagliate non credo che le scene "aggiunte" cambino le carte in tavola, comunque il lavoro di montaggio no è da sottovalutare saper montare bene le scene può cambiare tante sprospettive e onestamente whedon sotto il profilo estetico da le paste a snyder

comunque dopo ww ho un minimo di speranza per questa pellicola

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.mangaforever.net/443118/justice-league-joss-whedon-ufficialmente-accreditato-alla-regianon son d'accordo con la scelta

gran parte del lavoro l'ha fatto Snyder e si vede

inizio ad essere titubante sul risultato finale a causa delle riprese aggiuntive
smentito

whedon sarà accreditato come sceneggiatore o produttore

inoltre, le riprese aggiuntive si svolgeranno nel corso dei prossimi due mesi in due location diverse e richiederanno 25mln di dollari (non sono un po' troppi per delle riprese aggiuntive???)

infine,

i baffi di Henry Cavill verranno rimossi digitalmente perché la Paramount non gli concede di tagliarli

ok, so che questa non è una vera e propria notizia

smentitowhedon sarà accreditato come sceneggiatore o produttore

inoltre, le riprese aggiuntive si svolgeranno nel corso dei prossimi due mesi in due location diverse e richiederanno 25mln di dollari (non sono un po' troppi per delle riprese aggiuntive???)

infine,

i baffi di Henry Cavill verranno rimossi digitalmente perché la Paramount non gli concede di tagliarli

ok, so che questa non è una vera e propria notizia

si vede che voglian fare le cose per bene XD

What if

20257978_1421393841248664_2640381042763822460_n.jpg
Avrebbero senso l'ologramma ed il "You said you'd come", anche perché in quella scena si intravede un mantello rosso :ahsisi:

Speriamo che Whedon sia riuscito a sistemare qualche falla.

sarebbe troppo bello che l'interlocutore di Alfred non fosse

superman
, perché sarebbe una sorpresa curiosa, ma credo proprio che invece sia lui

Non è detto che tutto il minutaggio dei reshoot sia inerente a materiale aggiuntivo. Diversi report affermano che Whedon sta anche rigirando scene precedentemente filmate da Snyder.

quindi alla fine avremo un film diverso da come snyder lo aveva pensato, il che mi pare un bene viste le capacità di questo

ho ottimi presentimenti su questo film

la riflessione di Batman è (stranamente) più carina in italiano, ma

i pinguini di Oswald esplodono? :l4gann:

la riflessione di Batman è (stranamente) più carina in italiano, ma
i pinguini di Oswald esplodono? :l4gann:
Dovrebbe essere una citazione ad uno dei Batman di Tim Burton (non ho visto il video in italiano)

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro