Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono appena tornato dal cinema e sono parecchio stanco dico solo due cose

- sicuramente hanno rigirato molto più del 15-20% visto che in quasi tutte le scene di

Superman si notano i baffi levati con la cgi

- le scene sott'acqua sono pessime spero che con il film su Aquaman migliorino e anche molto però bisogna riconoscere che è sicuramente molto difficile da rendere

Aggiungo una piccolissima cosa

la scena con Batman che parla con Superman e lui tentenna come una ragazzina di 13 davanti a un cantante dei one direction è AGGHIACCIANTE

Ultima modifica da un moderatore:
Sono appena tornato dal cinema e sono parecchio stanco dico solo due cose
- sicuramente hanno rigirato molto più del 15-20% visto che in quasi tutte le scene di

Superman si notano i baffi levati con la cgi

- le scene sott'acqua sono pessime spero che con il film su Aquaman migliorino e anche molto però bisogna riconoscere che è sicuramente molto difficile da rendere

Aggiungo una piccolissima cosa

la scena con Batman che parla con Superman e lui tentenna come una ragazzina di 13 davanti a un cantante dei one direction è AGGHIACCIANTE
riguardo allo spoiler

imho è perché trovava strana la domanda e non perché era Sups a chiederlo, nonostante si noti una certa ammirazione (si può chiamare ammirazione?)

Ultima modifica da un moderatore:
1cf9028c69e45457b57ff7e87a0059d2.jpg

Visto ieri.

Patetico.

Qualcosa si salva, ma purtroppo è in linea con gli altri film "meh" DC.

Peccato, perchè ne avevo sentito parlare abbastanza bene.

Appena uscito dalla sala. Filmone stupendo, mi ha emozionato e divertito allo stesso tempo. Vedere la Justice League al cinema è stata una delle esperienze più gratificanti di sempre. Voglio il BR con scene aggiuntive NAO.

Justice League: Previsto il peggior incasso di tutto il DC UniversePer Justice League il weekend d'apertura al box office non è andato come previsto, diventando addirittura il più basso fra i film del DC Exended Universe.
Ahia.

Se fai solo film di M prima o poi gli incassi calano.. mi rincuora che ci sia ancora in minimo di "meritocrazia" e che non si ripeta necessariamente la situazione di Suicide Squad :patpat:

La figura di Batman sta peggiorando da pellicola a pellicola. Rivoglio indietro il personaggio solitario, geniale e cazzuto di sempre. Non questo bamboccio. Il film sembra un'accozzaglia di idee attaccate con lo sputo e messe assieme alla buona. Cattivo anonimo, flash che sapevo essere una sorta di genio sembra un deficiente. Acquaman totalmente usato per far sorridere le ragazze.

E ora esce la voce della possibile versione con i dlc. Ma questo voi lo chiamate cinema? Mi vengono i brividi.

Visto, non mi ha appallato come BvS e Suicide Squad.

Non inferiore ad Avengers 2 (che mi aveva fatto cadere i testicoli con la love story tra Scarlett e Hulk..)

Mi aspettavo così poco che l'ho gradito

A me ha deluso solo Batman, Flash invece è quello che ho apprezzato di più con, a sorpresa, Cyborg. Comunque resettano un botto di roba con flashpoint, penso che non vedremo più nè Affleck nè Cavill.

A me ha deluso solo Batman, Flash invece è quello che ho apprezzato di più con, a sorpresa, Cyborg. Comunque resettano un botto di roba con flashpoint, penso che non vedremo più nè Affleck nè Cavill.
Ma si buttiamo li un altro momento importante del modo dei fumetti come flashpoint senza costruire sopra delle basi per renderlo veramente significativo. Ogni riferimento alla morte di superman è puramente casuale. è abbastanza chiaro che non hanno mai avuto un piano preciso in mente.

Visto, non mi ha appallato come BvS e Suicide Squad.Non inferiore ad Avengers 2 (che mi aveva fatto cadere i testicoli con la love story tra Scarlett e Hulk..)

Mi aspettavo così poco che l'ho gradito
siamo sulla stessa barca.

Dopo i film precedenti, mi aspettavo una colossale cacatina, e invece è stato tutto sommato godibile.

Credo che un giudizio veritiero su questo film porterebbe all'instant ban , un cumulo immane

Molto di classe le ripetute inquadrature dal basso e di spalle di Gal Gadot in costume da WW o in tutina nera attillata.

Comunque apprezzate, quella donna è illegale

- - - Aggiornato - - -

Flash invece è quello che ho apprezzato di più
Ma sei serio o stai trollando pesantemente?

una cosa non ho capito del film e chiederei spiegazione

se alla fine di BvS viene fatto vedere che il terriccio sopra la bara di Sups si muove perché lui è vivo, allora perché qua l'han dovuto rianimare con lo scatolone cubico?

ma sì, gettiamo via i due protagonisti

comunque in flashpoint (spoiler JL)

vedrei bene uno scontro con l'injustice league prima del grande evento, magari composta dai cattivi dei film che usciranno fino a quel momento, altrimenti cosa l'hanno introdotta a fare?

una cosa non ho capito del film e chiederei spiegazione
se alla fine di BvS viene fatto vedere che il terriccio sopra la bara di Sups si muove perché lui è vivo, allora perché qua l'han dovuto rianimare con lo scatolone cubico?
La risposta non c'è bisogna capire se era gia voluto così o per via dei reshoot e delle varie modifiche si è deciso di ignorare quella scena così come quella del

sogno di Bruce con Flash che lo va ad avvertire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro