Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
no ma non pensavo se la giocasse coi blockbuster
- - - Aggiornato - - -

a questo non stento a crederci

Però sai il nome...i supereroi...
imho ti sei perso poco

Primo incontro tra Barry Allen e Iris West. Scena gentilmente tagliata da Whedon

19554622_1017373495085483_7201964840334455570_n.jpg

Ma come?! Sta scena si vedeva pure nel trailer! :rickds:
Ancora non l'hai capito che il film di Snyder è stato brutalmente massacrato? La versione uscita avrà il 10% della versione di Snyder. :asd:

Btw, io l'ho rivalutato tantissimo 'sto film (colpa di Harima). Se all'uscita mi aveva gasato, a ripensarci ora a tutto il film, mi sale addosso solamente una tristezza sconfinata. :sad:

Ancora non l'hai capito che il film di Snyder è stato brutalmente massacrato? La versione uscita avrà il 10% della versione di Snyder. :asd:
Btw, io l'ho rivalutato tantissimo 'sto film (colpa di Harima). Se all'uscita mi aveva gasato, a ripensarci ora a tutto il film, mi sale addosso solamente una tristezza sconfinata. :sad:
Sì ma eliminare scene dei trailer è proprio da stupidi :sad2:

E ne vado fiero. Questa porcheria è insalvabile :sisi:

Sì ma eliminare scene dei trailer è proprio da stupidi :sad2:
Loro ne han tolto il 50% praticamente

Ma infatti han capito, con The Batman non rilasceranno nessun trailer, solo rumors fino all'uscita del film

non è neanche finito ai Razzie Awards:rickds:

non credo sia meglio di "mother!":none:

Boh a me è piaciuto abbastanza, la

parte di superman che cartella la Justice League è stata fantastica
sarà che ormai mi basta il non sentire battute ogni due secondi, come succede in altri film, per farmi contento :pffs:

Quindi cos'è, si vergognavano nel far vedere che avevano mandato al cinema metà film? :asd:Mmm cercando altrove dice 654,4*milioni USD
Oppure il mancante fa talmente pena che non osano metterlo neanche nella cartella "spazzatura"

- - - Aggiornato - - -

Comunque una delle parti più deboli del film è Flash veramente troppo caricaturale e lo sarebbe stato con o senza Iris West

- - - Aggiornato - - -

Loro ne han tolto il 50% praticamenteMa infatti han capito, con The Batman non rilasceranno nessun trailer, solo rumors fino all'uscita del film
Più che capito quello han capito che c'è gente che massacra i films fin dai trailer e questo influenza negativamente le vendite perchè tali critiche arrivano abbondantemente prima delle ottime critiche pagate sui giornali

a me sta cosa pare geniale....25mln per rimuovere i baffi a superman quando con un pc da 500 euro potevano ottenere un effetto dignitosissimo :asd:

Vabbè dai ci sta la scena comica di ritardbat in compenso:asd:
Ancora non mi capacito di come abbiano deciso di fare i trailer con tante scene non presenti nel film e altre rigirate (male) come l'incontro tra Wayne e Aquaman.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

A quanto pare Snyder sarebbe andato via non per problemi familiari, ma perché licenziato ed il motivo dovrebbe essere che il suo montaggio di JL era "inguardabile"

Whedon invece ha fatto un lavoro coi fiocchi eh :ahsisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro