- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,806
imho ti sei perso pocono ma non pensavo se la giocasse coi blockbuster
- - - Aggiornato - - -
a questo non stento a crederci
Però sai il nome...i supereroi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
imho ti sei perso pocono ma non pensavo se la giocasse coi blockbuster
- - - Aggiornato - - -
a questo non stento a crederci
Però sai il nome...i supereroi...
Ma come?! Sta scena si vedeva pure nel trailer!Primo incontro tra Barry Allen e Iris West. Scena gentilmente tagliata da Whedon
![]()

Ancora non l'hai capito che il film di Snyder è stato brutalmente massacrato? La versione uscita avrà il 10% della versione di Snyder.Ma come?! Sta scena si vedeva pure nel trailer!![]()

Sì ma eliminare scene dei trailer è proprio da stupidi :sad2:Ancora non l'hai capito che il film di Snyder è stato brutalmente massacrato? La versione uscita avrà il 10% della versione di Snyder.
Btw, io l'ho rivalutato tantissimo 'sto film (colpa di Harima). Se all'uscita mi aveva gasato, a ripensarci ora a tutto il film, mi sale addosso solamente una tristezza sconfinata. :sad:
E ne vado fiero. Questa porcheria è insalvabileAncora non l'hai capito che il film di Snyder è stato brutalmente massacrato? La versione uscita avrà il 10% della versione di Snyder.
Btw, io l'ho rivalutato tantissimo 'sto film (colpa di Harima). Se all'uscita mi aveva gasato, a ripensarci ora a tutto il film, mi sale addosso solamente una tristezza sconfinata. :sad:

Loro ne han tolto il 50% praticamenteSì ma eliminare scene dei trailer è proprio da stupidi :sad2:
C'è finito BvS però, quando uscìnon è neanche finito ai Razzie Awardsnon credo sia meglio di "mother!":none:
Non è da Razzie comunque JL.Oppure il mancante fa talmente pena che non osano metterlo neanche nella cartella "spazzatura"Quindi cos'è, si vergognavano nel far vedere che avevano mandato al cinema metà film?Mmm cercando altrove dice 654,4*milioni USD
Più che capito quello han capito che c'è gente che massacra i films fin dai trailer e questo influenza negativamente le vendite perchè tali critiche arrivano abbondantemente prima delle ottime critiche pagate sui giornaliLoro ne han tolto il 50% praticamenteMa infatti han capito, con The Batman non rilasceranno nessun trailer, solo rumors fino all'uscita del film
quelli sono solo gli incassi in america, globalmente è arrivato a 655 http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=dcfilm1117.htm peggio pure di man of steel227 milioni, stando a Rotten Tomatoes

Vabbè dai ci sta la scena comica di ritardbat in compensoAltra scena eliminata (una parte era nel trailer) in cui Alfred incontra Superman.https://www.badtaste.it/video/justice-league-superman-incontra-alfred-nuova-scena-eliminata/295569/
Eh niente, questi vogliono proprio farsi male.

Ancora non mi capacito di come abbiano deciso di fare i trailer con tante scene non presenti nel film e altre rigirate (male) come l'incontro tra Wayne e Aquaman.Vabbè dai ci sta la scena comica di ritardbat in compenso![]()
Amen (?)Snyder è stato licenziato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk