Cosa c'è di nuovo?

Justice League

ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"


  • Votatori totali
    32

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Comic con footage, o semplicemente footage. Non lo dico per te eh, semplicemente è disinformazione.
Vabbé, chi sa cos'è, non avrà da lamentarsene, suvvia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torniamo ON ora, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
G

Guest

Ma quel batman vi piace? Pare uscito da quei film comici sui super :rickds:
Ti parlo io che come sai conosco benissimo il personaggio a livello fumettistico.

A livello estetico quando è in costume si, quando combatte si. Su questi due aspetti è il miglior Batman a livello cinematografico.

Come caratterizzazione del personaggio no, è molto distaccato dal vero Batman, sono due personaggi opposti su certi lati, nel film BvS è più vicino al cinismo e alla punizione del Punisher che ad un senso di vendetta per la morte dei genitori prima di conoscere Joe Chill o di giustizia come il Batman di Morrison.

:blbl:

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Vabbé, chi sa cos'è, non avrà da lamentarsene, suvvia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTorniamo ON ora, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era un argomento on xD

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Ti parlo io che come sai conosco benissimo il personaggio a livello fumettistico.A livello estetico quando è in costume si, quando combatte si. Su questi due aspetti è il miglior Batman a livello cinematografico.

Come caratterizzazione del personaggio no, è molto distaccato dal vero Batman, sono due personaggi opposti su certi lati, nel film BvS è più vicino al cinismo e alla punizione del Punisher che ad un senso di vendetta per la morte dei genitori prima di conoscere Joe Chill o di giustizia come il Batman di Morrison.

:blbl:
Allora se lo conoscessi bene dovresti sapere che nei primi fumetti era proprio così, e uccideva pure. Con un bel fucilozzo xD

Stupendo imho.

Mentre supes è orrendo, li proprio non ha nulla di nessun fumetto. Cavill imho è e rimarrà il peggior supes mai visto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Immagine ufficiale della Justice League.

KPiR6cG.jpg

Quanto cazzò sono belli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Immagine ufficiale della Justice League.

KPiR6cG.jpg

Quanto cazzò sono belli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cyborg e Aqua man sono divini

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Allora se lo conoscessi bene dovresti sapere che nei primi fumetti era proprio così, e uccideva pure. Con un bel fucilozzo xDStupendo imho.

Mentre supes è orrendo, li proprio non ha nulla di nessun fumetto. Cavill imho è e rimarrà il peggior supes mai visto.
Dissento pienamente.

Cavill (e Snyder) ha rivitalizzato il Superman cinematografico, che ormai "viveva" in un vecchiume da cui era difficile uscire fuori.

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Dissento pienamente.Cavill (e Snyder) ha rivitalizzato il Superman cinematografico, che ormai "viveva" in un vecchiume da cui era difficile uscire fuori.
Di supes non ha niente, ma nemmeno una lettera. Un conto e rivisitare Batman con qualcosa di vero, un contone rivisitarlo COMPLETAMENTE e male.

Cavill poi è un pezzo di legno assurdo, lui e la lawrence assieme sarebbe una bella coppia.

Ma parlo di supes eh, perchè in 007 è fantastico.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Di supes non ha niente, ma nemmeno una lettera. Un conto e rivisitare Batman con qualcosa di vero, un contone rivisitarlo COMPLETAMENTE e male.Cavill poi è un pezzo di legno assurdo, lui e la lawrence assieme sarebbe una bella coppia.

Ma parlo di supes eh, perchè in 007 è fantastico.
È semplicemente il Superman cinematografico adatto ai tempi di oggi. A me sinceramente piace molto com'è stato caratterizzato, lo trovo più maturo e "realistico".

 
G

Guest

Allora se lo conoscessi bene dovresti sapere che nei primi fumetti era proprio così, e uccideva pure. Con un bel fucilozzo xDStupendo imho.

Mentre supes è orrendo, li proprio non ha nulla di nessun fumetto. Cavill imho è e rimarrà il peggior supes mai visto.
Si ha ucciso, ma su 1000 storie in proporzione lo avrà fatto in 10. Batman ideologicamente nell'immaginario comune del fumetto (ossia quello vero) è un personaggio che esprime giustizia, che non uccide e non si muove con uno stile cinico simil Punisher. Lo stesso Batman di Miller che rispetto a quello canonico è più freddo non si comporta in modo estremo come nel film. Il non uccidere è ciò che ha creato la dicotomia col Joker che è uno dei punti cardini del personaggio.

Se tu vuoi prendere e rappresentare la vera essenza di Batman non lo fai come nel film, lo fai in quello che rispecchia realmente a livello collettivo.

Su Superman diciamo che non ci prende come personaggio col costume, ma proprio l'atmosfera dei film è distantissima da quella reale di Superman e come Clark Kent è pure peggio, nei film è quasi nullo.

In questi due film di Snyder possiamo dire che hanno preso una loro visione personale dei due personaggi che può piacere come no, ma che rispetto a quelli originali ne incarnano realmente poco e nulla a livello caratteristico, solo Batman esteticamente e nelle movenze ci prende molto.

:blbl:

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Si ha ucciso, ma su 1000 storie in proporzione lo avrà fatto in 10. Batman ideologicamente nell'immaginario comune del fumetto (ossia quello vero) è un personaggio che esprime giustizia, che non uccide e non si muove con uno stile cinico simil Punisher. Lo stesso Batman di Miller che rispetto a quello canonico è più freddo non si comporta in modo estremo come nel film. Il non uccidere è ciò che ha creato la dicotomia col Joker che è uno dei punti cardini del personaggio.Se tu vuoi prendere e rappresentare la vera essenza di Batman non lo fai come nel film, lo fai in quello che rispecchia realmente a livello collettivo.

Su Superman diciamo che non ci prende come personaggio col costume, ma proprio l'atmosfera dei film è distantissima da quella reale di Superman e come Clark Kent è pure peggio, nei film è quasi nullo.

In questi due film di Snyder possiamo dire che hanno preso una loro visione personale dei due personaggi che può piacere come no, ma che rispetto a quelli originali ne incarnano realmente poco e nulla a livello caratteristico, solo Batman esteticamente e nelle movenze ci prende molto.

:blbl:
No ma infatti abbiami visto come è subito andato verso la redenzione, immagina nella JL.

Però vedere un film dove vediamo Batman per quel che ERA veramente, mi aveva gasato e non poco.

Esatto, come clark è un aborto.

Nei fumetti clark prendeva una posa.da gobbo per non sembrare supes.

Reeve come clark era 100 volte meglio

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

No ma infatti abbiami visto come è subito andato verso la redenzione, immagina nella JL.Però vedere un film dove vediamo Batman per quel che ERA veramente, mi aveva gasato e non poco
Tornano sui vari passi perchè hanno capito che quello del film BvS NON E' Batman :rickds: La redenzione nel film non avviene proprio bene, anzi in un certo senso non avviene proprio, sente il nome magico e in quel frangente agisce diversamente, ma a livello generale nel suo mondo, coi suoi nemici e criminali vari non è dato sapere se cambierà comportamento.

Vedremo nel film della JL come sarà, nel minimo video simil trailer si vede poco per dare un giudizio, ma ritengo sarà più importante il lavoro a livello singolo del film diretto da Aflleck, lì secondo me sarà importante avvicinarsi alla rappresentazione del vero Batman a livello ideologico e svolgimento.

Tra l'altro con l'immagine della JL hanno potenzialmente rivelato

il ritorno di Superman, anche se era ovvio sarebbe tornato.

:blbl:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,564
Reazioni
3,074
Medaglie
9
I supereroi dei fumetti non uccidono perché devono dare il buon esempio e così gli autori possono riciclare all'infinito gli stessi villain. E nel favoloso mondo dei fumetti questo può accadere. Ma non tutto quello che funziona nel fumetto, può funzionare anche in un film.

Nei fumetti puoi farmi credere che la batmobile fa schiantare le auto dei criminali senza che nessuno muoia nell'incidente, oppure che un uomo di 100 kg di muscoli non ti uccide se di plana sulla schiena con un bel calcione a 100 metri d'altezza.

Però nei film action non è così, il morto ci scappa se necessario. L'importante è che l'eroe non giustizi chi è stato sconfitto. Anche nei film di Nolan veniva ucciso qualcuno da Batman se la situazione lo richiedeva, ha buttato giù da un tetto Due Facce per salvare il figlio di Gordon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche gli Avengers uccidono nei film, specialmente Capitan America che è il più umano ed ha meno alternative rispetto ai suoi compagni. E il Cap dei fumetti non vuole uccidere i criminali nella maniera più assoluta (nel fumetto di Civil War ha pestato a sangue il Punitore per fargli capire come la pensa sulla questione).

L'unica differenza è che con Batman c'è del fanatismo estremo, per cui non va bene qualsiasi cosa non sia attinente con il fumetto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Parli del miglior Batman visto su schermo? Avoja se mi piace. :leon:

È il miglior batman di sempre.Una delle pochissime note positive del film.
No parlavo solo a livello estetico. Questi ultimi cinecomics non li ho visti quindi non posso minimamente dare giudizio sul lato caratteriale.

Più bello pure del Bat di Burton?

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
No parlavo solo a livello estetico. Questi ultimi cinecomics non li ho visti quindi non posso minimamente dare giudizio sul lato caratteriale.Più bello pure del Bat di Burton?
Uno dei peggiori, per quanto mi riguarda. :rickds:

Per me non c'è proprio storia, Affleck si mangia tutti gli altri Batman/Bruce Wayne.

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Uno dei peggiori, per quanto mi riguarda. :rickds:Per me non c'è proprio storia, Affleck si mangia tutti gli altri Batman/Bruce Wayne.
Quoto. Il migliore.. però ecco in questi footage sembra TROPPO tony stark.

 
G

Guest

I supereroi dei fumetti non uccidono perché devono dare il buon esempio e così gli autori possono riciclare all'infinito gli stessi villain. E nel favoloso mondo dei fumetti questo può accadere. Ma non tutto quello che funziona nel fumetto, può funzionare anche in un film.Nei fumetti puoi farmi credere che la batmobile fa schiantare le auto dei criminali senza che nessuno muoia nell'incidente, oppure che un uomo di 100 kg di muscoli non ti uccide se di plana sulla schiena con un bel calcione a 100 metri d'altezza.

Però nei film action non è così, il morto ci scappa se necessario. L'importante è che l'eroe non giustizi chi è stato sconfitto. Anche nei film di Nolan veniva ucciso qualcuno da Batman se la situazione lo richiedeva, ha buttato giù da un tetto Due Facce per salvare il figlio di Gordon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche gli Avengers uccidono nei film, specialmente Capitan America che è il più umano ed ha meno alternative rispetto ai suoi compagni. E il Cap dei fumetti non vuole uccidere i criminali nella maniera più assoluta (nel fumetto di Civil War ha pestato a sangue il Punitore per fargli capire come la pensa sulla questione).

L'unica differenza è che con Batman c'è del fanatismo estremo, per cui non va bene qualsiasi cosa non sia attinente con il fumetto.
Mi permetto di dissentire sulla motivazioni iniziali e su quella finale, la prima la vedo più come una giustificazione.

Nel film BvS

Batman uccide con indifferenza scagnozzi vari, questo nei fumetti potrebbe farlo benissimo, perchè non sono nemici identificati che poi sparirebbero per diverso tempo, sono potenzialmente infiniti. Nel film invece ha un comportamento alla Punisher, anche nel suo modus operandi di marchiare i criminali che cattura e in sostanza dargli una sentenza una volta arrivati nel carcere dove vengono uccisi da altri criminali e questo Batman lo sa. Con lo stesso Superman Batman non vuole rifletterci, lo prende come una minaccia e parte subito con l'intento di eliminarlo a priori.

Queste sono cose che vanno oltre l'uccidere per necessità di storia o filmica, qua significa stravolgere e dare una rappresentazione personale ad un personaggio che si distacca eccome da quella del personaggio canonico. Che appunto può piacere, come può non piacere.

Sul fanatismo non credo serva dire molto, se non che è equiparabile nello stesso modo dalla parte opposta della barricata, come chi esagera nel criticarlo, c'è chi esagera nel difenderlo, ma portare cose così in un discorso onestamente credo serva solo a banalizzarlo o a sminuire un pensiero opposto, ragion per cui cerco sempre di non mettere in mezzo schieramenti vari in una discussione, mi limito a riportare un mio pensiero e a prendere in considerazione uno per uno i pensieri di quelli che discutono con me.

:blbl:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Parli del miglior Batman visto su schermo? Avoja se mi piace. :leon:

Uno dei peggiori, per quanto mi riguarda. :rickds:Per me non c'è proprio storia, Affleck si mangia tutti gli altri Batman/Bruce Wayne.
Si ma lascia perdere l'attore, a me quello piaceva per la sua fedeltà. Un bruce malinconico, solo, ma che in pubblico fa finta di niente. No perchè lo impersonava tizio o Caio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come costume pure mi piaceva abbastanza, anche se in genere non ho mai amato più di tanto le trasposizioni reali dei vari costumi nati per le storie su carta. Se parliamo di ''faccia'' invece forse ho preferito Bale, ma è proprio lui come attore che mi piace in generale.

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Si ma lascia perdere l'attore, a me quello piaceva per la sua fedeltà. Un bruce malinconico, solo, ma che in pubblico fa finta di niente. No perchè lo impersonava tizio o Caio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome costume pure mi piaceva abbastanza, anche se in genere non ho mai amato più di tanto le trasposizioni reali dei vari costumi nati per le storie su carta. Se parliamo di ''faccia'' invece forse ho preferito Bale, ma è proprio lui come attore che mi piace in generale.
Su Bale come attore non si può alzare manco mezzo dito ehehe

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Si ma lascia perdere l'attore, a me quello piaceva per la sua fedeltà. Un bruce malinconico, solo, ma che in pubblico fa finta di niente. No perchè lo impersonava tizio o Caio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome costume pure mi piaceva abbastanza, anche se in genere non ho mai amato più di tanto le trasposizioni reali dei vari costumi nati per le storie su carta. Se parliamo di ''faccia'' invece forse ho preferito Bale, ma è proprio lui come attore che mi piace in generale.
Parlavo pure come interpretazione del personaggio, non solo dell'attore.

 
Top