Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stancando? Coi film Marvel che continuano a racimolare vagonate di milioni anche con personaggi di serie B? Diciamo magari che non sono capaci di fare film di intrattenimento con personaggi che sono sulla carta oro colato.Come ho già detto il film l'ho apprezzato abbastanza, ma ci godo se andrà in perdita perché 1) così la Warner impara a gestire meglio i suoi progetti DC 2) almeno le major capiscono che devono cambiare qualcosa nel modo di realizzare questi film, perché il pubblico si sta stancando.
diciamo che se la sono giocata male sul punto di partenza suscitando un interesse inferiore ai film marvel, anche quelli sui personaggi di serie BStancando? Coi film Marvel che continuano a racimolare vagonate di milioni anche con personaggi di serie B? Diciamo magari che non sono capaci di fare film di intrattenimento con personaggi che sono sulla carta oro colato.
FONTE: sito concorrente[FONT=&]La scena finale di Justice League rivela che Lex Luthor sta cercando di costruire la propria lega per contrastare la neonata squadra di supereroi. Durante gli eventi del film, Luthor è scappato di prigione e ha persino trovato un sosia con cui ingannare le guardie. Quando le guardie finalmente realizzano che Luthor è scomparso, il falso Lex sfodera un ghigno malizioso e inizia a ridere, sottintendendo che sia stato il Joker ad aiutarlo nella sua fuga. Anche se questo avesse un senso dal punto di vista del personaggio, quando avrebbero trovato il tempo i due criminali per comunicare e ordire una trama così elaborata? Alla fine di [/FONT]Batman v Superman[FONT=&], Luthor sembrava non avere accesso al mondo esterno. Forse l'impiegato di Blackgate che Joker ha manipolato in [/FONT]Suicide Squad[FONT=&] è entrato finalmente in gioco?[/FONT]
Inizio a pensarlo anche ioHo come il sospetto che la Warner alla prima occasione ha colto la palla al balzo per cacciare Snyder dall'intero progetto.
Non l'avevo interpretata così, ma anche a me(spoiler parzialmente di trama)ma l'avete interpretata così anche voi o è un viaggio mentale di chi ha scritto l'articolo?FONTE: sito concorrente
Quando ho visto la risata ho pensato subito a lui(spoiler parzialmente di trama)ma l'avete interpretata così anche voi o è un viaggio mentale di chi ha scritto l'articolo?FONTE: sito concorrente
Assurde le cose che sarebbero state tagliate. 'Sto Whedon mi sa che ha fatto più danni che altroQuando ho visto la risata ho pensato subito a lui
Articolo interessante sulle scene rigirate
https://www.badtaste.it/2017/11/18/justice-league-scene-tagliate-zack-snyder-quelle-rigirate-joss-whedon/279369/
Scusa ma di quale scena parli?(spoiler parzialmente di trama)ma l'avete interpretata così anche voi o è un viaggio mentale di chi ha scritto l'articolo?FONTE: sito concorrente
ce n'era anche un'altraScusa ma di quale scena parli?
Io ho aspettato fin dopo i titoli e c'era solo la gara di velocità tra Superman e Flash :morristend:
quindi gli statisti si son sbagliati?Per chi già parlava di flop: Justice League vicino a raggiungere i 500 milioni al box office mondiale
Bah, dipende appunto da quanto è costato tra produzione e marketing.ce n'era anche un'altrain alcuni cinema l'hanno tagliata, mi spiace
è un peccato che sia stata tagliata perché è una delle scene migliori del film
- - - Aggiornato - - -
quindi gli statisti si son sbagliati?
Ah, bella incul...ta. c'è modo di ritrovarla o devo aspettare il blue ray?ce n'era anche un'altrain alcuni cinema l'hanno tagliata, mi spiace
è un peccato che sia stata tagliata perché è una delle scene migliori del film
- - - Aggiornato - - -
quindi gli statisti si son sbagliati?
sì, sicuramente è già sul tuboAh, bella incul...ta. c'è modo di ritrovarla o devo aspettare il blue ray?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk