Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Come ho già detto il film l'ho apprezzato abbastanza, ma ci godo se andrà in perdita perché 1) così la Warner impara a gestire meglio i suoi progetti DC 2) almeno le major capiscono che devono cambiare qualcosa nel modo di realizzare questi film, perché il pubblico si sta stancando.

Come ho già detto il film l'ho apprezzato abbastanza, ma ci godo se andrà in perdita perché 1) così la Warner impara a gestire meglio i suoi progetti DC 2) almeno le major capiscono che devono cambiare qualcosa nel modo di realizzare questi film, perché il pubblico si sta stancando.
Stancando? Coi film Marvel che continuano a racimolare vagonate di milioni anche con personaggi di serie B? Diciamo magari che non sono capaci di fare film di intrattenimento con personaggi che sono sulla carta oro colato.

Stancando? Coi film Marvel che continuano a racimolare vagonate di milioni anche con personaggi di serie B? Diciamo magari che non sono capaci di fare film di intrattenimento con personaggi che sono sulla carta oro colato.
diciamo che se la sono giocata male sul punto di partenza suscitando un interesse inferiore ai film marvel, anche quelli sui personaggi di serie B

comunque penso che IW avrebbe suscitato hype comunque, c'è troppa roba e poi c'avviciniamo al fulcro di tutto

tornando IT, adesso si devono giocare bene i 4 film del 2019 e Flashpoint

Ho come il sospetto che la Warner alla prima occasione ha colto la palla al balzo per cacciare Snyder dall'intero progetto.

(spoiler parzialmente di trama)

[FONT=&amp]La scena finale di Justice League rivela che Lex Luthor sta cercando di costruire la propria lega per contrastare la neonata squadra di supereroi. Durante gli eventi del film, Luthor è scappato di prigione e ha persino trovato un sosia con cui ingannare le guardie. Quando le guardie finalmente realizzano che Luthor è scomparso, il falso Lex sfodera un ghigno malizioso e inizia a ridere, sottintendendo che sia stato il Joker ad aiutarlo nella sua fuga. Anche se questo avesse un senso dal punto di vista del personaggio, quando avrebbero trovato il tempo i due criminali per comunicare e ordire una trama così elaborata? Alla fine di [/FONT]Batman v Superman[FONT=&amp], Luthor sembrava non avere accesso al mondo esterno. Forse l'impiegato di Blackgate che Joker ha manipolato in [/FONT]Suicide Squad[FONT=&amp] è entrato finalmente in gioco?[/FONT]
FONTE: sito concorrente
ma l'avete interpretata così anche voi o è un viaggio mentale di chi ha scritto l'articolo?

Ho come il sospetto che la Warner alla prima occasione ha colto la palla al balzo per cacciare Snyder dall'intero progetto.
Inizio a pensarlo anche io

ma l'avete interpretata così anche voi o è un viaggio mentale di chi ha scritto l'articolo?
Non l'avevo interpretata così, ma anche a me

quella risata del sosia ha ricordato fin troppo Joker

Tra i cambi di regista e la Warner dietro che fa più danni che la grandine, non mi stupisco che i film DC non riescano benissimo.

Tristezza, amo troppo la DC per vederla trattata cosi male.

Scusa ma di quale scena parli?

Io ho aspettato fin dopo i titoli e c'era solo la gara di velocità tra Superman e Flash :morristend:

Anche un mio amico ha detto che non l'ha vista la seconda e hanno acceso le luci :morristend:

Scusa ma di quale scena parli?
Io ho aspettato fin dopo i titoli e c'era solo la gara di velocità tra Superman e Flash :morristend:
ce n'era anche un'altra

in alcuni cinema l'hanno tagliata, mi spiace

è un peccato che sia stata tagliata perché è una delle scene migliori del film

- - - Aggiornato - - -

quindi gli statisti si son sbagliati?

Ha retto molto bene nel secondo weekend ed in generale non sta andando male nel resto del mondo.

ce n'era anche un'altrain alcuni cinema l'hanno tagliata, mi spiace

- - - Aggiornato - - -

Bah, dipende appunto da quanto è costato tra produzione e marketing.

Ultima modifica da un moderatore:
ce n'era anche un'altrain alcuni cinema l'hanno tagliata, mi spiace

- - - Aggiornato - - -

Ah, bella incul...ta. c'è modo di ritrovarla o devo aspettare il blue ray?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro