Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
credo voglia replicare l'effetto deadpool

il film ha avuto un ok dalla fox dopo che è trapelato un leak su youtube

qui snyder spera in un ok dalla warner dopo un'eventuale petizione dei fans, che lui stuzzica e sprona attraverso i dettagli, che pian piano formeranno un """leak""" della trama

ormai ne sappiamo molto, anche se in 5 ore ce n'è da raccontare

Secondo le ultime voci, la CGI della Snyder Cut sarebbe completa e sarebbe stata autofinanziata dallo stesso Snyder

come pensano di distribuirla? piattaforme di streaming e dvd/bluray a questo punto.

e whedon muto.

come pensano di distribuirla? piattaforme di streaming e dvd/bluray a questo punto.

e whedon muto.
HBO max è lì pronto dietro l'angolo (da noi chi sa ma vabbè) con già diversi progetti del DC extended universe annunciati, sarebbe un opportunità ghiotta di promuoverlo

PS: e comunque se il film è davvero così lungo forse lo streaming è anche meglio

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare JL Snyder Cut é cosa concreta, lo stesso regista avrebbe proiettato ai dirigenti Warner il film, a sto punto annunciatelo e bona :asd:

La domanda è: dove uscirà?

Basta illudermi vi prego. O lo fate uscire o smettetela di parlarne (parlo dei vari siti) :bruniii:  

:bruniii:  

Quel "è anche salito l’hype per il seguito" mi fa pensare che sia tutto fake :sadfrog:

A quanto pare JL Snyder Cut é cosa concreta, lo stesso regista avrebbe proiettato ai dirigenti Warner il film, a sto punto annunciatelo e bona :asd:

La domanda è: dove uscirà?
Streaming. Certo che quei cani maledetti ci stanno pensando solo ora che i cinema sono chiusi...mamma mia :asd:  

Però sticazzi, FATELA USCIREEEEE

Streaming. Certo che quei cani maledetti ci stanno pensando solo ora che i cinema sono chiusi...mamma mia :asd:  

Però sticazzi, FATELA USCIREEEEE
Credo che una distribuzione nei cinema sarebbe stata impossibile anche senza pandemia in quanto troppo costosa. Lanciarla su HBO Max conviene perché boosterebbe parecchio la piattaforma

Credo che una distribuzione nei cinema sarebbe stata impossibile anche senza pandemia in quanto troppo costosa. Lanciarla su HBO Max conviene perché boosterebbe parecchio la piattaforma
No nel senso che, non potendo incassare al cinema, pensano alla Snyder Cut per fare soldi :asd:  

No nel senso che, non potendo incassare al cinema, pensano alla Snyder Cut per fare soldi :asd:  
Ah ecco, avevo inteso male :asd:  

Però, ammesso che la rilasceranno, credo ci vogliano ancora diversi mesi. Appunto avrebbero dovuto pensarci prima e farla uscire in contemporanea con il lancio di HBO Max

Ah ecco, avevo inteso male :asd:  

Però, ammesso che la rilasceranno, credo ci vogliano ancora diversi mesi. Appunto avrebbero dovuto pensarci prima e farla uscire in contemporanea con il lancio di HBO Max
A 'sto punto è già un miracolo che esca. E io ancora non ci credo finché non la vedrò

Snyder terrà una live commentary di MoS. Forse....FORSE potrebbe annunciare la Snyder Cut in questa live :bruniii:

Io ho votato e dato 7 al film,nel complesso non è male ma alcuni personaggi tipo il cyborg non mi entusiasmano!

Con tutto il tempo che è passato non mi ricordo nemmeno perché non l'abbiano rilasciata prima la director's cut, come per batman v superman 

Non mi ricordo neanche i motivi del licenziamento di Snyder in realtà, so che all inizio si era allontanato per via del decesso della figlia, ma mi sembrava che warner poi l'avesse congedato per un altro motivo 

Ho cercato su Wikipedia ma non è chiarissimo 

Alcuni siti danno per certo l'annuncio domani dopo il live commentary e qualche detrattore si è anche scusato per aver detto che non sarebbe mai uscita la Snyder Cut  :monkashake:

"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

​

(Sì, sono in hype per domani. Di fatto è praticamente confermato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro