Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Ce n'era bisogno? 4 anni dopo dell'uscita del film, non si poteva fare tutti finta che non sia mai esistito, no eh? tanto farà cagare lo stesso probabilmente :asd:   

Oh, comunque spero sia il film, perché ognuno inizia a dire la sua e qualcuno azzarda anche che si tratterà di documentario/docuserie :dsax:  

Ok quindi si parla di “exclusive world premiere” su HBO Max, quindi uscirà tranquillamente anche in home video più avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un'idea folle che è diventata realtà!

Sono molto curioso.

Speriamo copra i buchi di trama tra mos e bvs, mi aspetto ancora una spiegazione logica 

A quanto pare sarà diviso in 6 episodi da 35 minuti distribuiti settimanalmente. Uscirà nel 2021 per dare il tempo di aggiungere gli effetti speciali e forse girare anche  qualche scena aggiuntiva. 
A sto punto bisogna spostare questo topic in serie tv :trollface:

Peccato per la suddivisione, ma sempre meglio di niente

A quanto pare sarà diviso in 6 episodi da 35 minuti distribuiti settimanalmente. Uscirà nel 2021 per dare il tempo di aggiungere gli effetti speciali e forse girare anche  qualche scena aggiuntiva. 
Non è ancora confermata come cosa :nono:  E poi secondo non esclude l'uscita del film in home video. Rendiamoci conto di quanta eco mediatica ha avuto questa operazione. Sicuramente vorranno mungere il più possibile :asd:  

Daje, bisogna riscattare quella schifezza che è stata il film uscito al cinema :predicatore:  

Chissà se useranno la soundtrack composta da Junkie XL. Di Zimmer credo non fosse rimasto nulla già ai tempi di Snyder

vedremo finalmente ( scene girate ma tagliate) di Superman in black-suit con barba e capelli lunghi ? ... :hmm:

vedremo finalmente ( scene girate ma tagliate) di Superman in black-suit con barba e capelli lunghi ? ... :hmm:
Superman col costume nero non è confermato ma vedremo al 99%

la morte di Batman, Darkseid, maggior approfondimento su Cyborg, un cameo di Lanterna Verde

Queste alcune delle cose trapelate in questi anni. Sostanzialmente si tratta solo di completare la cgi ed eventualmente il doppiaggio di alcuni attori

Chissà se useranno la soundtrack composta da Junkie XL. Di Zimmer credo non fosse rimasto nulla già ai tempi di Snyder
La soundtrack di Junkie XL era finita, mi pare fu confermato mesi fa :sisi:

Superman col costume nero non è confermato ma vedremo al 99%
uff... :( ...insomma le foto che giravano ed non erano fake...devono essere state prese da qualche parte ....peccato io ci spero cmq  é_é

la morte di Batman, Darkseid, maggior approfondimento su Cyborg, un cameo di Lanterna Verde
anche Martian Manhunter e Atom non in veste di eroe

210 minuti totali :rickds:

abbiamo l'Irishman dei cinecomics

Sicuri sul costume nero? Ricordo anche io che le foto fossero ufficiali e forse persino Snyder ne aveva rilasciata qualcuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro