Cosa c'è di nuovo?

Justice League

ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"


  • Votatori totali
    32

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Proprio no, The Avengers è un gran bel film ma non si mangia proprio nessuno dei due titoli citati da te.


Nah nah, inizialmente Suicide Squad doveva avere un tono più serio, in seguito hanno deciso di mettere le scene aggiuntive funny e di renderlo accessibile a tutti.
Se li mangia 2 volte. *

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,117
Reazioni
2,209
Medaglie
15
Dopo aver sentito avengers ***** fumante posso non vivere più.Avengers 1 se magna MoS e BvS in un colpo solo
Avengers 1 è tipo l'anti cinema e l'anti cinecomics. Non ho visto il secondo ma mi pare di capire che sia una fetecchia pure quello. Gli unici film belli della Marvel sono quelli con Capitan America.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Avengers 1 è tipo l'anti cinema e l'anti cinecomics. Non ho visto il secondo ma mi pare di capire che sia una fetecchia pure quello. Gli unici film belli della Marvel sono quelli con Capitan America.
Dai Luca, mo non fare l'hater eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Marvel fa dei bei CineComics ed intrattengono il pubblico di ogni età, poi che non ti piacciano è un altro paio di maniche, ma non dare meriti a The Avengers è un po' antisportivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
G

Guest

Avengers 1 non l'ho trovato brutto, troppo Iron man centrico forse, ma tutto sommato non era malaccio, funzionava bene come unione dell'universo cinematografico Marvel. Sicuramente meglio strutturato di MoS e BvS per me. Age of Ultron invece è bruttarello come storia e costruzione, lì si che è pieno di battute forzatissime e poco coinvolgimento, lo metto allo stesso livello di BvS.

Dei Marvel Studios i migliori per me rimangono Cap2, Guardiani della Galassia (diverse battute e uno stile sopra le righe, ma in linea coi personaggi e lo stile) e poco più sotto Cap3. Questi onestamente si mangiano tutti gli altri film Marvel Studios e MoS/BvS. Sempre secondo me, poi ad ognuno il suo.

:blbl:

 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,809
Reazioni
206
Medaglie
5
ma come fate a sorprendervi della presenza di snyder quando si sa da mesi che non solo dirigerà questo, ma pure il sequel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai ce lo teniamo
Ma avevo letto da qualche parte che si pensava di toglierlo dopo il disastro fatto con Batman vs Superman.

Comunque ho visto solo ora il trailer e sembra essere una porcata immonda pure questo :rickds:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,650
Reazioni
3,129
Medaglie
9
Sì, ma quali grandi battute dementi ci sono state in questo teaser?

- Bruce che racconta a Diana com'è andata con Aquaman, cercando di essere positivo: "ma sì dai, più o meno l'ho convinto...". E WW come ogni donna rompi***** chiede maggiori dettagli, e viene fuori che non è esattamente così, anche se Bruce sa che sotto sotto Arthur arriverà nel momento del bisogno. Mi sembra una tipica conversazione tra coniugi, molto azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Flash che spara cavolate, ma abbiamo capito che lui sarà il personaggio comico del film. Quindi visto che lui è stato concepito così, può avere il vostro consenso? Del resto Flash e LV nei comics sono i più allegri della JL, sempre con la battuta pronta.

- Bruce che percula Aquaman visto che se ne sta tutto il tempo impassibile con il musone (ci sta tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Cioè non mi pare che siamo ancora ai livelli non sense di: "guarda che anche i maghi tibetani hanno la password del wifi".

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Sì, ma quali grandi battute dementi ci sono state in questo teaser?- Bruce che racconta a Diana com'è andata con Aquaman, cercando di essere positivo: "ma sì dai, più o meno l'ho convinto...". E WW come ogni donna rompi***** chiede maggiori dettagli, e viene fuori che non è esattamente così, anche se Bruce sa che sotto sotto Arthur arriverà nel momento del bisogno. Mi sembra una tipica conversazione tra coniugi, molto azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Flash che spara cavolate, ma abbiamo capito che lui sarà il personaggio comico del film. Quindi visto che lui è stato concepito così, può avere il vostro consenso? Del resto Flash e LV nei comics sono i più allegri della JL, sempre con la battuta pronta.

- Bruce che percula Aquaman visto che se ne sta tutto il tempo impassibile con il musone (ci sta tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Cioè non mi pare che siamo ancora ai livelli non sense di: "guarda che anche i maghi tibetani hanno la password del wifi".
giphy.gif


 
G

Goodfella

Si beh ma Ben Affleck in sè E' non sense. Voglio dire, se stesse zitto, se non facesse nulla se non picchiare, sarebbe un batman credibile, ma appena apre bocca si ride.

Sembra troppo un film parodia sui supereroi, magari della brazzers, boh.

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
Si beh ma Ben Affleck in sè E' non sense. Voglio dire, se stesse zitto, se non facesse nulla se non picchiare, sarebbe un batman credibile, ma appena apre bocca si ride.
Sembra troppo un film parodia sui supereroi, magari della brazzers, boh.
Lool

 
G

Goodfella

E pure acquaman... cioè questi si sono dimenticati di prendere attori, in un film :rickds: l'unico valido per quanto mi riguarda è Ezra Miller che ha fatto qualcosa di interessante in precedenza ma così si butta subito al cesso

 

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
E pure acquaman... cioè questi si sono dimenticati di prendere attori, in un film :rickds: l'unico valido per quanto mi riguarda è Ezra Miller che ha fatto qualcosa di interessante in precedenza ma così si butta subito al cesso
A quanto pare non hai letto l' ultimo ciclo di aquaman.

Momoa è divino nei panni di Aquaman, divino.

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
Sì, ma quali grandi battute dementi ci sono state in questo teaser?- Bruce che racconta a Diana com'è andata con Aquaman, cercando di essere positivo: "ma sì dai, più o meno l'ho convinto...". E WW come ogni donna rompi***** chiede maggiori dettagli, e viene fuori che non è esattamente così, anche se Bruce sa che sotto sotto Arthur arriverà nel momento del bisogno. Mi sembra una tipica conversazione tra coniugi, molto azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Flash che spara cavolate, ma abbiamo capito che lui sarà il personaggio comico del film. Quindi visto che lui è stato concepito così, può avere il vostro consenso? Del resto Flash e LV nei comics sono i più allegri della JL, sempre con la battuta pronta.

- Bruce che percula Aquaman visto che se ne sta tutto il tempo impassibile con il musone (ci sta tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Cioè non mi pare che siamo ancora ai livelli non sense di: "guarda che anche i maghi tibetani hanno la password del wifi".
harima ma che perdi tempo a fare a scrivere qua, tanto sono tutti haters di snyder o della dc che commentano, vedi com'è finita nel topic di bvs... guarda solo il commento sull ultima battuta nel topic di ww, cioè dai, haters a priori... lasssssa perdè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ce li godiamo noi questi film per pochi intenditori.. ora criticare è di moda... mi fanno pena certi commenti.... io non sto piu commentando nulla in questa sezione, non si può nemmeno argomentare seriamente...

 
G

Guest

harima ma che perdi tempo a fare a scrivere qua, tanto sono tutti haters di snyder o della dc che commentano, vedi com'è finita nel topic di bvs... guarda solo il commento sull ultima battuta nel topic di ww, cioè dai, haters a priori... lasssssa perdè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ce li godiamo noi questi film per pochi intenditori.. ora criticare è di moda... mi fanno pena certi commenti.... io non sto piu commentando nulla in questa sezione, non si può nemmeno argomentare seriamente...
Oppure è semplicemente gente con pareri diversi dai propri che esperime la sua opinione o sensazione senza dare degli haters o dei fanboy al prossimo?

:blbl:

 
G

Goodfella

A quanto pare non hai letto l' ultimo ciclo di aquaman.Momoa è divino nei panni di Aquaman, divino.
"E' previsto che vi siano dei dinosauri, nel vostro parco di dinosauri?"

"E' previsto che vi siano degli attori, in questo film?"

Comunque no, mai letto nulla di Acquaman, ma quando mi si para kala droga che fa facce, rido. Non mi è mai importato molto della fedeltà rispetto alla qualità della trasposizione.

harima ma che perdi tempo a fare a scrivere qua, tanto sono tutti haters di snyder o della dc che commentano, vedi com'è finita nel topic di bvs... guarda solo il commento sull ultima battuta nel topic di ww, cioè dai, haters a priori... lasssssa perdè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ce li godiamo noi questi film per pochi intenditori.. ora criticare è di moda... mi fanno pena certi commenti.... io non sto piu commentando nulla in questa sezione, non si può nemmeno argomentare seriamente...

Dai suvvia pensavo che discorsi del genere fossero morti e sepolti

 
Ultima modifica:

Pat-002

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2015
Messaggi
1,806
Reazioni
0
"E' previsto che vi siano dei dinosauri, nel vostro parco di dinosauri?""E' previsto che vi siano degli attori, in questo film?"

Comunque no, mai letto nulla di Acquaman, ma quando mi si para kala droga che fa facce, rido. Non mi è mai importato molto della fedeltà rispetto alla qualità della trasposizione.

Dai suvvia pensavo che discorsi del genere fossero morti e sepolti
Allora vai tranquillo.

Jason Momoa imho ruba lo schermo a tutti come Aquaman.. almeno è alle prese con i pesci e non con cavalli xD

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Non date retta a Fella, che deve ringraziare che ancora non gli è stata tolta la parola. :reg2:

 
G

Guest

Momoa comunque non ci somiglia ad Aquaman, nemmeno caratterialmente per quel poco che si è visto. Nemmeno all'ultima run del New 52 DC. Nel fumetto non appare mai così aggressivo nonostante a livello di poteri sia tra i più forti.

Però come attore per ruoli da duro è ottimo, io l'ho visto in Jimmy Bobo nella parte del cattivo e ci sapeva fare, roccioso, sguardo da macho, per chi ama i film d'azione anni '80-'90, Jimmy Bobo con Stallone lo consiglio.

:blbl:

 
Top