Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Al momento il progetto di un film sui new gods è stato affidato ad Ava DuVernay
A sto punto speriamo veramente in almeno uno spin off, anche se nel caso in cui il film dovesse andar bene, non vedo perché non investirci qualcosa

Si lo so di quel progetto con la Duvernay ma spero non prenda mai forma :trollface:
Perchè ti posso assicurare che quella tira fuori un film che è il trionfo del "Woke", altro che i New Gods di Kirby :bruniii:

Si lo so di quel progetto con la Duvernay ma spero non prenda mai forma :trollface:
Perchè ti posso assicurare che quella tira fuori un film che è il trionfo del "Woke", altro che i New Gods di Kirby :bruniii:
Eh lo so ma le majors sembrano stiano puntando a quello per i prossimi tempi
Post automatically merged:

A me del film dei New Gods mi interessa soltanto che lo sceneggia Tom King, che voglio vedere che riesce a tirare fuori, al netto che non è l'unico sceneggiatore. :asd:
Speriamo non sprechino troppo la sua partecipazione

Ma Now TV come funziona? Posso scaricare in locale? Se sì, per quanto tempo posso tenere la roba offline? Dovevano staccarmi la linea oggi, ma non lo hanno fatto. Se faccio in tempo domani mi abbono ed eventualmente lo scarico sul tablet per vedermelo nel weekend

Ma Now TV come funziona? Posso scaricare in locale? Se sì, per quanto tempo posso tenere la roba offline? Dovevano staccarmi la linea oggi, ma non lo hanno fatto. Se faccio in tempo domani mi abbono ed eventualmente lo scarico sul tablet per vedermelo nel weekend

Sì, puoi scaricare i contenuti e poi li trovi nella sezione My Tv. Una volta scaricati restano lì per 30 giorno, ma se inizi la visione hai 48 ore per terminarla.

Non resistevo e ho voluto vedere giusto i primi 20 minuti. Cioè io boh.... già è proprio un altro mondo:asd:
Atmosfera, montaggio, ritmo, la messa in scena di ogni cosa... non ha niente a che vedere con quella cagata di Warner&Whedon.

Ultima modifica:
Non resistevo e ho voluto vedere giusto i primi 20 minuti. Cioè io boh.... già è proprio un altro mondo:asd:
L'atmosfera, la messa in scena di ogni cosa... non ha niente a che vedere con quella cagata di Warner&Whedon.
Mi hai messo molto Hype :dsax: ..non posso vederlo fino a questa sera sul tardi , lavoro... :cry2:

Finito il capitolo 1.
L'unica cosa brutta è che sai che ne rimangono solo 5...

Ragazzi CHE FIGATA INCREDIBILE.
Sono dei dipinti che prendono vita e Snyder è il nostro straghettatore.
6 capitoli di un fumetto che compongono una graphic novel.

Comunque da notare che siamo passati ad un inizio in cui Superman ha le labbra storte e fa il bonaccione ad un inizio in cui Superman MUORE MALE. Cioè proprio un altro film nei toni e nelle intenzioni. La trama sarà anche la stessa, ma è il modo in cui viene narrata a distaccarsi completamente.

PS: Madonna Gal Gadot. Fatele fare Wonder Woman ancora e ancora e ancora.

Ma quindi mi state dicendo che è meglio di Josstice League? :trollface:

Ma quindi le hanno tolte le scene con il batman leggermente ritardato?

Finito il capitolo 1.
L'unica cosa brutta è che sai che ne rimangono solo 5...

Ragazzi CHE FIGATA INCREDIBILE.
Sono dei dipinti che prendono vita e Snyder è il nostro straghettatore.
6 capitoli di un fumetto che compongono una graphic novel.

Comunque da notare che siamo passati ad un inizio in cui Superman ha le labbra storte e fa il bonaccione ad un inizio in cui Superman MUORE MALE. Cioè proprio un altro film nei toni e nelle intenzioni. La trama sarà anche la stessa, ma è il modo in cui viene narrata a distaccarsi completamente.

PS: Madonna Gal Gadot. Fatele fare Wonder Woman ancora e ancora e ancora.
Pensa che su altri " lidi " giudicano Snyder una persona che dovrebbe cambiare lavoro.

A livello di fotografia il suo stile è eccezionale a parer mio

Pensa che su altri " lidi " giudicano Snyder una persona che dovrebbe cambiare lavoro.

A livello di fotografia il suo stile è eccezionale a parer mio
Deve solo avere solide sceneggiature perché non è in grado di capire quando una roba non funziona :sard:
E soprattutto c'è bisogno che qualcuno dica di no alle sue idee di merde.

In quanto a stile, i suoi film non hanno eguali però.

Ma quindi le hanno tolte le scene con il batman leggermente ritardato?
"I'm rich" è rimasto. Ma Snyder è stato bravo a montare quella scena per renderla più ritmata, quindi è meno cringe rispetto all'originale :asd:
Comunque penso proprio che Batman avrà un "power up" in questa versione per renderlo meno inutile nella battaglia finale. Nel terzo atto lasciano intuire la cosa...

Non pensavo di poter apprezzare un film di Snyder, soprattutto dopo lo scempio che commise con Watchmen.

Certo è che non è passabile un film che dura 4 ore al cinema e comunque la pesantezza si fa sentire. Però ha avuto ragione lui alla fine.

(mi son dovuto fermare, mi manca 1 ora e mezza)

Finito. Siamo di fronte ad un film totalmente diverso dalla versione cinematografia, sia per fotografia, sia per tempi, sia per intenzioni. Persino le scene che già si sono viste qui sembrano diverse e senza dubbio migliori soprattutto grazie ad un montaggio meno caotico e più sensato. Quattro ore possono sembrare tante ma in realtà sono necessarie per dare finalmente ai personaggi e alla squadra un minimo di sviluppo e appeal, una delle mancanze più evidenti nella prima versione. Cyborg e Flash hanno finalmente senso in questo film, e l'eccessivo umorismo marveliano è stato rimosso (Flash resta però la componente comica).
Ovviamente non siamo di fronte ad un film perfetto, ma dei difetti si potrà parlare più avanti. Quello che conta è che abbiamo tra le mani il film che ci meritavamo anni fa e che possiamo finalmente relegare all'oblio quella schifezza immonda di Whedon.
Personalmente lo ritengo un film qualitativamente simile a MoS e BvS: chi ha apprezzato quei film apprezzerà anche questo e lo stesso discorso vale per i detrattori dello Snyderverse.

Posso solo dire che finalmente Flash e Cyborg hanno avuto un ruolo vero.
Pure Batman fa finalmente quello che dovrebbe fare Batman.

Scusate, ma è normale che il film sia tipo in 4:3? Ho visto due capitoli ed è già un altro film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro