Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Scusate, ma è normale che il film sia tipo in 4:3? Ho visto due capitoli ed è già un altro film
Sì, il formato è più o meno quello. Era stato scelto per l'IMAX

Ammetto che quando è apparsa la scritta Per Autumn ed è partita Hallelujah mi sono seriamente commosso.
Zack Snyder, pazzo bastardo, ce l'hai fatta!

Spero che esca pure in bluray

Inviato dal mio cacciavite sonico

La scelta dei 4:3 giustificsta con la storia del formato pensato per l'iMax è stupidissima visto che ha avuto luce solo su HBO Max

Comunque strano che nessuno lo abbia scritto ma praticamente ha rifatto il suo Watchmen come struttura :asd:

Ho quasi finito di vedere il secondo capitolo, tutta un'altra roba

Comunque a mente fredda direi che la prima ora e 45 sono il solito cesso di scrittura che conoscevamo ma a sto giro almeno sono belle da vedere.

Poi diventa davvero un bel film.

Ragazzi se non è un capolavoro (nel suo genere) questo non lo sarà mai nessun altro cinecomics. È semplicemente incredibile. L'unica cosa vergognosa, come temevo, è la qualità video di Sky. Sembra addirittura un 1080i. Per il godimento totale bisogna aspettare la versione 4K HDR

Ragazzi se non è un capolavoro (nel suo genere) questo non lo sarà mai nessun altro cinecomics. È semplicemente incredibile. L'unica cosa vergognosa, come temevo, è la qualità video di Sky. Sembra addirittura un 1080i. Per il godimento totale bisogna aspettare la versione 4K HDR
Purtroppo tiene un bit rate basso :dsax:

Finito. Siamo di fronte ad un film totalmente diverso dalla versione cinematografia, sia per fotografia, sia per tempi, sia per intenzioni. Persino le scene che già si sono viste qui sembrano diverse e senza dubbio migliori soprattutto grazie ad un montaggio meno caotico e più sensato. Quattro ore possono sembrare tante ma in realtà sono necessarie per dare finalmente ai personaggi e alla squadra un minimo di sviluppo e appeal, una delle mancanze più evidenti nella prima versione. Cyborg e Flash hanno finalmente senso in questo film, e l'eccessivo umorismo marveliano è stato rimosso (Flash resta però la componente comica).
Ovviamente non siamo di fronte ad un film perfetto, ma dei difetti si potrà parlare più avanti. Quello che conta è che abbiamo tra le mani il film che ci meritavamo anni fa e che possiamo finalmente relegare all'oblio quella schifezza immonda di Whedon.
Personalmente lo ritengo un film qualitativamente simile a MoS e BvS: chi ha apprezzato quei film apprezzerà anche questo e lo stesso discorso vale per i detrattori dello Snyderverse.
Anche dal punto di vista della sceneggiatura? :dsax:

Ma l'hai visto sul decoder Sky o su now tv in streming?
Perché io dal decoder vedevo bene.

Direi che il film si merita un dignitosissimo 7 :sisi:
Ha scene meno potenti rispetto a MoS e BvS, ma d'altro canto non ne ha neanche una eccessivamente stupida. Un film più bilanciato, senza grossi picchi, ma anche senza baratri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro