Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Uno dei migliori cinecomics degli ultimi anni, non ti preoccupare, "col tempo si uniranno a te nella luce" :bruniii:
concordo :morris2:.....anche se in JL vestito di nero mi ricorda tutto tranne che la luce ( anche molte espressioni che ha..) :phraengo:

Sapeva la sua vera identità, quindi vuol dire che ha fatto le sue ricerche... Parziali :asd:

Concordo sull'elseworlds. Tanto più se al cinema abbiamo già visto altre versioni del personaggio perfette ed impeccabili.
Però se devo giudicare questo Batman elseworld, non mi piace che sia un personaggio così sciocco e stupidino. Tanto più se lo fanno apparire "smart" perché sa già nome, cognome, numero di scarpe, numero di carta di credito, codice fiscale di Superman, ma gli mancano altre informazioni più basilari.

Ci si può girare intorno all'infinito :asd: tutti sti film hanno i loro buchi, pure quelli di Nolan osannati come la bibbia.
A me sinceramente il Batman di Bale non piaceva... troppo metrosexual... preferisco questo vecchio bastardo alla DKR di Affleck, che infatti è durato poco...
Vediamo adesso Pattinson cosa tira fuori... non ho grandissime speranze

Affleck aveva pure fatto la lancia di Longino alla criptonite.
Voleva ammazzare Dio, ma ha scoperto che Dio era uomo.

L'idea è buona, ma l'esecuzione non tanto.

Comunque questo JL è veramente ottimo, manca una ost di calibro, scivoloni con la cg, però gran bel film ho apprezzato la divisione in capitoli.
Di spicco sicuramente Cyborg e Lois per me, ma praticamente tutto è migliorato.
Peccato non si vedrà mai il seguito.

Best Gesù
eSptSlo.png

Hans Zimmer ha creato una OST memorabile per Supes, c'è poco da dire.

Comunque io non so se spararmelo stasera o domani con calma, ma praticamente TUTTI, persino i detrattori di Snyder, stanno lodando il film. Non posso che esserne felice, perché col senno di poi ho avuto ragione insieme a quelli che volevano continuasse ad occuparsi dell'universo DC, l'unico che almeno aveva un'idea di universo condiviso a differenza di altri

Anche secondo me (da musicista, nel mio piccolo) l'OST non è granchè soprattutto nella prima parte. Con l'arrivo di Superman e il rispolvero del suo theme migliora.
Poi bello che mi metti Nick Cave & The Bad Seeds, Song to the Siren ecc. ma sempre messe su ste scene in slo-mo dopo 2 volte stancano

Ogni volta che appariva WW partiva una lagna :sard:

Ci si può girare intorno all'infinito :asd: tutti sti film hanno i loro buchi, pure quelli di Nolan osannati come la bibbia.
A me sinceramente il Batman di Bale non piaceva... troppo metrosexual... preferisco questo vecchio bastardo alla DKR di Affleck, che infatti è durato poco...
Vediamo adesso Pattinson cosa tira fuori... non ho grandissime speranze
Per versione perfetta ed impeccabile mi riferivo a Lego Batman infatti :sisi:
Ma anche quello de La Maschera Fantasma è perfetto.

Ogni volta che appariva WW partiva una lagna :sard:
In realtà a me i temi musicali mi sono piaciuti, soprattutto quello di Superman. Quello che ho trovato strano è stata la scelta di alcune canzoni che proprio mi sono sembrate fuori posto.

Porca ***** che incubo veramente.
Neanche gli uomini del pilastro in Jojo erano così invasivi con il loro theme... Eccentrico.
Post automatically merged:

In realtà a me i temi musicali mi sono piaciuti, soprattutto quello di Superman. Quello che ho trovato strano è stata la scelta di alcune canzoni che proprio mi sono sembrate fuori posto.
Troppo rindondante quella di WW. Andava bene 2 volte. Ma non ogni volta in cui stava per partire all'attacco.

A me urtava tantissimo quando partiva quel riff sabbathiano (all'inizio pensavo fosse persino interpolato da un pezzo degli Electric Wizard) nelle scene tamarre o quando scherzavano. Troppo vignettistico. Mi sembrava fuori luogo per un film che in se è sempre abbastanza serio

Certo che dopo il successo enorme che sta avendo, qualcuno in WB si starà facendo due calcoli su come sfruttare questa cosa per il futuro :asd:

Certo che dopo il successo enorme che sta avendo, qualcuno in WB si starà facendo due calcoli su come sfruttare questa cosa per il futuro :asd:
Sì ma pure due calcoli su chi licenziare :sard:
"Weee cacciamo Snyder e facciamo gli Avengers League, cosa mai potrà andare storto?"

Non crediate che questa versione sarebbe sarebbe stata un successo automatico al cinema. Un film di 4 ore è un rischio enorme e sicuramente avrebbe allontanato molti spettatori. Quello che la WB avrebbe dovuto fare era prendere la versione di Snyder e accorciarla a 2 ore e mezza invece di stravolgere lo stile e i toni dandola in mano a Whedon.

Non crediate che questa versione sarebbe sarebbe stata un successo automatico al cinema. Un film di 4 ore è un rischio enorme e sicuramente avrebbe allontanato molti spettatori. Quello che la WB avrebbe dovuto fare era prendere la versione di Snyder e accorciarla a 2 ore e mezza invece di stravolgere lo stile e i toni dandola in mano a Whedon.
Se togli tutti i rallenty vengono fuori 2 ore e mezza easy easy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro