- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
Finito adesso di vederlo , tralasciamo la musica finale con la dedica...che mi ha fatto venire i brividi , ma e soggettivo.
Bello . Per lo meno ha senso , hanno senso le scene . Sono state levate delle scene stupide ( o dialoghi e frasi ) della versione Whedon e ne sono state inserite altre decisamente migliori . Insomma mi è piaciuto .
Hanno caratterizzato decisamente meglio Batman . E flash , si fa sempre il comico , ma è decisamente più accettabile. Alcune cose non chiarissime ...la black-suit in realtà doveva avere un significato , qua penso che non lo abbia . Magari Snyder l'ha inserita avendo visto la delusione di molti nel la versione del 2017 . Sinceramente è inquietante vederlo vestito di nero senza un motivo , vabbe ci sta. Adesso però dopo la scena apocalittica devono farmi un continuo cazzo! ..sono curioso , cosa avrà combinato Batman con lois ?! ... . Bella la scena finale con Martian
La Warner proprio non volevava il costume nero. E' probabile che Snydere avesse in mente di inserirlo in modo più fedele al fumetto, ma si è dovuto arrangiare con quello che aveva e in pratica ha solo ricolorato il costume originale.