Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità

Comunque nella scena finale
Snyder voleva mettere la Lanterna Verde di John Stewart, ma la WB gliel'ha vietato e ha dovuto ripiegare su Martian Manhunter

Per chi non ha dimenticato

:bruniii:

Il problema di questo film è la parte centrale. I primi 40 minuti e l'ultima ora sono a mio avviso un capolavoro, complice anche la colonna sonora che fa quello che non ha fatto ad esempio nella Justice League. L'ultima parte del combattimento con Zod è semplicemente perfetta. Ma la parte centrale del film, esclusa la scena del "primo volo" è un insieme di incongruenze e forzature assurde. Colpa dello Screenplay di Goyer, che avviene anche in BvS e in parte aggiustato nella Ultimate Edition.

Comunque nella scena finale
Snyder voleva mettere la Lanterna Verde di John Stewart, ma la WB gliel'ha vietato e ha dovuto ripiegare su Martian Manhunter
WB è assurda

Comunque l'unica cosa che ancora non digerisco è sta roba che devono
uccidere, sono eroi che nei fumetti raramente lo fanno

L'ho notato solo ora
nella visione di cyborg in cui superman tiene in braccio lo scheletro di Lois Lane, sono nella Batcaverna

Scusate se posto qui ma fino a quando dura la pomo del now a 3 euro?
L’offerta Cinema e Entertainment è attivabile fino al 31 marzo 2021 e riservata ai nuovi clienti NOW, consente l’attivazione contestuale dei Pass Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese anziché 14,99€.

L’offerta Cinema e Entertainment è attivabile fino al 31 marzo 2021 e riservata ai nuovi clienti NOW, consente l’attivazione contestuale dei Pass Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese anziché 14,99€.
Allora l'attivo a fine settimana prossima :asd:

WB è assurda

Comunque l'unica cosa che ancora non digerisco è sta roba che devono
uccidere, sono eroi che nei fumetti raramente lo fanno
Nei film i supereroi uccidono o almeno lasciano che il cattivo si "suicidi". Sia Marvel che DC.
È un dato di fatto. Solo nei film di Nolan c'è sta regola del non uccidere.

Qualcuno si è rivisto quella di whedon prima o dopo per fare un confronto a mente fresca?

L'unica cosa valida di Josstice League erano le inquadrature sul didietro di Gal Gadot. Ricordo che ce n'erano tantissime.

Non sono un fan degli abbonamenti, però mi sono fatto il Now a 3€ solo per vederlo:asd:
Filmone per quanto mi riguarda, che rende giustizia alla Justice League, cancellando quella roba di Whedon:ivan:
Se la Warner riapre allo Snyderverse si GODE:ivan:

Mi son rivisto la battaglia finale. Mamma mia che bomba atomica.

Mi son rivisto la battaglia finale. Mamma mia che bomba atomica.

Veramente pazzesca, mi sono gasato a palla a vederla :asd:

In confronto quella del 2017 è una parodia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro