Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Sicuri sul costume nero? Ricordo anche io che le foto fossero ufficiali e forse persino Snyder ne aveva rilasciata qualcuna
la foto di Snyder era un recoloring

era stata pubblicata la clip tagliata su youtube

la metto sotto spoiler

Spoiler

non è che incasinano ulteriormente la faccenda? perchè se c'è un problema principale nel film è la troppa roba e rushata alla bene e meglio, oltre all'evidente taglio registico di diversa caratura data le"quattro mani",  se infilano la metà della roba che leggo in giro non vanno a diluire, e quindi raccontare meglio, ma vanno ad aggiungere ulteriore carne sul fuoco 

non è che incasinano ulteriormente la faccenda? perchè se c'è un problema principale nel film è la troppa roba e rushata alla bene e meglio, oltre all'evidente taglio registico di diversa caratura data le"quattro mani",  se infilano la metà della roba che leggo in giro non vanno a diluire, e quindi raccontare meglio, ma vanno ad aggiungere ulteriore carne sul fuoco 
Beh, avranno quasi il doppio del tempo a disposizione :ahsisi:

Beh, avranno quasi il doppio del tempo a disposizione :ahsisi:
tralasciando tutti i pg che sembra possano apparire anche solo in forma di cameo, il che porterebbe di suo già altra carne sul fuoco 

se inseriscano darkseid è tanta roba da trattare anche solo lui.... a patto che lo voglian trattare e non buttare in graticola 5 minuti alla doomsday come il tizio grosso da picchiare e "avanti il prossimo" 

poi oh si fa' per discutere il film non l'ho visto e quindi bisognerà attendere, la mia paura è la classica snyderata, tanta roba che si arriva a un blocco narrativo e giu con una cazzata mal raccontata per poter procedere 

tralasciando tutti i pg che sembra possano apparire anche solo in forma di cameo, il che porterebbe di suo già altra carne sul fuoco 

se inseriscano darkseid è tanta roba da trattare anche solo lui.... a patto che lo voglian trattare e non buttare in graticola 5 minuti alla doomsday come il tizio grosso da picchiare e "avanti il prossimo" 

poi oh si fa' per discutere il film non l'ho visto e quindi bisognerà attendere, la mia paura è la classica snyderata, tanta roba che si arriva a un blocco narrativo e giu con una cazzata mal raccontata per poter procedere 
aspetta

anche se il film durerà 3 ore e mezza e c'è tutto questo entusiasmo, ti ricordo che prima del licenziamento di Snyder, sarebbe stato Justice League Part 1, con la seconda parte in uscita l'anno scorso

quindi è ovvio che ci saranno risposte non date, carne al fuoco, probabilmente cliffhanger e dei teaser, perché il film doveva essere così; almeno che non taglino quelle parti a posta

come già detto da un'altra parte, il Darkseid che avremmo visto era ancora Uxas, quindi proto-darkseid; poiché la versione rocciosa e semi-onnipotente sarebbe stato il villain della parte 2, a cui sarebbe seguito un prequel/midquel sui New Gods, che al momento è ancora in pre-produzione (e ormai sarà staccato da JL chiaramente)

aspetta

anche se il film durerà 3 ore e mezza e c'è tutto questo entusiasmo, ti ricordo che prima del licenziamento di Snyder, sarebbe stato Justice League Part 1, con la seconda parte in uscita l'anno scorso

quindi è ovvio che ci saranno risposte non date, carne al fuoco, probabilmente cliffhanger e dei teaser, perché il film doveva essere così; almeno che non taglino quelle parti a posta

come già detto da un'altra parte, il Darkseid che avremmo visto era ancora Uxas, quindi proto-darkseid; poiché la versione rocciosa e semi-onnipotente sarebbe stato il villain della parte 2, a cui sarebbe seguito un prequel/midquel sui New Gods, che al momento è ancora in pre-produzione (e ormai sarà staccato da JL chiaramente)
ok ma con queste premesse il rischio di una roba non conclusiva resta alta, la nota positiva è che stavolta dovrebbe essere farina al 100% di snyder che il film sia bello o no 

Ben Affleck ha aggiornato la sua immagine di copertina

Non succede....ma se succede... :bruniii:  Sto sognando. è tutto bellissimo :bruniii:  

ok ma con queste premesse il rischio di una roba non conclusiva resta alta, la nota positiva è che stavolta dovrebbe essere farina al 100% di snyder che il film sia bello o no 
E' ovvio che non sarà autoconclusivo :asd:  

Ma dopo la Whedon's Cut, il DCEU non è andato avanti. Mettiamo che questa versione avrà successo, e si verifichi lo stesso movimento di oggi. Ci sono buone possibilità che Warner riaffidi tutto a Snyder,  e faremo tutti finta che quella versione di JL non sia mai esistita.

Superman col costume nero non è confermato ma vedremo al 99%

la morte di Batman, Darkseid, maggior approfondimento su Cyborg, un cameo di Lanterna Verde

Queste alcune delle cose trapelate in questi anni. Sostanzialmente si tratta solo di completare la cgi ed eventualmente il doppiaggio di alcuni attori

La soundtrack di Junkie XL era finita, mi pare fu confermato mesi fa :sisi:
Non mi pare.

Anche perché è praticamente confermato che nella scena dopo i titoli vedremo

Batman vs Deathstroke.
Da quel che ricordo (occhio agli spoiler)

Cyborg doveva morire nel primo film, mentre Batman più avanti in un ipotetico Justice League 2/3.

Ormai hanno previsto 3 film per il Batman di Reeves. Purtroppo Batfleck non lo vedremo mai più dopo questo film

Io non riesco a capire. Forse qualche esperto di cinema mi illumina. Buono per il regista che ha lottato per la cosa, ci manca. Ma la Warner? Se ho capito bene parte dei (tanti) soldi li mette lei assieme a HBO. Se il film è bello, fa la figura della major fessa che ha mandato al cinema un film che ha floppato di brutto, azzoppando il progetto dell'universo condiviso. Se il film è brutto, fa la figura della fessa che ha gettato al vento soldi che poteva investire in altri film. Boh.

Io non riesco a capire. Forse qualche esperto di cinema mi illumina. Buono per il regista che ha lottato per la cosa, ci manca. Ma la Warner? Se ho capito bene parte dei (tanti) soldi li mette lei assieme a HBO. Se il film è bello, fa la figura della major fessa che ha mandato al cinema un film che ha floppato di brutto, azzoppando il progetto dell'universo condiviso. Se il film è brutto, fa la figura della fessa che ha gettato al vento soldi che poteva investire in altri film. Boh.
Secondo me è una mossa per tenere buono Snyder e poter lavorare ancora con lui in futuro. Snyder era rimasto male da com'era stato trattato, questo probabilmente è il ramoscello d'ulivo della Warner.

Per la Warner è soprattutto pubblicità: infatti se vedi se ne parla molto in rete. Dato che ha appena inaugurato la sua piattaforma ha bisogno di contenuti che attraggano pubblico. I soldi investiti li recupererà nel tempo con le iscrizioni. 

Non penso proprio che possa andare così, perché il pubblico ha sempre la memoria cortissima. Se il film è bello la Warner sara acclamata a gran voce, se il film è brutto, beh, era già brutto l'originale quindi il danno di immagine è limitato.

Scusate ok che dopo Batman vs Superman la Warner non credeva più molto in Snyder, ma il regista non ha lasciato la regia di Justice League per la tragica morte della figlia (dovuta al suicidio tra l’altro se ricordo bene)? Perché si parla di licenziamento?

Scusate ok che dopo Batman vs Superman la Warner non credeva più molto in Snyder, ma il regista non ha lasciato la regia di Justice League per la tragica morte della figlia (dovuta al suicidio tra l’altro se ricordo bene)? Perché si parla di licenziamento?
Perché secondo molti è stata una scusa quella della morte della figlia. Tant'è che poi Whedon non si è limitato a completare il film, ma proprio a cambiarlo totalmente

Quasi quasi spero che il film sia comunque una ciofeca per vedere le reazioni dell'internet e di alcuni fan che in questo periodo stanno addirittura distruggendo le proprie copie bluray del film :sard:

Alcune cose di Snyder mi piacciono, altre le odio, altre le sopporto, quindi è proprio un tirare la moneta con lui.

"Zack Snyder's Cut" manco stessimo parlando di Stanley Kubrick  :asd:

"Ecco una cosa che non è stata ancora riportata: Snyder voleva girare alcune scene aggiuntive, ma HBO gli ha detto di no. 'Ti diamo i soldi per la post-produzione, per gli effetti, per la colonna sonora e anche per il doppiaggio aggiuntivo, ma nessuna ripresa aggiuntiva'. Inoltre non è stato consentito neanche il cambio della fotografia in alcuni punti chiave.”
Ok forse non vedremo tutti i 210 minuti almeno che alcune parti non vengano ricreate in digitale coi personaggi riciclati e incollati in stile Leia in SW IX

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro