- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Messaggi
- 5,237
- Reazioni
- 2,140
Offline
Beh, Batman è costantemente ridicolizzato, quasi tutte le scene di flash sono comiche, la scena in cui Acquaman è seduto sulla frusta di WW, di roba fuori luogo ce n’è tanta, se non troppa. E mi sembra pure abbastanza palese il fatto che abbiano tentato di copiare lo stile della Marvel (battutine/supereroi/esplosioni), e questo è un fatto che è impossibile da non notare.Ma perché secondo te questi dall'oggi al domani hanno deciso di tirare su la Snyder Cut? Come minimo ci stanno parlando da almeno 1/2 anni
Poi, film di Snyder con battutine/supereroi/esplosioni alla Marvel quali sarebbero (che poi che vuol dire "supereroi alla Marvel"?)? Perché la versione uscita al cinema di JL, a quanto si dice, ha sì e no 1/4 di Snyder, mentre i toni cupi c'erano già in MoS e BvS (e in tanti si sono lamentati per questo)
la Warner ha concesso a Snyder questa “edizione” solo per 1)rimpolpare HBO 2)riutilizzare il regista per i prossimi film (tanto bravo a fare film, tanto bravo a piegarsi al volere della Warner). Fine.
Se il film è 1/4 di Snyder, lui dov’era? Perché non ha fatto o detto nulla durante il montaggio? Come detto prima, non stiamo parlando di un regista da 4 soldi in una posizione di potere dubbia, stiamo parlando di un regista affermato e molto importante. Ho visto registi mollare film per molto meno. Poi, se si lamenta tanto allora avrebbe dovuto tirare fuori le palle anni fa. Farlo adesso è una presa per il culo sia verso se stesso per il ruolo coi riveste(perché Warner ha bisogno del suo talento e del suo essere “ripreso”) sia verso chi ha pagato il biglietto al cinema anni fa.
A prescindere dalla caratura del film stesso, ovviamente ognuno può trarre le conclusioni che vuole, ma per me trovo che questa scelta sia un insulto verso chi spende e studia una vita per fare film.