Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Ma perché secondo te questi dall'oggi al domani hanno deciso di tirare su la Snyder Cut? Come minimo ci stanno parlando da almeno 1/2 anni

Poi, film di Snyder con battutine/supereroi/esplosioni alla Marvel quali sarebbero (che poi che vuol dire "supereroi alla Marvel"?)? Perché la versione uscita al cinema di JL, a quanto si dice, ha sì e no 1/4 di Snyder, mentre i toni cupi c'erano già in MoS e BvS (e  in tanti si sono lamentati per questo)
Beh, Batman è costantemente ridicolizzato, quasi tutte le scene di flash sono comiche, la scena in cui Acquaman è seduto sulla frusta di WW, di roba fuori luogo ce n’è tanta, se non troppa. E mi sembra pure abbastanza palese il fatto che abbiano tentato di copiare lo stile della Marvel (battutine/supereroi/esplosioni), e questo è un fatto che è impossibile da non notare.
la Warner ha concesso a Snyder questa “edizione” solo per 1)rimpolpare HBO 2)riutilizzare il regista per i prossimi film (tanto bravo a fare film, tanto bravo a piegarsi al volere della Warner). Fine. 

Se il film è 1/4 di Snyder, lui dov’era? Perché non ha fatto o detto nulla durante il montaggio?  Come detto prima, non stiamo parlando di un regista da 4 soldi in una posizione  di potere dubbia, stiamo  parlando di un regista affermato e molto importante. Ho visto registi mollare film per molto meno. Poi, se si lamenta tanto  allora avrebbe dovuto tirare fuori le palle anni fa. Farlo adesso è una presa per il culo sia verso se stesso per il ruolo coi riveste(perché Warner ha bisogno del suo talento e del suo essere “ripreso”) sia verso chi ha pagato il biglietto al cinema anni fa. 
A prescindere dalla caratura del film stesso, ovviamente ognuno può trarre le conclusioni che vuole, ma per me trovo che questa scelta sia un insulto verso chi spende e studia una vita per fare film. 

Beh, Batman è costantemente ridicolizzato, quasi tutte le scene di flash sono comiche, la scena in cui Acquaman è seduto sulla frusta di WW, di roba fuori luogo ce n’è tanta, se non troppa. E mi sembra pure abbastanza palese il fatto che abbiano tentato di copiare lo stile della Marvel (battutine/supereroi/esplosioni), e questo è un fatto che è impossibile da non notare.
la Warner ha concesso a Snyder questa “edizione” solo per 1)rimpolpare HBO 2)riutilizzare il regista per i prossimi film (tanto bravo a fare film, tanto bravo a piegarsi al volere della Warner). Fine. 

Se il film è 1/4 di Snyder, lui dov’era? Perché non ha fatto o detto nulla durante il montaggio?  Come detto prima, non stiamo parlando di un regista da 4 soldi in una posizione  di potere dubbia, stiamo  parlando di un regista affermato e molto importante. Ho visto registi mollare film per molto meno. Poi, se si lamenta tanto  allora avrebbe dovuto tirare fuori le palle anni fa. Farlo adesso è una presa per il culo sia verso se stesso per il ruolo coi riveste(perché Warner ha bisogno del suo talento e del suo essere “ripreso”) sia verso chi ha pagato il biglietto al cinema anni fa. 
A prescindere dalla caratura del film stesso, ovviamente ognuno può trarre le conclusioni che vuole, ma per me trovo che questa scelta sia un insulto verso chi spende e studia una vita per fare film. 
Mi sa che ti è sfuggito il fatto che Snyder sia stato allontanato dal film durante il periodo di post-produzione e che la merda vista al cinema sia opera di Whedon (montaggio e riprese aggiuntive, tra cui quelle con Cavill baffuto)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che ti è sfuggito il fatto che Snyder sia stato allontanato dal film durante il periodo di post-produzione e che la merda vista al cinema sia opera di Whedon
Ok, mi mancava decisamente un tassello, ora si spiega tutto.

Ma Whedon è arrivato durante le riprese del film o in post-produzione?

Post-produzione :sisi:  

Ufficialmente, Snyder e moglie sono andati via di loro iniziativa dopo il suicidio della figlia, ma secondo alcune voci, erano già stati allontanati tempo prima da Warner

Whedon ha usato parte del materiale di Snyder (si dice tra il 20 e il 25%) e fatto riprese aggiuntive

Questo schifo qui è stato fatto durante il periodo di Whedon, in quanto Cavill stava girando James Bond e gli proibirono di tagliare i baffi. Hanno provato a nasconderli con la CGI, ma il risultato è da amatoriali :asd:  

Che poi comunque, anche con Snyder al cinema avremmo visto un film mozzo, non ci sono dubbi, dato che non gli avrebbero mai permesso di portare in sala le 4h di film che voleva lui :asd:  
Già tra BvS visto al cinema e la Ultimate Edition uscita in Home Video c'è una bella differenza, in quanto quei 30 minuti in più coprono qualche buco di sceneggiatura ed il film risulta più comprensibile

7 minuti fa, Dalfi ha scritto:

Post-produzione :sisi:  

Ufficialmente, Snyder e moglie sono andati via di loro iniziativa dopo il suicidio della figlia, ma secondo alcune voci, erano già stati allontanati tempo prima da Warner

Whedon ha usato parte del materiale di Snyder (si dice tra il 20 e il 25%) e fatto riprese aggiuntive

A questo punto darò una chance a questa ""nuova"" edizione.

Non è ben chiaro il momento in cui è subentrato Whedon. Ma ci sono state taaaaantissime riprese aggiuntive. Tutte quelle in cui vedi Superman con la bocca storta sono al 100% reshoot.

Penso che l'unica cosa che sia completamente di Snyder è l'introduzione del film con Everybody Knows.

La famiglia russa ad esempio, è tutta invenzione di Whedon. Snyder neanche sapeva ci fosse ed è rimasto sconcertato quando l'ha scoperto.

Anche il primo incontro tra Batman e uno dei parademoni doveva essere una scena con tinte horror, altro che battutine con il criminale sui tetti di Gotham. E lo provan i test fatti con gli stuntman

Ma si capisce che il film ha preso tutta un'altra piega anche dal fatto che tutte le sottotrame lasciate in sospeso da Snyder non sono minimamente citate. Superman ad esempio doveva essere già "mezzo vivo", dal momento che sollevava un po' di terriccio nell'ultima scena di BvS. Non c'è nessun riferimento ai viaggi nel tempo di Flash e alla visione che ha avuto Bruce in BvS. Darkseid e Lanterna Verde sono stati completamente tagliati dal film... Doveva pure morire qualcuno.

Forse stava piangendo la morte della figlia? :asd:  

Non ha fatto lui il montaggio, non ha rigirato lui le scene, non ha cambiato lui la fotografia o eliminato pezzi che si vedevano nei trailer: è stato Whedon

Superman ad esempio doveva essere già "mezzo vivo", dal momento che sollevava un po' di terriccio nell'ultima scena di BvS. 
Concordo infatti non capii molto perchè mettere quella scena nella fase finale di BvS e poi fare la storia del cubo per farlo rivivere..e poi da ignorante ( totalmente ignorante , visto che gli ultimi comics li comprai nel 2002 ) pensavo che al posto del cubo avrebbero utilizzato il " sole " per resuscitarlo..ma vabbè. Ho molta fiducia nel film di Snyder , amo le sue tinte cupe e immagino non avrebbe avuto assoultamente tinte comiche ( che poi più che comiche sono ridicole)  e sicuramente non sarebbe stato un accozzaglia di eventi fatti male e in un certo senso slegati fra solo e i prequel

Spero tanto nelle tinte dark si Snyder, perché tutto quel rosso del film originale, oltre a fare male agli occhi, era proprio inguardabile per quanto era orrendo :asd:  

Comunque sembra che Cavill tornerà a vestire i panni dell'azzurrone.

A 'sto punto penso che ammazzeranno Batfleck in una scena extra dello Snyder Cut per lasciare campo libero a Reeves e Battinson.

In questo modo il DCEU potrà continuare anche senza Batman e poi al limite introdurranno quello nuovo con Flahpoint in futuro.

A 'sto punto penso che ammazzeranno Batfleck in una scena extra dello Snyder Cut per lasciare campo libero a Reeves e Battinson.

In questo modo il DCEU potrà continuare anche senza Batman e poi al limite introdurranno quello nuovo con Flahpoint in futuro.
Però al momento si parla di comparsa in Shazam 2 o Black Adam. MoS2 sembra fuori discussione :sadfrog:

Battinson dovrebbe far parte di un universo staccato, com'è stato per Jokephoenix.

Se questa Snyder's cut avrà successo, sarà una spinta per il morente DCEU. Già si sta parlando di apparizioni di Cavill in Shazam 2 e Black Adam, e questo potrebbe portare anche ad un Man of Steel 2. E chissà, magari c'è speranza anche per Batfleck. 

Con il grosso hype generato, Snyder non può proprio permettersi di deludere con questo film. Io spero in bene. 

“Sources close to TCN have informed us that AT&T and WarnerMedia wants Ben Affleck to return as Batman, and also to resume work to adapt his original script for “The Batman” that originally featured Batman Vs Deathstroke.”
È impossibile, ma I want to believe  :monkashake:

EDIT: https://www.cinefilos.it/cinema-news/2020/ben-affleck-di-nuovo-batman-att-e-warner-media-lo-rivogliono-446000

Datemi Batfleck vs Mangastroke e poi potete anche chiudere il DCEU  :monkashake:

EDIT2: https://cosmicbook.news/ben-affleck-batman-hbo-max

Batfleck is getting his own HBO Max Original Series that follows directly from where the Snyder Cut leaves off. Affleck himself will serve as showrunner, Snyder is onboard as Executive Producer, and Manganiello is returning as Deathstroke. Details on whether it will be a miniseries or if they can get Affleck into a multi-season contract are still being negotiated. Expect an official announcement towards the end of the year.

O madonna santa, ma che è. Rumor su una serie/miniserie su Batfleck fatta da HBO Max  :monkashake:

Io mi sto già hypando nonostante sia tutto fumo e probabilmente resterà tale :bruniii:

EDIT3: 

PS: Per chi non lo sapesse, AT&T e Warner Media si sono fuse un po' di tempo fa

adesso voglio il meme di JJ e George Lucas

con al posto loro Pattman e BattAffleck  :sard:

sì ma portare avanti due batman contemporaneamente non credo sia conveniente

già è abbastanza un macello il loro filone narrativo, figurati se fanno i doppioni
Vabbè il concetto di Terre lo inseriranno prima o poi con Flash, ci sta :asd:  Anzi da 'sto punto di vista fanno bene

Il 29/5/2020 alle 00:04 , Dalfi ha scritto:

È impossibile, ma I want to believe  :monkashake:

EDIT: https://www.cinefilos.it/cinema-news/2020/ben-affleck-di-nuovo-batman-att-e-warner-media-lo-rivogliono-446000

Datemi Batfleck vs Mangastroke e poi potete anche chiudere il DCEU  :monkashake:

EDIT2: https://cosmicbook.news/ben-affleck-batman-hbo-max

O madonna santa, ma che è. Rumor su una serie/miniserie su Batfleck fatta da HBO Max  :monkashake:

Io mi sto già hypando nonostante sia tutto fumo e probabilmente resterà tale :bruniii:

EDIT3: 

MA MAGARI!

Snyder ha confermato

che Superman indosserà la black suit

:predicatore:

Ci sarà anche una nuova sequenza "Knightmare"  :megahype:

EDIT: Altre conferme sul ritorno di Batfleck

Pubblicità
Pubblicità
Indietro