Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
Bè che fosse meglio del film precedente non c'erano dubbi :asd:
Parlano molto bene della scena in cui Superman resuscita, son curioso. Snyder aveva già stupito tutti quando ha mostrato Superman che impara a volare, figuriamoci quando torna in vita.

Bè che fosse meglio del film precedente non c'erano dubbi :asd:
Parlano molto bene della scena in cui Superman resuscita, son curioso. Snyder aveva già stupito tutti quando ha mostrato Superman che impara a volare, figuriamoci quando torna in vita.
Io ho abbastanza hyper per la colonna sonora, da tutti i trailer usciti sembra una bomba

Per gli amanti degli aggregatori:
Rotten Tomatoes - 74%
Metacritic - 53

Tuttavia ho letto che un critico/recensore che è sempre stato avverso a Snyder, l'ha recensito positivamente dicendo che se non avesse elogiato il lavoro del regista, a sto giro avrebbe avuto senz'altro torto

Penso che me lo spalmerò tra venerdì e domenica. Di farmi 4 ore di fila non penso sia cosa :asd:

La vecchiaia.
Più che altro ormai sono abituato ai ritmi delle serie TV. Salvo rari casi, dopo 1h/1h30 inizio a diventare sofferente e a distrarmi con lo smartphone :dsax:

L'ultimo film che mi ha tenuto incollato allo schermo senza mai guardare il cell e stato Interstellar :unsisi:

Non c'è proprio nulla da fare. Ogni volta che la critica americana deve recensire un prodotto DC dimostra sempre tutta la sua incompetenza e il loro essere di parte. Non sanno a cosa attaccarsi a sto giro e più della metà delle recensioni negative ne criticano la durata, nonostante lo stesso film è diviso in capitoli con tanto di inizio e fine. Nessuno è obbligato a vederlo tutto di fila. Senza contare che io ne vorrei anche 10 di ore, proprio perché è strutturato quasi come una mini serie con ogni episodio da 1 ora. Invece le 3h e 2 minuti di Endgame, di cui metà con in latte alle ginocchia, vanno benissimo e sono spettacolari. Proprio non ce la fanno questi fantomatici critici ed esperti cinematografici a non cadere nel ridicolo ogni dannatissima volta. Non è bastato con Joker. Ditelo apertamente che ad ogni prodotto Marvel vi mettete a pecorina senza vasellina e fate prima.

Penso che ormai la gente si stia rompendo dei prodotti Marvel. Sto film mi sembra ben più acclamato di BvS.
E' tempo di rinascita per la DC.

Non c'è proprio nulla da fare. Ogni volta che la critica americana deve recensire un prodotto DC dimostra sempre tutta la sua incompetenza e il loro essere di parte. Non sanno a cosa attaccarsi a sto giro e più della metà delle recensioni negative ne criticano la durata, nonostante lo stesso film è diviso in capitoli con tanto di inizio e fine. Nessuno è obbligato a vederlo tutto di fila. Senza contare che io ne vorrei anche 10 di ore, proprio perché è strutturato quasi come una mini serie con ogni episodio da 1 ora. Invece le 3h e 2 minuti di Endgame, di cui metà con in latte alle ginocchia, vanno benissimo e sono spettacolari. Proprio non ce la fanno questi fantomatici critici ed esperti cinematografici a non cadere nel ridicolo ogni dannatissima volta. Non è bastato con Joker. Ditelo apertamente che ad ogni prodotto Marvel vi mettete a pecorina senza vasellina e fate prima.

Ovvio, poi a recensire c'è sempre gente che non ha mai letto un fumetto in vita sua :asd:
Mi ricordo una recensione letta un paio di anni fa riguardo la serie HBO "Watchmen" (che ribadisco non esiste proprio a casa mia, ma la tiro fuori per sto esempio:asd:) in cui adoravano tutta la propaganda SJW presente ma nelle cose negative mettevano tutto quello che veniva da Watchmen originale: "perchè Dr. Manhattan è blu? Perchè è fissato con gli orologi? Perchè lo festeggiano in Vietnam? Non si capisce, non viene spiegato... sloppy writing" :mwaha:non sapevano neanche su cosa era basata la serie...
Ed era anche su una testata importante...
Post automatically merged:

Penso che ormai la gente si stia rompendo dei prodotti Marvel. Sto film mi sembra ben più acclamato di BvS.
E' tempo di rinascita per la DC.
BvS aveva i suoi problemi ma era un bel film. Tante critiche erano solo perchè si aspettavano 2 ore di mazzate stupide

La critica è sempre stata parziale nella "sfida" tra Marvel e DC. Da una parte l'ingiusta ed eccessiva valanga di insulti ad un film come BvS e dall'altra voti altissimi a qualsiasi produzione Disney, anche la più scadente.

Se chiedi a qualcuno cosa ha che non va BvS (versione Ultimate, sia chiaro), ti rispondono:
1) Marta
2) Marta
3) Toni scuri
4) Snyder (a prescindere)
5) Marta

Se chiedi a qualcuno cosa ha che non va BvS (versione Ultimate, sia chiaro), ti rispondono:
1) Marta
2) Marta
3) Toni scuri
5) Marta
La gente dice che quella scena non ha senso, ma per me ha meno senso il fatto che la usino come pretesto per affossare il film.

1) Marta
2) Marta
3) Toni scuri
5) Marta
Cosa sarebbe la versione Ultimate ? :bah:

Io ho amato Superman man of steel e mi è decisamente piaciuto BvS ( e notare che non sono decisamente un fan di Affleck ) . Se stessi a elencare tutti i film marvel che non mi sono piaciuti stiamo qui fino a domani ..e per primo B. panther tanto osannato :bah:

Però a me piace Snyder come regista , quindi magari sono di parte.
Sicuramente amo piu le tinte Dark , perchè un minimo di umorismo ci può stare ..ma alcune scene dei film marvel non fanno ridere , sono deprimenti

Per quanto Man of Steel non mi sia piaciuto, ha almeno delle scene MEMORABILI.
Quante scene memorabili ricordate dei film Marvel? Me ne vengono in mente pochissime... Il che è molto triste visto che saranno una ventina di film.

Batman v Superman. Bè... Serve anche discutere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro