Cosa c'è di nuovo?

Justice League

ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"


  • Votatori totali
    32

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,496
Reazioni
3,187
Medaglie
8
I prodotti Marvel li ho citati come paragone ma nemmeno quelli non è che in genere mi prendano particolarmente, volevo solo dire che quando le cose illogiche da supereroi le vedo in un contesto leggero e cartoonoso come i film Marvel tutto sommato riesco ad entrare più nell'ottica di sospendere l'incredulità rispetto ai film di Snyder, dove al contrario percepisco un volersi prendere più sul serio che però necessiterebbe di script più attenti, che ci evitino certe scene "alla Martha", per così dire. ^_^
A me piace il prendere film sul serio di Snyder.
Soprattutto il nichilismo della seconda pellicola.
Però il film lo chiami Batman vs Superman quindi ci devi mettere una battaglia per forza.
Non è funzionale che Superman(Dio) si inchini una seconda volta(prima volta con Luthor) a Batman per chiedergli aiuto, tuttavia funge per comprendere l'immaturità di Clark che messo alle strette ricorre alla forza del Dio anziche alle parole dell'uomo contro il pipistrello.
L'esecuzione è senza dubbio carente, ma il messaggio "Martha" è comunque forte.
Anche il pipistrello era abbagliato dalla luce del falso Dio propagandistico per vedere l'uomo cresciuto sulla terra.

In quest'ultimo JL trovi i frutti di quell'attrito prendere forma in un messaggio di speranza, fede e consapevolezza.
Nell'impossibilità dell'uomo di vivere senza Dio, tanto da farlo risorgere.

Capisco il tuo personale punto di vista e non ci vedo niente di male a pensare così, ogni persona associa un valore diverso alle cose con cui si intrattiene.
 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
A me piace il prendere film sul serio di Snyder.
Soprattutto il nichilismo della seconda pellicola.
Però il film lo chiami Batman vs Superman quindi ci devi mettere una battaglia per forza.
Non è funzionale che Superman(Dio) si inchini una seconda volta(prima volta con Luthor) a Batman per chiedergli aiuto, tuttavia funge per comprendere l'immaturità di Clark che messo alle strette ricorre alla forza del Dio anziche alle parole dell'uomo contro il pipistrello.
L'esecuzione è senza dubbio carente, ma il messaggio "Martha" è comunque forte.
Anche il pipistrello era abbagliato dalla luce del falso Dio propagandistico per vedere l'uomo cresciuto sulla terra.

In quest'ultimo JL trovi i frutti di quell'attrito prendere forma in un messaggio di speranza, fede e consapevolezza.
Nell'impossibilità dell'uomo di vivere senza Dio, tanto da farlo risorgere.

Capisco il tuo personale punto di vista e non ci vedo niente di male a pensare così, ogni persona associa un valore diverso alle cose con cui si intrattiene.
Purtroppo nel mio caso episodi come Martha ma anche nel film precedente, quando Kevin Costner si sacrifica perché per qualche ragione per lui è preferibile morire che correre il rischio che i poteri del figlio vengano rivelati, mi rovinano totalmente la "credibilità". Come hai detto giustamente si tratta di punti di vista, ci mancherebbe. ^_^
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,496
Reazioni
3,187
Medaglie
8
Purtroppo nel mio caso episodi come Martha ma anche nel film precedente, quando Kevin Costner si sacrifica perché per qualche ragione per lui è preferibile morire che correre il rischio che i poteri del figlio vengano rivelati, mi rovinano totalmente la "credibilità". Come hai detto giustamente si tratta di punti di vista, ci mancherebbe. ^_^
Anche per questa scena c'è tutta la disamina della rivelazione dell'alieno sulla terra nel primo e secondo film e ci ricolleghiamo a JL con un semplice ma efficace.
Fly Son, It's Time!
Il sacrificio di Kevin Costner era l'aver riconosciuto l'immaturità degli umani e soprattutto del figlio, lui meglio di tutti sapeva cosa si nascondeva dietro la forza del Dio.

O almeno è così che l'ho vista io.
 
U

Utente cancellato 145347

È veramente incredibile come il film sia cambiato, è tutto su un livello completamente diverso dall'aborto di Whedon, i personaggi sono tutti migliorati, soprattutto Steppenwolf, che ha assunto un identità completamente diversa dallo schizofrenico incomprensibile che era nella Josstice League, ho persino provato compassione per lui.
Un altra cosa incredibile è che il vero villain
Nonostante lo si veda sconfitto malissimo nella sua prima apparizione trasmetta comunque un senso di minaccia e paura incredibile, Darkseid(che però nella prima parte era Uxas) Viene battuto malamente, ma il film ti trasmette una fifa dannata, i movimenti del corpo, gli atteggiamenti, la voce, veramente fantastica(soprattutto in originale), è perfetto, la scena finale dove semplicemente dice a Desaad di preparare l'armata mi ha trasmesso un senso di epicità incredibile, come se i nostri eroi fossero impotenti davanti a un essere simile, ed è giusto così, Darkseid è un vero e proprio Dio e cavolo se Snyder ci ha azzeccato, per quanto mi riguarda in quelle poche scene in cui è presente mi è sembrato più imponente e minaccioso di Thanos in 3 film.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Ecco la parte mancante del dialogo tra Batman e Joker
Alla fine sono un paio di battute
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,446
Reazioni
3,613
Medaglie
8
Visto tutto in colpo perchè non sono riuscito a staccarmici, ad una certa ho mezzo ceduto con un occhio ma ho tenuto duro :asd:
Mi è piaciuto davvero molto.
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Wayne T. Carr (Stupid Cupid; Swat) sarebbe stato John Stewart
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
I più attenti già lo sapranno, ma il film è in arrivo in Home Video il 27 Maggio. Qui sotto le copertine del 4K, che uscirà anche in Steelbook:

719AbD3o8vS._SL1500_.jpg
71bCO1FELcS._SL1500_.jpg
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Ma solo a me fa riderissimo quella Steelbook? Col braccino di Batman :sard:
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Il titolo originale di Batman v Superman era
Son of Sun and Knight of Night
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Comunque Superman davvero oh, una sopportazione e accettazione del lutto veramente esemplare
muore Lois e diventa un genocida al pari di Darkseid :asd:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Comunque Superman davvero oh, una sopportazione e accettazione del lutto veramente esemplare
muore Lois e diventa un genocida al pari di Darkseid :asd:

E l'anti-life equation non la consideri?
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Dici che
viene condizionato da questa fantomatica equazione?

Eh, a mio parere si

visto che si basa sulle emozioni, per quello si trova proprio sulla Terra

4144022-darkseid%20anti%20life01.jpg


probabilmente nei sequel sarebbe stato spiegato meglio.
 
U

Utente cancellato 145347

Dici che
viene condizionato da questa fantomatica equazione?
Normalmente Superman è resistente all'equazione, è possibile che la morte di Lois abbia spezzato la sua determinazione rendendolo vulnerabile al potere dell'equazione, anche perchè è ovvio che nel Knightmare Darkseid ha l'equazione.

Riguardandolo ho notato una cosa
Desaad sembra contento che Steppenwolf abbia fallito, e quando Darkseid gli ordina di preparare l'armata sembra esitare, ha un espressione titubante in faccia, che non sia convito? Che abbia un qualche interesse nel tenere Darkseid lontano dall'equazione?
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
io ancora devo vedere "la prima versione" . Consigliate direttamente questo? O vedo prima quello? (sta su infinity tranquillamente) e poi questo?
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
poi dite quali sono le aggiunte della versione gray che altre 5 ore non ce le passo su :asd:
 
Top