• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Justice League

ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    30

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Medaglie
14
LV
2

io ancora devo vedere "la prima versione" . Consigliate direttamente questo? O vedo prima quello? (sta su infinity tranquillamente) e poi questo?
Vedi direttamente la nuova versione e poi nel caso la vecchia se se interessato a fare un confronto.

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

io ancora devo vedere "la prima versione" . Consigliate direttamente questo? O vedo prima quello? (sta su infinity tranquillamente) e poi questo?
Tu sei uno dei pochi fortunati che può vedere direttamente la versione VERA del film. Non sprecare questa grande occasione.

Jabawack

Divinità
Iscritto dal
14 Gen 2009
Medaglie
6
LV
1

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

Ti direi di guardare solo la seconda versione se non ti sta fastidio il 4:3 e cerchi uno stile più cupo, guarda la prima versione se vuoi optare per uno stile più leggero.
La seconda versione però è indubbiamente più completa dal punto di vista della storia.

spiderman94

Novizio
Iscritto dal
26 Set 2012
Medaglie
4
LV
0

grazie mille, ma come mai è stato scelto di girarlo in 4:3? c'è un motivo specifico?

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

secondo me è per evitare cambi di formato durante il film che avrebbe richiesto altro lavoro e perchè è il formato imax, ci credo poco che sia una scelta autoriale per così dire :asd:

spiderman94

Novizio
Iscritto dal
26 Set 2012
Medaglie
4
LV
0

visto...MA CHE GODURIA!!!! Bellissimo! 4 ore bellissime, non mi sono pesate per niente! Comunque per curiosità ho visto qualche pezzo della prima versione su infinity...non c'è paragoneeeeeeee...la versione di ora 10.00000000000000 volte meglio!

giuppydb

LAGGENTE
Iscritto dal
24 Giu 2004
Medaglie
7
LV
2

Ma come 4:3? Quindi sul mio oled lo vedrò con le mega bande nere ai lati?

Chiedo perchè ho prenotato il blu ray 4k, ma se è così lo disdico visto che costa 35 euro.

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Iscritto dal
20 Ago 2004
Medaglie
11
LV
2

Ma come 4:3? Quindi sul mio oled lo vedrò con le mega bande nere ai lati?

Chiedo perchè ho prenotato il blu ray 4k, ma se è così lo disdico visto che costa 35 euro.
si è in 4:3 purtroppo, ma dopo ti ci abitui

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Ecco Wayne T Carr nei panni di Lanterna Verde
Come si evince, la scena è stata girata nel vialetto di casa di Zack Snyder

Coin Op

Signore
Iscritto dal
7 Mag 2012
Medaglie
6
LV
2

Ecco Wayne T Carr nei panni di Lanterna Verde
Come si evince, la scena è stata girata nel vialetto di casa di Zack Snyder

il vialetto di casa di snyder è grande come un piccolo studio allora :hmm:
lui mi sembra molto adatto al personaggio, è un peccato non lo abbiano incluso anche solo per una scena, si tratta pur sempre di un supereroe imprescindibile dalla JL.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock