- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Messaggi
- 47,078
- Reazioni
- 852
- Medaglie
- 9
visto che la prima squadra ha già raggiunto gli obiettivi non sarebbe male dare yildiz, iling e alcaraz alla next gen.
Pubblicità
io darei solo fagioli perchè hai la scusa valida di farlo tornare in forma.visto che la prima squadra ha già raggiunto gli obiettivi non sarebbe male dare yildiz, iling e alcaraz alla next gen.
Ennesimo fallimento della Next Gen. Ah no scusate é andato via Allegri, ottima seconda parte di stagione e complimenti ai ragazzi.2-2 al ritorno, escono per il peggior posizionamento in classifica ma a testa altissima
Che brutto uscire senza perdere2-2 al ritorno, escono per il peggior posizionamento in classifica ma a testa altissima
Domanda: ma se la NG avesse avuto lo stadio di proprietá come avrebbero fatto?
Domanda: ma se la NG avesse avuto lo stadio di proprietá come avrebbero fatto?
Domanda: ma se la NG avesse avuto lo stadio di proprietá come avrebbero fatto?
Non sarebbe cambiato nulla, perché mai avrebbe dovuto?
Perché i gironi delle tre squadre B son stati sorteggiati.ma per quale motivo?
certo che se c'è qualcuno che la deve prendere nel culo, quelli siamo sempre noi, in un modo o in un altro
questa è la fine della next gen, imho, perchè andare ogni due settimane a giocare cosi lontano comporta molti costi in più
va be, vorrà dire che mi andrò a vedere catania-juventus
Ma è comunque così, la Juve Next Gen giocherà a Biella che è pure più scomodo di Torino.OK sono confuso. Da quanto ho capito questa organizzazione dei gironi in base alla collocazione territoriale serve a facilitare le squadre da un punto di vista logistico. RIdurre i viaggi e di conseguenza i costi.
Ma se la JuveNG avesse lo stadio di proprietá a Torino, queste agevolazioni verrebbero a meno sia per la NG stessa che per tutte le squadre che dal sud dovrebbero viaggiare verso Torino per la trasferta
Perché i gironi delle tre squadre B son stati sorteggiati.
Ma è comunque così, la Juve Next Gen giocherà a Biella che è pure più scomodo di Torino.
Sai bene che questa cosa non ha senso. Fra l'altro comunque i gironi di C vengono rivisti ogni anno ed è prevista un'alternanza per le prossime tre stagioni quindi non capisco che problema ci sia.diciamo che in un mondo equo e giusto, il milan, ultima arrivata, si attacca al caz e se ne va nel girone c, invece ci va a finire la juve che è stata la prima a creare una seconda squadra
Perché seguendo la logica geografica avremmo tre squadre B tutte nel girone A, cosa controproducente sia per la C che per le squadre B stesse. Ovvio che poi una quarta, una quinta e così via verrebbero ridistribuite comunque nei vari gironi ma l'obiettivo è quello di spalmarle in maniera equilibrate.ma poi, perchè bisogna sorteggiarle?se l'anno prossimo ne entra una quarta che fanno, fanno un girone d?dove sta il problema di averne due nello stesso girone?
davvero non capisco
Sai bene che questa cosa non ha senso. Fra l'altro comunque i gironi di C vengono rivisti ogni anno ed è prevista un'alternanza per le prossime tre stagioni quindi non capisco che problema ci sia.
Perché seguendo la logica geografica avremmo tre squadre B tutte nel girone A, cosa controproducente sia per la C che per le squadre B stesse. Ovvio che poi una quarta, una quinta e così via verrebbero ridistribuite comunque nei vari gironi ma l'obiettivo è quello di spalmarle in maniera equilibrate.
E comunque le trasferte se le possono permettere l'Olbia e la Torres, se le potranno permettere anche Juve, Atalanta e Milan senza dover fallire.