sav23
Legend of forum
Tocca a tutte a turno.
non ci sarà nuovamente un sorteggio l'anno prossimo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca a tutte a turno.
Sì ma con l'alternanza, quindi non potranno essere sorteggiate nel girone attuale.non ci sarà nuovamente un sorteggio l'anno prossimo?
Sì ma con l'alternanza, quindi non potranno essere sorteggiate nel girone attuale.
Sì, anche se avrebbero potuto tener conto della stagione scorsa, l'Atalanta è al secondo anno consecutivo nel girone A.ah quindi qualcosa di sensata la fanno ogni tanto
Sì, anche se avrebbero potuto tener conto della stagione scorsa, l'Atalanta è al secondo anno consecutivo nel girone A.
Che poi il girone C ha da un lato l'evidente scomodità logistica ma dall'altro è anche quello che negli ultimi anni è stato di più alto livello.
Ma io la intendevo come una cosa positiva.si, infatti è una doppia sfiga essere nel girone C
Ma io la intendevo come una cosa positiva.![]()
ogni partita tocca ripetere le stesse cose...montero spiace ma deve andarsene, non è proprio cosa sua, la fase difensiva veramente inesistente
però per la prima volta mi sento di dover tirare le orecchie al nuovo corso, praticamente tutti i nomi presi dalla nuova gestione sembrano assolutamente inadeguati, la qualità della rosa rispetto a quella dell'anno scorso è veramente infima...vedessero di porre rimedio a gennaio, sempre che non vogliano finire in d, ma a quel punto sarebbe totalmente inutile proseguire il progetto
Sesta sconfitta di fila, complimenti al nuovo corso per avere rovinato questo progetto…e quel raccomandato di montero ancora sta la
Secondo me hanno intenzione di cambiare le cose a gennaio, l'obiettivo alla fine è la sola salvezza e basta un po' di upgrade per fare le vittorie necessarie.