Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iling stasera abbastanza male (il rigore la chicca), soule bene nel primo tempo poi è calato alla distanza, mi da sempre l'impressione che abbia i mezzi ma gli manchi un po' di cattiveria e concretezzaogni volta che ho visto soule e iling quest’anno con la next gen hanno sempre giocato con supponenza, peccato perché con un po’ di fortuna si poteva portare a casa la coppa
iling stasera abbastanza male (il rigore la chicca), soule bene nel primo tempo poi è calato alla distanza, mi da sempre l'impressione che abbia i mezzi ma gli manchi un po' di cattiveria e concretezza
Però la statua che gli avete fatto lì ed il mezzo busto che gli è stato fatto qui a Prato fanno a gara nell'assomigliargli il meno possibile.Partita bella combattuta anche se in entrambe le squadre hanno lasciato parecchi svarioni ampiamente colti dall'avversario, primo tempo meglio voi nel secondo il Lane e uscito con piu fame e si è portata a casa la Coppa
Da Vicentino posso solamente festeggiare
Comunque volevo dare risonanza ad un bel evento a due ore prima della gara nel Largo a lui dedicato davanti allo stadio Romeo Menti c'è stato un evento in ricordo di Paolo Rossi, alla presenza della sua famiglia e dei vertici della Lega Pro i dirigenti di Vicenza e Juve con lo scambio delle maglie tra le due società.
Inoltre all'ingresso dei vari settori dello stadio grazie alla collaborazione con Figurine Panini, la figurina di Paolo tratta dalla collezione Calciatori 77-78 e stata distribuita a tutto il pubblico presente allo stadio.
Visualizza allegato 8358
Visualizza allegato 8357
Si non sono proprio al 100% fedeli alla sua figuraPerò la statua che gli avete fatto lì ed il mezzo busto che gli è stato fatto qui a Prato fanno a gara nell'assomigliargli il meno possibile.
stasera la next gen debutta contro il pescara
stasera la next gen debutta contro il pescara
#Juventus: con l’U17 sta brillando il centrocampista Patryk #Mazur, classe 2007, approdato a Torino in estate. Play davanti alla difesa, o a due, vede già il salto in U19. E, intanto, in settimana si è allenato con la prima squadra![]()
Sarebbe un sogno che si avvera. Servirà giusto un allenatore in grado di allenarli e insegnarli calcio, quello nuovo intendo...ma arriverà anche quello.e se facciamo un rapido conto tra iling, soule, miretti, fagioli, barrenechea, huijsen, yildiz, hasa e nonge potremmo avere praticamente mezza rosa "prodotta" in casa
Sarebbe un sogno che si avvera. Servirà giusto un allenatore in grado di allenarli e insegnarli calcio, quello nuovo intendo...ma arriverà anche quello.
iling jr non se lo sta cacando proprio ultimamente