Ufficiale Juventus Next Gen - Selezioni giovanili

ufficiale
Pubblicità
finita 3-2, doppietta di quello che doveva uscire già nel primo tempo :tè: non ho capito perchè il rigore non l'ha tirato huijsen bho
meritavano ampiamente di vincere stasera peccato

ogni volta che ho visto soule e iling quest’anno con la next gen hanno sempre giocato con supponenza, peccato perché con un po’ di fortuna si poteva portare a casa la coppa

ogni volta che ho visto soule e iling quest’anno con la next gen hanno sempre giocato con supponenza, peccato perché con un po’ di fortuna si poteva portare a casa la coppa
iling stasera abbastanza male (il rigore la chicca), soule bene nel primo tempo poi è calato alla distanza, mi da sempre l'impressione che abbia i mezzi ma gli manchi un po' di cattiveria e concretezza

Partita bella combattuta anche se in entrambe le squadre hanno lasciato parecchi svarioni ampiamente colti dall'avversario, primo tempo meglio voi nel secondo il Lane e uscito con piu fame e si è portata a casa la Coppa
Da Vicentino posso solamente festeggiare

Comunque volevo dare risonanza ad un bel evento a due ore prima della gara nel Largo a lui dedicato davanti allo stadio Romeo Menti c'è stato un evento in ricordo di Paolo Rossi, alla presenza della sua famiglia e dei vertici della Lega Pro i dirigenti di Vicenza e Juve con lo scambio delle maglie tra le due società.
Inoltre all'ingresso dei vari settori dello stadio grazie alla collaborazione con Figurine Panini, la figurina di Paolo tratta dalla collezione Calciatori 77-78 e stata distribuita a tutto il pubblico presente allo stadio.

27d5f1fa5035a29b7fa032fe44ac64af-44640-1681232388.jpg
340972149_212427538147702_6689185995424909297_n.jpg

Ultima modifica:
iling stasera abbastanza male (il rigore la chicca), soule bene nel primo tempo poi è calato alla distanza, mi da sempre l'impressione che abbia i mezzi ma gli manchi un po' di cattiveria e concretezza

soule tecnicamente è tanta ma tanta roba, solo che mi sembra abbia ancora meno palle di un dybala in crisi

Mah Soule ha solamente vent'anni ha molta qualità ma deve ancora crescere, ricordiamoci sempre che fin dalla sua prima convocazione nella prima squadra e nella nazionale maggiore dell'Argentina ha avuto moltissima pressione su di lui definendolo l'astro nascente del calcio o il nuovo Messi.. e questo non è mai un bene per un ragazzo della sua eta.. per fortuna che la società e stata cosciente di non bruciarlo subito togliendolo dai riflettori dei giornalisti e mantenendolo tranquillo in prima squadra e all'occorrenza nella Next.. comunque ha il futuro nelle sue mani, lasciamolo tranquillo a crescere ancora e dopo la Juve si troverà un bel pezzo pregiato... sappiamo che qui in Italia basta una bella giocata per diventare il nuovo astro nascente e una mezza partita sottotono per applicarli l'adesivo di Flop..

Partita bella combattuta anche se in entrambe le squadre hanno lasciato parecchi svarioni ampiamente colti dall'avversario, primo tempo meglio voi nel secondo il Lane e uscito con piu fame e si è portata a casa la Coppa
Da Vicentino posso solamente festeggiare

Comunque volevo dare risonanza ad un bel evento a due ore prima della gara nel Largo a lui dedicato davanti allo stadio Romeo Menti c'è stato un evento in ricordo di Paolo Rossi, alla presenza della sua famiglia e dei vertici della Lega Pro i dirigenti di Vicenza e Juve con lo scambio delle maglie tra le due società.
Inoltre all'ingresso dei vari settori dello stadio grazie alla collaborazione con Figurine Panini, la figurina di Paolo tratta dalla collezione Calciatori 77-78 e stata distribuita a tutto il pubblico presente allo stadio.

Visualizza allegato 8358
Visualizza allegato 8357
Però la statua che gli avete fatto lì ed il mezzo busto che gli è stato fatto qui a Prato fanno a gara nell'assomigliargli il meno possibile.

Grandissimo inizio di stagione proprio, vanno avanti così e a fine anno salutiamo pure questi :asd:

seconda vittoria di fila per smuovere un po' una classifica che stava diventando preoccupante

#Juventus: con l’U17 sta brillando il centrocampista Patryk #Mazur, classe 2007, approdato a Torino in estate. Play davanti alla difesa, o a due, vede già il salto in U19. E, intanto, in settimana si è allenato con la prima squadra 💎🇵🇱

#Juventus: con l’U17 sta brillando il centrocampista Patryk #Mazur, classe 2007, approdato a Torino in estate. Play davanti alla difesa, o a due, vede già il salto in U19. E, intanto, in settimana si è allenato con la prima squadra 💎🇵🇱

ma hasa invece?questa dovrebbe essere la sua stagione, cosi come spero inizi ad affermarsi anche nonge

secondo me, dopo huijsen e yildiz, saranno loro quelli aggregati alla prima squadra dall'anno prossimo e se facciamo un rapido conto tra iling, soule, miretti, fagioli, barrenechea, huijsen, yildiz, hasa e nonge potremmo avere praticamente mezza rosa "prodotta" in casa

e se facciamo un rapido conto tra iling, soule, miretti, fagioli, barrenechea, huijsen, yildiz, hasa e nonge potremmo avere praticamente mezza rosa "prodotta" in casa
Sarebbe un sogno che si avvera. Servirà giusto un allenatore in grado di allenarli e insegnarli calcio, quello nuovo intendo...ma arriverà anche quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro