Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per evitare che qualcuno le saltasse addosso, le hanno fatto anche mettere un abito 4 taglie piú grande per coprire ogni pezzo di pelle. Le mancava solo un burkama la tizia che non l'ha lasciata avvicinare ai tifosi?![]()
Ma da quel poco che ho letto io bellissima, seguitissima e quello che si vuole ma non stiamo parlando di una delle migliori giocatrici del mondo, ottima giocatrice ma non tra le 10, 20, 30 più forti. Poi mi sbaglierò io...Mi da le vibes della wrestler jade cargill. Grande presenza scenica e un seguito pazzesco e poi terribile giunti al sodo, questa con tutto il circo che si porta dietro o è fortissima o è bravissima nel farlo credere
Seguitissima perché bellissima, non può giocare nel Barcellona ma sicuramente può giocare in questa Juventus o qualsiasi altra squadra italiana.Ma da quel poco che ho letto io bellissima, seguitissima e quello che si vuole ma non stiamo parlando di una delle migliori giocatrici del mondo, ottima giocatrice ma non tra le 10, 20, 30 più forti. Poi mi sbaglierò io...
Sicuramente é seguitissima in primis perché é bellissima, senza nulla togliere alla ragazza che ovviamente non conosco e figurati se mi rivolgerebbe mai la parola.... però non é così scontato avere il seguito che ha lei, anche a parità di bellezza.Seguitissima perché bellissima, non può giocare nel Barcellona ma sicuramente può giocare in questa Juventus o qualsiasi altra squadra italiana.
Ma in pratica va a sostituire Giulia Grosso (già mi manca) ? O é un ruolo diverso?
Ma da quel poco che ho letto io bellissima, seguitissima e quello che si vuole ma non stiamo parlando di una delle migliori giocatrici del mondo, ottima giocatrice ma non tra le 10, 20, 30 più forti. Poi mi sbaglierò io...
Seguitissima perché bellissima, non può giocare nel Barcellona ma sicuramente può giocare in questa Juventus o qualsiasi altra squadra italiana.
Sicuramente é seguitissima in primis perché é bellissima, senza nulla togliere alla ragazza che ovviamente non conosco e figurati se mi rivolgerebbe mai la parola.... però non é così scontato avere il seguito che ha lei, anche a parità di bellezza.
Come un esterno tipo di mazzarri : cambia fasciaè saltata agli onori della cronaca 2/3 anni fa perchè stava con una compagna di nazionale che ai tempi giocava al chelsea (e lei al west ham se non ricordo male), poi dopo la rottura è tornata sull'altro lato del carro e si è messa con douglas luiz![]()
Come un esterno tipo di mazzarri : cambia fascia
Come comprimaria però.Seguitissima perché bellissima, non può giocare nel Barcellona ma sicuramente può giocare in questa Juventus o qualsiasi altra squadra italiana.
Se non ricordo male la lasciò proprio per il brasiliano. Comunque no, magari fosse famosa semplicemente per quello, il motivo è un po' più banale e volgare.è saltata agli onori della cronaca 2/3 anni fa perchè stava con una compagna di nazionale che ai tempi giocava al chelsea (e lei al west ham se non ricordo male), poi dopo la rottura è tornata sull'altro lato del carro e si è messa con douglas luiz![]()
OF?Come comprimaria però.
Se non ricordo male la lasciò proprio per il brasiliano. Comunque no, magari fosse famosa semplicemente per quello, il motivo è un po' più banale e volgare.
Come comprimaria però.
Se non ricordo male la lasciò proprio per il brasiliano. Comunque no, magari fosse famosa semplicemente per quello, il motivo è un po' più banale e volgare.
Non ce la faccio, tutto quel make-up mi triggera troppo. Why?