leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 998
azz vittoria pure a parigi. ora speriamo in un girone più abbordabile dello scorso anno, ad ogni modo questa juve pare potersela giocare anche con le più forti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz vittoria pure a parigi. ora speriamo in un girone più abbordabile dello scorso anno, ad ogni modo questa juve pare potersela giocare anche con le più forti.

2-1 allo stadium vs la roma, +9 sulle avversarie più pericolose. cantore come vice vlahovic no?![]()

Quest'anno non sembra la Roma l'avversaria più pericolosa, almeno in campionato.2-1 allo stadium vs la roma, +9 sulle avversarie più pericolose. cantore come vice vlahovic no?![]()
la fiorentina mi sembra sia stata regolata con un 4-0, chi altro ci sarebbe? la roma ha vinto gli ultimi due campionati, mi baso su questo.Quest'anno non sembra la Roma l'avversaria più pericolosa, almeno in campionato.
In questo momento, da quello che si è visto in queste poche partite, l'avversario più concreto sembrerebbe l'Inter a livello di gioco. Sarà interessante lo scontro con loro della prossima giornata. Poi comunque con la poule scudetto conterà molto anche lo stato di forma in primavera, salvo distacchi clamorosi.la fiorentina mi sembra sia stata regolata con un 4-0, chi altro ci sarebbe? la roma ha vinto gli ultimi due campionati, mi baso su questo.

Oddio, il livello del Bayern non è poi così diverso da quello del PSG.Prese a pallate dal Bayern
Vabbè ci stà dai, non sono certamente ancora al livello delle top europee, ci vuole pazienza ma si stà andando nella giusta direzione.
Intanto TikTok come sponsor di maglia
![]()
Juve, TikTok sarà sponsor di maglia della formazione femminile | Calcio e Finanza
Si continua a espandere la partnership fra il club bianconero e la piattaforma di intrattenimento.www.calcioefinanza.it
Si quello è vero, anche come coefficiente UEFA mi sembra che siano molto simili.Oddio, il livello del Bayern non è poi così diverso da quello del PSG.

Dopo il furto subito con le prescritte vittoria per 2-1 a Roma, mancano 3 punti per lo scudetto

Fino lì è arrivato Marotta?strano![]()

Fino lì è arrivato Marotta?![]()