Ufficiale Juventus Women

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
azz vittoria pure a parigi. ora speriamo in un girone più abbordabile dello scorso anno, ad ogni modo questa juve pare potersela giocare anche con le più forti.

indispensabile riuscire ad andare almeno ai gironi, nel calcio femminile la visibilità conta ancora di più, ma bisogna pensare secondo me soprattutto al campionato altrimenti la roma va un filotto piu lungo del nostro, anche se quest'anno siamo partite veramente bene

azz vittoria pure a parigi. ora speriamo in un girone più abbordabile dello scorso anno, ad ogni modo questa juve pare potersela giocare anche con le più forti.

l'anno scorso la CL l'abbiamo vista col binocolo :sadfrog:

bayern e arsenal nel girone?

tostissima :shrek:

2-1 allo stadium vs la roma, +9 sulle avversarie più pericolose. cantore come vice vlahovic no? :dsax:

9 su 9 in questo inizio stagione (6 in campionato, 2 nei preliminari di CL e 1 nel girone di CL)

inizio devastante

2-1 allo stadium vs la roma, +9 sulle avversarie più pericolose. cantore come vice vlahovic no? :dsax:

vice? :ohyess:

Quest'anno non sembra la Roma l'avversaria più pericolosa, almeno in campionato.
la fiorentina mi sembra sia stata regolata con un 4-0, chi altro ci sarebbe? la roma ha vinto gli ultimi due campionati, mi baso su questo.

la fiorentina mi sembra sia stata regolata con un 4-0, chi altro ci sarebbe? la roma ha vinto gli ultimi due campionati, mi baso su questo.
In questo momento, da quello che si è visto in queste poche partite, l'avversario più concreto sembrerebbe l'Inter a livello di gioco. Sarà interessante lo scontro con loro della prossima giornata. Poi comunque con la poule scudetto conterà molto anche lo stato di forma in primavera, salvo distacchi clamorosi.

La Roma ha ottenuto un grandissimo risultato battendo il Wolfsburg ma in campionato non sembra lo schiacciasassi delle scorse stagioni.

Prese a pallate dal Bayern :dsax:
Vabbè ci stà dai, non sono certamente ancora al livello delle top europee, ci vuole pazienza ma si stà andando nella giusta direzione.

Intanto TikTok come sponsor di maglia

Prese a pallate dal Bayern :dsax:
Vabbè ci stà dai, non sono certamente ancora al livello delle top europee, ci vuole pazienza ma si stà andando nella giusta direzione.

Intanto TikTok come sponsor di maglia

Oddio, il livello del Bayern non è poi così diverso da quello del PSG.

Oddio, il livello del Bayern non è poi così diverso da quello del PSG.
Si quello è vero, anche come coefficiente UEFA mi sembra che siano molto simili.

Però diciamo che col PSG è stata fatta un'impresa, e non mi aspettavo ne facessero un'altra col Bayern. Sembra che manchi ancora qualcosa per affermarsi a questi livelli con continuità

Partita paxxerella delle ragazze che si fanno rimontare un 2-0 on 5' dalla Lazio ma vanno comunque a vincere con Bonansea al 90⁰:banagol:

a meno di catastrofi si dovrebbe tornare a vincere lo scudetto, domenica ottima vittoria in un match assurdo contro la roma

Dopo il furto subito con le prescritte vittoria per 2-1 a Roma, mancano 3 punti per lo scudetto

double per le ragazze che vincono anche la coppa italia, 4-0 alla roma

una parte di juve che lavora bene esiste ancora dai

ma il senso di vendere la cantore per prendere la cambiaghi che non era nemmeno titolare nell'inter e l'anno scorso ha fatto la miseria di 4 gol? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro