K-ON! | J-Pop | Kyoto Animation

• Autore discussione Autore discussione Cat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo in una COMMUNITY e mo' non c'è manco libertà di espressione :rickds: 

---------- Post added at 18:23:11 ---------- Previous post was at 18:19:39 ----------

No, devi dirla a voce e ripeterla in giro, senza postarla nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non è questione di libertà d'espressione...è questione che se ogni 10 messaggi 2 sono di una persona che non fa altro che dire quanto è ***** una determinata opera...alla lunga stufa...s'è capito che non ti piace, l'hanno capito pure i muri ormai, ma non vedo il motivo per cui loro a cui piace non possano discuterne in tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in tutto sto discorso io k-on devo ancora vederlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo avrei fatto a prescindere dalle opinioni altrui, che siano positive o negative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siamo in una COMMUNITY e mo' non c'è manco libertà di espressione :rickds:
Hai mai sentito dire "la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri"? Abbiamo il diritto di navigare sul forum senza essere infastiditi, e i tuoi post sono volutamente fastidiosi. Che bisogno c'è di farli? E' una sezione piccola, siamo sempre gli stessi più o meno, dovrebbe essere tutta peace & love

Su su dai , finiamola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ha detto Cat qui dentro dobbiamo andare tutti d'amore e d'accordo :.bip:

Su su dai , finiamola qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ha detto Cat qui dentro dobbiamo andare tutti d'amore e d'accordo :.bip:

untitle.JPG

Because...

ThisIsWar.jpg

This Is War :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visto che dobbiamo andare tutti d'amore e d'accordo ecco un fiore per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

:spam2:

Ultima modifica da un moderatore:
untitle.JPG

ThisIsWar.jpg

This Is War :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visto che dobbiamo andare tutti d'amore e d'accordo ecco un fiore per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
:spam2:
uff , voi amanti della guerra andatevene altrove :Onilink:

Qua si pomicia con le protagoniste di K-ON :cat:

ok va , torniamo un pelettino IN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo di cose più importanti.. troppo poca Mio nel Movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ha persino avuto più battute Mugi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso di vedermelo una di queste sere io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio è la mia preferita... troppo caruccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed è anche quella che canta meglio.

Mio è la mia preferita... troppo caruccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd è anche quella che canta meglio.
Le song della serie animata sono davvero ben fatte . Sia la opening che la ending , non smettevo una volta di ascoltarle per l'intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=cBpNBAsjHg8

Ma è un air band?

Non ci sono amplificatori e la batteria non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL , te lo sei pure comprato ? :rickds:Quanti dindini ?
Certo, ho tutte le prime 2 serie complete in BD piu i 2 concerti live (sempre BD), figurati se non mi compravo il movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non è nemmeno l'unica serie che ho originale in BD:ahsisi:

Pagato 101€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pagato 101€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
'rca troià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh , quando uno c'ha na passione .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:john21:
/thread

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dynit :.bip: vorrei una cosa del genere sotto l'albero di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mmmmh indubbiamente non te lo ritroverai sotto l'albero di Natale (non questo Natale perlomeno) però non è manco del tutto escluso che prima o poi Dynit ce le porti le due serie ... :loris:

ma speriamo de no...una serie così doppiata ita renderebbe un decimo a dir tanto credo....vista la tipologia della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro