K-ON! | J-Pop | Kyoto Animation

• Autore discussione Autore discussione Cat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sto scaricando ora la versione mkv da 4 gb:sisi:
Ah lo hanno messo disponibile allora... l'unica cosa è che si tratta della versione soft-sub... poi mi tocca romperti per unire le due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, non è la prima volta che (anche se capita poco spesso) l'anime sia superiore alla versione animata... ad esempio Pollon, il primo che mi viene in mente.

Detto questo, io adoto K-ON!, ho visto tutte e due le serie più episodi extra... e ho acquistato il primo volumetto del manga in versione Variant (pagata pure un botto)... ma ammetto che l'anime sia nettamente migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah lo hanno messo disponibile allora... l'unica cosa è che si tratta della versione soft-sub... poi mi tocca romperti per unire le due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, non è la prima volta che (anche se capita poco spesso) l'anime sia superiore alla versione animata... ad esempio Pollon, il primo che mi viene in mente.

Detto questo, io adoto K-ON!, ho visto tutte e due le serie più episodi extra... e ho acquistato il primo volumetto del manga in versione Variant (pagata pure un botto)... ma ammetto che l'anime sia nettamente migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
What? :rickds:

Comunque io non dico che il manga è migliore dell'anime, l'anime è una versione potenziata del manga, nel manga la musica è ovviamente lasciata ancora più da parte visto che non possiamo sentirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il manga in sè è uno slice of life leggero e comico pubblicato su rivista e raggruppato poi in vari volumi. Io credo che sia il succo concreto dell'opera, l'anime invece ne amplia molto la veduta facendone raggiungere un'altro livello.

lo prenderò tutto il manga anche perchè sono pochi numeri, ovviamente se a uno non piace K-on in quella versione è liberissimo di non comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non pensare che te li hardsubbi e ti uppi 4 giga :rickds:

se vuoi comunque con format factory è una cavolata farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non pensare che te li hardsubbi e ti uppi 4 giga :rickds:se vuoi comunque con format factory è una cavolata farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh mi sa che lo dovrò fare per forza visto che anche dopo aver convertito in avi la versione hardsub da un 1gb continua a non vedersi.

Eh mi sa che lo dovrò fare per forza visto che anche dopo aver convertito in avi la versione hardsub da un 1gb continua a non vedersi.
Prova , semmai ci sentiamo in serata su msn o faccialibro così vedo se posso aiutarti in qualche modo

ma scaricare VLC che legge i soft no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io c'ho consumato la mia prima ps3 a forza di vedere gli anime, :rickds: soprattuto k-on :pffs: ora col pc collegato alla tv non devo piu sbattermi a convertire tutto come facevo prima :bah!:

A giorni dovrebbero spedirmi la limited del movie, insieme al quarto volume di nisemonogatari :hype: :hype: :hype:

Di sto passo finisce che mi guardo prima il BD che la versione subbata:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Prova , semmai ci sentiamo in serata su msn o faccialibro così vedo se posso aiutarti in qualche modo
Ok, domani lo metto in download e provo ad inserire i sub... nel caso ci sentiamo... sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma scaricare VLC che legge i soft no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E te pare che non c'ho VLC.

Ma gli anime li vedo tutti comodomanete seduto sulla poltronciona, davanti alla tv con la PS3... mai li guarderò con il computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io uso la tv come monitor del pc così il problema non esiste proprio :rickds:

Per vedere gli anime si pc vi consiglio di scaricare questo pacchetto di codec + player (Media Player Classic) -> http://www.cccp-project.net/

Link a sinistra "Download CCCP" :leon:

Perchè devi giudicare ciò che piace agli altri?
Alle mosche piace la *****, non posso giudicare la ***** che cago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle mosche piace la *****, non posso giudicare la ***** che cago? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che puoi, quando ti viene voglia puoi dire ad alta voce "*example* mi fa schifo" senza scriverlo sul forum, evitando di dare fastidio ogni volta con i tuoi giudizi sarcastici che non chiede nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dai giovini, non bisticciate... K-ON! è sinonimo di pucciosità, di amore, questo è un Topic dove "volemose tutti bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho messo in download la versione da 4gb... dopo provo ad inserire i sub con FormatFactory... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai giovini, non bisticciate... K-ON! è sinonimo di pucciosità, di amore, questo è un Topic dove "volemose tutti bene" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho messo in download la versione da 4gb... dopo provo ad inserire i sub con FormatFactory... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il softsub ha già i sottotitoli encoddati , non devi inserirli te manualmente.

In teoria basta convertire il formato mkv , poi ci pensa Format Factory ad incollare i sottotitoli nei fotogrammi

Certo che puoi, quando ti viene voglia puoi dire ad alta voce "*example* mi fa schifo" senza scriverlo sul forum, evitando di dare fastidio ogni volta con i tuoi giudizi sarcastici che non chiede nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif quasi quasi la metto in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Siamo in una COMMUNITY e mo' non c'è manco libertà di espressione :rickds:

---------- Post added at 18:23:11 ---------- Previous post was at 18:19:39 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif quasi quasi la metto in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
No, devi dirla a voce e ripeterla in giro, senza postarla nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si ma secondo me a queste ragazza manca un pò di

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro