- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che sia questo il motivo per quello che mi riguardachi odia questa serie per l'impatto che ha avuto sull'industria,
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon ce la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho appena finito di guardare il film, come farò senza quelle ragazze? Come faccio senza le loro voci? e la voce di Yui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E quant è stato bello rivedere Londra con loro, ci son stato pochi mesi fa in gita scolastica e mi son rivisto non poco. :tragic:
Che tristezza, ora mi leggo i fumetti, ma non sarà la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vabbè finamola qui dai.
P.S. Che voi sappiate, la versione PS3 del gioco di K-on! ha qualche canzone in più?
Ma hanno tutte le calze nere e Mugi non è bionda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe vuoi farti del male potresti guardarti i 2 live concert ... male in senso buono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sono commoso di piu a vedere i 2 live se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif tu non hai idea.... troppi feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per il gioco che io sappia non ci sono tracce extra
http://www.youtube.com/watch?v=rTqQyXHO27k
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Live pure subbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo li ho comprati direttamente in Bd, ma sono sicuro che si trovino i concerti completise non sbaglio uno l'avevano pure subbato
Il primo live si chiama LET'S GO!, il secondo è COME WITH ME
Mo mi è venuta voglia di rispararmi tutta la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=8HV4NLW50XE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio ora che me lo fai notare, la serie ha già quasi 4 anni? :morris82: Come passa il tempo...Io c'è l'ho tutta in BD, ma non ho ancora avuto il coraggio di rivederla dopo la fine, in quel lontano 15 settembre 2010... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ho paura di soffrire dinuovo come allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif come vola il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
BD UK o USA?Io c'è l'ho tutta in BD, ma non ho ancora avuto il coraggio di rivederla dopo la fine, in quel lontano 15 settembre 2010... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ho paura di soffrire dinuovo come allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif come vola il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
BD UK o USA?Perchè a suo tempo pure io ero affetto dalla sindrome K-ON e fui assai tentato di prendermi i bluray dall'Inghilterra che costavano meno, tuttavia mi pare di ricordare che avessero solamente la prima stagione mentre la seconda solo in DVD.
Dopo per fortuna mi sono disintossicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah.. lolAAAAAAAhhhhhhhh quindi sei uno sporco traditore per giunta :biocaf:
BD JAP ovviamentese posso le versioni USA/UK/EU le evito come la peste
Ho tutte e 2 le serie complete, il film, i 2 concerti live e quasi tutti i singoli/album/chara song![]()
No è che preferisco le versioni jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che sono generalmente fatte meglio e hanno piu contenuti, i commentary in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi k-on specialmente aveva parecchi extra ad ogni uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah.. lolDella serie mi fa schifo risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che stavo pensado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah.. lolDella serie mi fa schifo risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, spero tu sappia il giapponese, penso che altrimenti sia tutto incomprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo è che preferisco le versioni jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che sono generalmente fatte meglio e hanno piu contenuti, i commentary in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi k-on specialmente aveva parecchi extra ad ogni uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che capisco il parlato abbastanza bene (mi è capitato piu volte che il mediaplayer sul pc mi disattivasse i sub, e che io me ne accorgessi a episodio inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) poi k-on è uno slice of life, genere in cui i dialoghi sono praticamente gli stessi nel 90% delle serie , e per nulla complicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello che stavo pensado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, spero tu sappia il giapponese, penso che altrimenti sia tutto incomprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, spettacoloooo :sbav::sbav: La vorrei anche io tutta quella roba, ma tutte quelle centinaia di euro non le spenderei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari mi compro un poster per sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che capisco il parlato abbastanza bene (mi è capitato piu volte che il mediaplayer sul pc mi disattivasse i sub, e che io me ne accorgessi a episodio inoltrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) poi k-on è uno slice of life, genere in cui i dialoghi sono praticamente gli stessi nel 90% delle serie , e per nulla complicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq son riuscito a recuperare qualche pic dalla cartella delle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il manga è l'unica cosa che ho preso eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, spettacoloooo :sbav::sbav: La vorrei anche io tutta quella roba, ma tutte quelle centinaia di euro non le spenderei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari mi compro un poster per sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifP.S. I manga potevi almeno prenderli in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png