Kagurabachi | manga, anime

Come detto, è uno di quei casi il cui il manga è più attrezzato all' estero che in patria

No raga sta domenica che non esce mi faccio ibernare! Non so quante volte lo sto rileggendo a settimana. Semplice ma quanto cavolo gasa sto manga?!

No raga sta domenica che non esce mi faccio ibernare! Non so quante volte lo sto rileggendo a settimana. Semplice ma quanto cavolo gasa sto manga?!
Se posso fare una sola critica

la sta un po' troppo menando su sta cosa che gli spadaccini sono fortissimi, cazzutissimi ecc Ok che il manga è incentrato sulle spade magiche, ma mi piacerebbe vedere qualche scontro di magie

Pure l'ultimo capitolo, per quanto molto bene coreagrafato, è stato tutto incentrato su quanto fossero bravi, su come le loro tecniche fossero perfette ecc

Se posso fare una sola critica

la sta un po' troppo menando su sta cosa che gli spadaccini sono fortissimi, cazzutissimi ecc Ok che il manga è incentrato sulle spade magiche, ma mi piacerebbe vedere qualche scontro di magie

Pure l'ultimo capitolo, per quanto molto bene coreagrafato, è stato tutto incentrato su quanto fossero bravi, su come le loro tecniche fossero perfette ecc
ti dico king non è che non lo capisco eh, lo capisco benissimo perchè per me è stato così al contrario per tutti i manga

bleach spade ma alla fine scontri di spade bho? Zoro in one piece scontro con uno spadacino vero e proprio solo a thriller bark. per cui finalmente scontri di spada mi gasano e non scontri alla demon slayer, veri e propri fendenti vs fendenti e non fendenti vs mostri. ti dirò, spero che non vadano avanti di IAI WHITE PURITY e introducano altri stili di spada e non spadaccini che usano la maghia sulla loro spada comen sta facendo ora Natsuki che è un personaggio introdotto da poco, fighissimo per me ma che come tecnica ad ora non ha mostrato nulla a differenza ad esempio di hokuto che dai pochi commenti di Uruha ti fa capire che si è allenato davvero da bravo pazzo scatenato

Secondo me
un po' si è pentito di averlo fatto uscire di scena così presto
a me non è dispiaciuto quello. comunque abbiamo
Hiruiko che è un ottimo rivale. il problema è che non essendo un hishaku non possimo beccarcelo nei flashback. per questo credo che stia compensando con queste ministorie

ma quindi il #5 esce a fine ottobre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro