Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No raga sta domenica che non esce mi faccio ibernare! Non so quante volte lo sto rileggendo a settimana. Semplice ma quanto cavolo gasa sto manga?!
per me basta che non sia ufotable. un CygamesAnimation,un IG o un wit e mi vanno benissimoSperiamo in un adattamento anime top tier
Se posso fare una sola criticaNo raga sta domenica che non esce mi faccio ibernare! Non so quante volte lo sto rileggendo a settimana. Semplice ma quanto cavolo gasa sto manga?!
ti dico king non è che non lo capisco eh, lo capisco benissimo perchè per me è stato così al contrario per tutti i mangaSe posso fare una sola critica
la sta un po' troppo menando su sta cosa che gli spadaccini sono fortissimi, cazzutissimi ecc Ok che il manga è incentrato sulle spade magiche, ma mi piacerebbe vedere qualche scontro di magie
Pure l'ultimo capitolo, per quanto molto bene coreagrafato, è stato tutto incentrato su quanto fossero bravi, su come le loro tecniche fossero perfette ecc
concordo ahahah.No, ma che
roba è il mini cap su Sojo XD ?
Secondo meconcordo ahahah.
ne voglio altri
a me non è dispiaciuto quello. comunque abbiamoSecondo me
un po' si è pentito di averlo fatto uscire di scena così presto
Sima quindi il #5 esce a fine ottobre?