Kagurabachi | manga, anime

Kagurabachi x Burger King Official Announce
from-v0-k2g5k01fxlsf1.png

G2OGd_qaoAAOmuI.jpg
[automerge]1759379310[/automerge]
16374623764.PNG

[automerge]1759382248[/automerge]
Igs8tMg

Ultima modifica:
Illustrazione di Horikoshi
kohei-horikoshi-takeru-hokazono-a-special-interview-with-v0-608i0pxhepsf1.jpg

Kagurabachi x Burger King Official Announce
from-v0-k2g5k01fxlsf1.png

G2OGd_qaoAAOmuI.jpg
[automerge]1759379310[/automerge]
16374623764.PNG

[automerge]1759382248[/automerge]
Igs8tMg

oh, comunque a me come è disegnato piace, certo, lo si poteva fare un po' più "nitido" su alcune cose ma anche l'arco temporale della narrazione ci sta, una volta che ci prendi la mano però :ohyess:

oh, comunque a me come è disegnato piace, certo, lo si poteva fare un po' più "nitido" su alcune cose ma anche l'arco temporale della narrazione ci sta, una volta che ci prendi la mano però :ohyess:
Io devo ancora capire perchè non annunciano questo anime XD

Io devo ancora capire perchè non annunciano questo anime XD

ma infatti non lo capisco neanche io, c'è tutto per avere successo imho :sowhat:

cazzo, ma non la vuoi vedere una katana che lancia pesci rossi?! :urlo:

e andiamo, su! :ivan:

ma infatti non lo capisco neanche io, c'è tutto per avere successo imho :sowhat:

cazzo, ma non la vuoi vedere una katana che lancia pesci rossi?! :urlo:

e andiamo, su! :ivan:
Ma infatti. Non lo stanno gestendo benissimo secondo me, tra questo è il fatto che l'autore abbia dovuto pubblicare ben due capitoli che parevano disegnati da Togashi nei suoi momenti peggiori.

Ma infatti. Non lo stanno gestendo benissimo secondo me, tra questo è il fatto che l'autore abbia dovuto pubblicare ben due capitoli che parevano disegnati da Togashi nei suoi momenti peggiori.

speriamo bene, ci ho messo non so quanto per scegliere un nuovo manga da leggere dopo black clover e non vorrei finisse prima del previsto :shrek:

Guarda, per me potrebbe anche finire fra due anni, non ci sarebbe nulla di male.

beh, due anni sarebbero un totali di quasi 25 volumi, no?diciamo sui 20, forse

ci sta, mi va benissimo :sowhat:

Non è che l'autore sia imploso fisicamente ma pare disegni il capitolo molto tardi per mancanza di idee.

Non va bene.

Non è che l'autore sia imploso fisicamente ma pare disegni il capitolo molto tardi per mancanza di idee.

Non va bene.
Che diavolo vuol dire ? XD

Gli ultimi capitoli sono disegnati cosi perchè l'autore tra viaggio negli USA, color page e cover, e collaborazioni non ha avuto il tempo di finire i disegni.

E' la spiegazione ufficiale.

I manga settimanali vengono essenzialmente fatti* con l'autore che fa una bozza ad inizio/metà settimana, con gli assistenti che rifiniscono i dettagli seguendo eventualmente nuove imput.
L'autore sta facendo la bozza tardi e non ci sono i tempi per finire i disegni.

*Ma idealmente gli autori dovrebbero essere "avanti" di diversi capitoli già pronti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro