Kagurabachi | manga, anime

Semplicemente non ha tempo perché è oberato di lavoro

Non è una gran scusa, molti altri si sono ritrovati nella sua situazione e adesso a jump sono anche molto più comprensivi rispetto lo schiavismo a cui gli autori venivano sottoposti qualche decade fa.

Deve organizzarsi meglio.

Non è una gran scusa, molti altri si sono ritrovati nella sua situazione e adesso a jump sono anche molto più comprensivi rispetto lo schiavismo a cui gli autori venivano sottoposti qualche decade fa.

Deve organizzarsi meglio.
Comprensivi non direi, visto il carico di lavoro a cui l'hanno sottoposto.

Due color page, due cover, vari progetti esterni, una collaborazione con Horikoshi, il tutto a ridosso da un viaggio negli USA...

molti altri si sono ritrovati nella sua situazione
Appunto, e questo fa capire che è un problema serio

Ultima modifica:
Io c'ho provato tre volte a leggerlo ma, dopo una manciata di capitoli, smette di fregarmi qualcosa di quello che sta succedendo.
Buon tratto, alcuni panel anche notevoli, ma personaggi con lo spessore di una carta velina, design generico e carisma di un comodino.
La trama -almeno fino a dove ero arrivato- era banale ma almeno si lasciava leggere, ma non è stato abbastanza per farmi continuare
A che punto sei arrivato ?

mancano 9 giorni al volume 5 :urlo:

A che punto sei arrivato ?

Non ricordo bene, mi pare fossero stati presentati dei nuovi personaggi che di lì a poco avevano fatto la figura dei cioccolatai :asd:
Le altre volte che l'ho riletto invece non sono riuscito ad andare oltre l'arc della bimba

Per me la domenica è diventato solo il Centuria-Day, a livello di letture su M+

Non ricordo bene, mi pare fossero stati presentati dei nuovi personaggi che di lì a poco avevano fatto la figura dei cioccolatai :asd:
Ah quello è un must del manga XD

altre volte che l'ho riletto invece non sono riuscito ad andare oltre l'arc della bimba
Vabbè, quello è il classico arc di rodaggio

Guarda, ti consiglio di recuperare quello successivo che è molto interessante

che mina il volume #5 :coosaa:

che mina il volume #5 :coosaa:
Molto interessante come volume

Finisce l'arc dell'asta (Kyora alla fine capisce troppo tardi che avrebbe dovuto mettere la sua famiglia al primo posto) e con Chihiro e co che ora lavoreranno con i Kamunabi le cose si faranno interessanti

Molto interessante come volume

Finisce l'arc dell'asta (Kyora alla fine capisce troppo tardi che avrebbe dovuto mettere la sua famiglia al primo posto) e con Chihiro e co che ora lavoreranno con i Kamunabi le cose si faranno interessanti

decisamente interessante anche la parte del

senpai della shinuchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro