Kagurabachi | manga, anime

Chissà spoiler manga, non leggete se siete in pari con il manga italiano

verrà mai spiegato come mai la Shinuichi sia l'unica spada con più di tre tecniche e perchè Soga sia cosi forte rispetto agli altri

Sono rimasto fermo alla fine del volume 4 e devo dire che mi ricordo poco o niente, avendo letto una miriade di robe nel frattempo. La serie meriterebbe più pubblicità.

Sono rimasto fermo alla fine del volume 4 e devo dire che mi ricordo poco o niente, avendo letto una miriade di robe nel frattempo. La serie meriterebbe più pubblicità.

eh, ma senza anime è dura

A questo giro

capitolo corto, forse perchè pieno di doppie pagine.

Ci sarà quando faranno l'anime, sperando che lo facciano in tempi umani XD

Infatti io aspetto solo quello

Comunque non penso che sia poco pubblicizzato, visto quante cover variant si sono fatte
Mazza davvero, Star Comics ci sta gongolando a suon di variant, tipo 4 su 6 volumi usciti :asd:

Infatti io aspetto solo quello

Comunque non penso che sia poco pubblicizzato, visto quante cover variant si sono fatte

quello effettivamente è vero :coosaa:

ogni volume mi sa che ha la sua variant

Il volume lo hai preso ?

vado domani, con calma, tanto non avrei avuto il tempo di leggerlo, domani mattina lo prendo e pomeriggio lo divoro :urlo:

per il prossimo manda da comprare aspetterò che esca modulo in italia, anche se mi sa che se ne riparla tra un annetto :sadfrog:

Penso che prima o poi l'anime lo facciano. Ben sapendo che non è il topic dedicato(per me non c'è), cosa ne pensate di Centuria?

madonna santa che bomba, letto il volume 6 in un niente, si sale sempre più di livello

Samura :coosaa:

Chihiro troppo pulito in volto :ohyess:

però pian piano ci siamo, stiamo arrivando merde :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro