King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,737
E la Raw del capitolo 109 promette non bene, di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscito il volume 6

Sono rimasto fermo alla fine del volume 4 e devo dire che mi ricordo poco o niente, avendo letto una miriade di robe nel frattempo. La serie meriterebbe più pubblicità.
Ci sarà quando faranno l'anime, sperando che lo facciano in tempi umani XDSono rimasto fermo alla fine del volume 4 e devo dire che mi ricordo poco o niente, avendo letto una miriade di robe nel frattempo. La serie meriterebbe più pubblicità.
Infatti io aspetto solo quelloeh, ma senza anime è dura
Mazza davvero, Star Comics ci sta gongolando a suon di variant, tipo 4 su 6 volumi uscitiInfatti io aspetto solo quello
Comunque non penso che sia poco pubblicizzato, visto quante cover variant si sono fatte

Infatti io aspetto solo quello
Comunque non penso che sia poco pubblicizzato, visto quante cover variant si sono fatte

E chissà quanto ci speculeranno quando avrà un animequello effettivamente è vero
ogni volume mi sa che ha la sua variant
E chissà quanto ci speculeranno quando avrà un anime

Il volume lo hai preso ?esattamente
io sono pronto a prendermi una bella action figure di Shiba![]()
Il volume lo hai preso ?

Penso che prima o poi l'anime lo facciano. Ben sapendo che non è il topic dedicato(per me non c'è), cosa ne pensate di Centuria?

Grazie per l'indicazione.Ho letto le prime pagine nel volumetto adv che era insieme al 27esimo volume di JJK e non sembra male. Qualcuno lo segue? Il primo volume uscirà a Luglio qui da noi.
madonna santa che bomba, letto il volume 6 in un niente, si sale sempre più di livello
Samura