disponibile il vol 4

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ayasaka+-chika>>> tutto il restoMi son finalmente deciso a iniziare a leggerlo e nel giro di un'oretta mi sono divorato il primo volume. Devo dirlo, davvero una piacevole sorpresa! Molto simpatico, toni leggeri e nulla di troppo "forzatamente complesso".
Appena ho letto l'ultima pagina, mi son precipitato a ordinare subito anche il volume 3 e 4
Edit: Letto e divorato anche il volume 2. Come faccio ora a resistere fino a giovedì
I due protagonisti insieme a Chika mi spezzano giuro![]()
Chika è over the top, ma devo dire che funziona benissimo grazie anche ai due protagonistiayasaka+-chika>>> tutto il resto
anche se ishigami è tipo un dio![]()
Tutto fantastico Yo!Io l'ho recuperata adesso. Il quarto episodio mi ha fatto spaccare, ma il quinto ha letteralmente devastato qualsiasi altra cosa
Che episodio, che episodio(per non parlare della ending, poi)
Esatto. Il bello è che ero quasi scazzato e non avevo voglia di recuperarla sta stagione... ma come ho visto la prima non ho più resistito. Ogni episodio fa spaccare più del precedente, pazzesco. Sarà dura fare più del quinto peròTutto fantastico Yo!
Chika è il top yo! Seriamente, penso questa puntata sia una delle mie preferite in assoluto! Chika e Shirogane Bro confirmed
Penso sia una delle poche serie che riesce in ogni puntata a farmi sputare un polmone dalla risate![]()
Con Kaguya si va sul sicuro!Esatto. Il bello è che ero quasi scazzato e non avevo voglia di recuperarla sta stagione... ma come ho visto la prima non ho più resistito. Ogni episodio fa spaccare più del precedente, pazzesco. Sarà dura fare più del quinto però![]()