Kaguya-sama: Love Is War | Star Comics | Annunciati terza stagione e OVA

Pubblicità

disponibile il vol 4
130282213_3433235346746099_4504920986439058926_o.jpg

Live-Action Kaguya-sama: Love is War Sequel Film Reveals Title, Returning Cast & Staff, August 20 Opening

TOHO began streaming a comment video for the upcoming live-action sequel film of Aka Akasaka's Kaguya-sama: Love is War (Kaguya-sama wa Kokurasetai - Tensai-tachi no Renai Zunōsen) manga on Wednesday. The video shows cast members Shō Hirano (Miyuki Shirogane) and Kanna Hashimoto (Kaguya Shinomiya) announcing the film's August 20 opening date, as well as its tentative title of Kaguya-sama wa Kokurasetai 2: Tensai-tachi no Renai Zunōsen. TOHO also revealed the film's returning cast and staff.

kaguyasama_zokuhen.jpg

kaguya-poster.jpg

Shō Hirano (left in image above) and Kanna Hashimoto (right) are reprising their roles as Miyuki Shirogane and Kaguya Shinomiya, respecitvely. Hayato Sano (Yū Ishigami) and Nana Asakawa (Chika Fujiwara) are also returning.

Mi son finalmente deciso a iniziare a leggerlo e nel giro di un'oretta mi sono divorato il primo volume. Devo dirlo, davvero una piacevole sorpresa! Molto simpatico, toni leggeri e nulla di troppo "forzatamente complesso".

Appena ho letto l'ultima pagina, mi son precipitato a ordinare subito anche il volume 3 e 4 :rickds:

Edit: Letto e divorato anche il volume 2. Come faccio ora a resistere fino a giovedì :sadfrog:

I due protagonisti insieme a Chika mi spezzano giuro :sard:

Ultima modifica:
Mi son finalmente deciso a iniziare a leggerlo e nel giro di un'oretta mi sono divorato il primo volume. Devo dirlo, davvero una piacevole sorpresa! Molto simpatico, toni leggeri e nulla di troppo "forzatamente complesso".

Appena ho letto l'ultima pagina, mi son precipitato a ordinare subito anche il volume 3 e 4 :rickds:

Edit: Letto e divorato anche il volume 2. Come faccio ora a resistere fino a giovedì :sadfrog:

I due protagonisti insieme a Chika mi spezzano giuro :sard:
ayasaka+-chika>>> tutto il resto

anche se ishigami è tipo un dio :sisi:

l'oav che precederà la terza stagione è in uscita a marzo

143306753_729826241067367_3057268166347203192_o.jpg

disponibile il vol 5
kaguya-sama5-1200px

Live-Action Kaguya-sama: Love is War Sequel Film Casts Hinatazaka46's Yuka Kageyama

The official website for the live-action sequel film Kaguya-sama wa Kokurasetai 2: Tensai-tachi no Renai Zunōsen revealed on Thursday that Hinatazaka46 idol group member Yuka Kageyama will join the film's cast. Kageyama plays the manga'a "alternate heroine" Miko Iino, an inflexible and extremely serious minded student council treasurer who has long admired the council.

yukakageyama02.jpg

The sequel to the first live-action film of Aka Akasaka's Kaguya-sama: Love is War (Kaguya-sama wa Kokurasetai - Tensai-tachi no Renai Zunōsen) manga will open on August 20.

kaguyasama_zokuhen.jpg

kaguya-poster.jpg
Shō Hirano (left in image above) and Kanna Hashimoto (right) are reprising their roles as Miyuki Shirogane and Kaguya Shinomiya, respecitvely. Hayato Sano (Yū Ishigami) and Nana Asakawa (Chika Fujiwara) are also returning.

Hayato Kawai (live-action My Love Story!!, Nisekoi) is returning to direct the film, alongside returning scriptwriter Yūichi Tokunaga (live-action Tonde Saitama, Princess Jellyfish series).

disponibile il vol 6
kaguyasama6-1200px

Kaguya-sama: Love is War OVA's Promo Video Teases Swimsuit Episode, More

The official Twitter account for the anime of Aka Akasaka's Kaguya-sama: Love is War (Kaguya-sama wa Kokurasetai: Tensai-tachi no Renai Zunōsen) manga began streaming the newest promotional video for the upcoming three-episode original video anime (OVA) on Friday.

Select the image below to play the video on Twitter:

The manga's 22nd compiled book volume will bundle the OVA on DVD on May 19.

The OVA will have three episodes: "Kaguya-sama Darkness Volume 1," "Kaguya-sama Darkness Volume 2," and "Kaguya-sama wa Tabesasetai" (Kaguya-sama Wants Him to Eat). The Young Jump issue teases that the first episode will be a swimsuit episode, the second episode will revolve around a certain found book, and the third episode will be about a food battle.

disponibile il vol 7
kaguyasama7-1200px

disponibile il vol 8
kaguyasama8-1200px

disponibile il vol 9
kaguyasama9-1200px

Io l'ho recuperata adesso. Il quarto episodio mi ha fatto spaccare, ma il quinto ha letteralmente devastato qualsiasi altra cosa :rickds::rickds::rickds:

Che episodio, che episodio :applauso:(per non parlare della ending, poi)

Io l'ho recuperata adesso. Il quarto episodio mi ha fatto spaccare, ma il quinto ha letteralmente devastato qualsiasi altra cosa :rickds::rickds::rickds:

Che episodio, che episodio :applauso:(per non parlare della ending, poi)
Tutto fantastico Yo!
Chika è il top yo! Seriamente, penso questa puntata sia una delle mie preferite in assoluto! Chika e Shirogane Bro confirmed:asd:
Penso sia una delle poche serie che riesce in ogni puntata a farmi sputare un polmone dalla risate:rickds:

Tutto fantastico Yo!
Chika è il top yo! Seriamente, penso questa puntata sia una delle mie preferite in assoluto! Chika e Shirogane Bro confirmed:asd:
Penso sia una delle poche serie che riesce in ogni puntata a farmi sputare un polmone dalla risate:rickds:
Esatto. Il bello è che ero quasi scazzato e non avevo voglia di recuperarla sta stagione... ma come ho visto la prima non ho più resistito. Ogni episodio fa spaccare più del precedente, pazzesco. Sarà dura fare più del quinto però :asd:

Episodio 6

Povero Presidente :rickds:

Episodio incentrato sul futuro dei liceali con scene che fanno scassare da lì in poi il padre del Presidente che fa mille domande imbarazzanti a Kaguya e dopo per un appuntamento non ce l’hanno fatto a invitarsi in modo decente e alla festa o quel che era Presidente è andato col suo amico invece che con Kaguya :asd:
Molto divertente e di cazzeggio puro quest’oggi continua così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro