Kaguya-sama: Love Is War | Star Comics | Annunciati terza stagione e OVA

Pubblicità
Arrivato all’ep 8

Siamo ancora ai preparativi per il festival
peró abbiamo quasi mezzo episodio su Shirogane e il suo look orrendo :rickds:
ma soprattutto ce la faranno a dire cosa provano l’un per l’altro (il come poi mi incuriosisce) in questi ultimi episodi ?

Ultima modifica:
Arrivato all’ep 8

Siamo ancora ai preparativi per il festival
peró abbiamo quasi mezzo episodio su Shirogane e il suo look orrendo :rickds:
ma soprattutto ce la faranno a dire cosa provano l’un per l’altro (il come poi mi incuriosisce) in questi ultimi episodi ?

Ma solo io lo trovavo cool?:asd:
Sarò io strana visto che la mia preferita è pure Chika?
Comunque grandissimo ep!

Ragazzi/e, finalmente i nostri beniamini fanno le loro prime mosse in vista del festival!

Prima parte di flashback su Miyuki ed il suo primo incontro con Kaguya, davvero molto interessante!
Gli scleri di Kaguya e la sfida con i due imperatori del ramen:asd:, le loro espressioni sono fantastiche!
Il nostro caro Yu finalmente riesce ad invitare la senpai Tsubame, tutto grazie a Maki ed il suo dentino kawaii.
A proposito, spero Maki sia felice un giorno, passa dalla gioia alla tristezza in pochi secondi, si merita meglio di " ragazzo di Kashiwagi":asd:
L' unico punto negativo è solo Chika che fa una piccola comparsa, la best girl merita di più!
Aspetto con ansia i prossimi ep, peccato stia per finire.

Altro bellissimo episodio che è letteralmente volato quelli del Ramen tra espressioni e tutto mi hanno fatto morire dal ridere

Di solito sui film mettono maggior denaro perciò si sarà una figata da vedere poi se verrà trasmesso pure nei cinema nostrani sarebbe il top
Il cappello da detective di Chika in regalo subito!:asd:
Poi ci becchiamo una mascherina da notte con gli occhi truci di Miyuki:ahsisi:
Non so se avremo mai la fortuna di averlo al cinema, ma è comunque bellissimo sperarci!

Il cappello da detective di Chika in regalo subito!:asd:
Poi ci becchiamo una mascherina da notte con gli occhi truci di Miyuki:ahsisi:
Non so se avremo mai la fortuna di averlo al cinema, ma è comunque bellissimo sperarci!
Vedo tante produzioni minori che riescono a occupare il loro slot e secondo me Kaguya anche se sara molto conosciuta qua in Italia potrebbe fare molto secondo me visto i temi che tratta e come li tratta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro