Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chika merita uno spin off solo suo, dove sconfigge uno dopo l'altro i 4 imperatori del ramenLe ultime due puntate sono state di altissima qualità, tante risate
Date più spazio a Chika maledetti![]()
Ma solo io lo trovavo cool?
Insomma anche quando si voleva mettere il marsupio normalmente sembrava un misto tra un ragazzino e un vecchioMa solo io lo trovavo cool?
Sarò io strana visto che la mia preferita è pure Chika?
Comunque grandissimo ep!
Molto simpatico anche lì con tutta la storia del padre i sacrifici che ha fatto per comprarlo ecc e lei che in due secondi dice che non è cosaNo, per il marsupio sono assolutamente d'accordo con Kei
Piuttosto, l'orologio tanto importante del padre?![]()
Di solito sui film mettono maggior denaro perciò si sarà una figata da vedere poi se verrà trasmesso pure nei cinema nostrani sarebbe il topSembra assolutamente imperdibile![]()
Il cappello da detective di Chika in regalo subito!Di solito sui film mettono maggior denaro perciò si sarà una figata da vedere poi se verrà trasmesso pure nei cinema nostrani sarebbe il top
Vedo tante produzioni minori che riescono a occupare il loro slot e secondo me Kaguya anche se sara molto conosciuta qua in Italia potrebbe fare molto secondo me visto i temi che tratta e come li trattaIl cappello da detective di Chika in regalo subito!
Poi ci becchiamo una mascherina da notte con gli occhi truci di Miyuki
Non so se avremo mai la fortuna di averlo al cinema, ma è comunque bellissimo sperarci!