Kaiju No. 8 | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
Mhhh il manga l'ho mollato, sono curiosa dell'anime. Magari mi fa tornare la voglia.

Sì, esatto: dato il protagonista adulto mi aspettavo di più. Cioè, so che è uno shounen, ma il protagonista si comporta come un quattordicenne, mi dava fastidio.

Trailer per Kaiju 8

In oltre l'anime sarà trasmesso worldwide in diretta su Twitter/X.

punto su tanti drop iniziali e pentimento raggiunto il vero inizio :sisi:

Il manga ha il grosso problema di perdersi nei personaggi secondari, ma l'anime può correggere il tiro semplicemente perchè in animazione anche l'azione dei personaggi secondari sarebbe tanta roba.
Però hanno anche un chara osceno che renderebbe ancora più atroci le parti umane.

Devono puntare tutto su azione e spettacolo.

Sì il chara design non mi fa impazzire, quello degli umani però, quello dei mostri mi piace. Il manga l'ho mollato perché, come al solito, mi stufo di aspettare i nuovi capitoli e mi dimentico... preferisco aspettare tot mesi e poi recuperare. L'anime sicuramente scorrerà molto meglio, sperando taglino solo dove necessario.

Mhhh il manga l'ho mollato, sono curiosa dell'anime. Magari mi fa tornare la voglia.
Mollato anche io dopo 6 o 8 numeri non ricordo. Non so voi ma storia a parte che non mi ha mai preso, ma i disegni a voi piacciono? Tutti squadrati e soprattutto zero dettagli, zero, l'80% delle tavole con sfondo bianco senza anima, delusione. Lo avevo notato subito ma ho voluto dargli fiducia che non è stata ricambiata.

Cioè voglio dire, quando si parla di dettagli avete presente Dandadan?

Intanto il manga precede moooooolto lentamente....
Lentamente è fargli un complimento, c'è questo cliffhanger che all'autore è piaciuto così tanto che l'ha riciclato per due mesi :sard:. Vedremo se finalmente svilupperà qualcosa nel prossimo capitolo.
A me sembra sia rapidamente diventato quello che diventò Bleach nella sua seconda parte, senza però avere neanche lontanamente lo stesso attaccamento ai vari personaggi protagonisti (che spesso vengono progressivamente messi in panchina per introdurre nuovi personaggi di cui te ne importa se possibile anche meno)
Oltre che sembrare scritto con ChatGPT a una certa.

Mollato anche io dopo 6 o 8 numeri non ricordo. Non so voi ma storia a parte che non mi ha mai preso, ma i disegni a voi piacciono? Tutti squadrati e soprattutto zero dettagli, zero, l'80% delle tavole con sfondo bianco senza anima, delusione. Lo avevo notato subito ma ho voluto dargli fiducia che non è stata ricambiata.

Cioè voglio dire, quando si parla di dettagli avete presente Dandadan?
Sì, per la verità ogni tanto l'autore parrebbe anche provarci a voler tentare qualche composizione più impegnata nei vari spread, ma lo fa senza particolari guizzi registici, sembra non riuscire proprio a migliorare.
Non per demonizzare il disegno digitale, ma è uno di quei casi in cui te ne accorgi parecchio, e sicuramente a livello di disegni Dandadan è proprio un'altra roba.

Lentamente è fargli un complimento, c'è questo cliffhanger che all'autore è piaciuto così tanto che l'ha riciclato per due mesi :sard:. Vedremo se finalmente svilupperà qualcosa nel prossimo capitolo.
L'ultimo capitolo è una sfilata di personaggi e poi pausa per un mese XD

L'ultimo capitolo è una sfilata di personaggi e poi pausa per un mese XD
Eh, lui pensa probabilmente di star facendo 'na roba tipo Endgame, ma nessuno di questi personaggi riesce effettivamente a dirti qualcosa :asd:. Solo un po' con Kafka e Reno che alla fine sono quelli che carriano il manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro