Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mhhh il manga l'ho mollato, sono curiosa dell'anime. Magari mi fa tornare la voglia.
Mollato anche io dopo 6 o 8 numeri non ricordo. Non so voi ma storia a parte che non mi ha mai preso, ma i disegni a voi piacciono? Tutti squadrati e soprattutto zero dettagli, zero, l'80% delle tavole con sfondo bianco senza anima, delusione. Lo avevo notato subito ma ho voluto dargli fiducia che non è stata ricambiata.Mhhh il manga l'ho mollato, sono curiosa dell'anime. Magari mi fa tornare la voglia.
Lentamente è fargli un complimento, c'è questo cliffhanger che all'autore è piaciuto così tanto che l'ha riciclato per due mesiIntanto il manga precede moooooolto lentamente....
Sì, per la verità ogni tanto l'autore parrebbe anche provarci a voler tentare qualche composizione più impegnata nei vari spread, ma lo fa senza particolari guizzi registici, sembra non riuscire proprio a migliorare.Mollato anche io dopo 6 o 8 numeri non ricordo. Non so voi ma storia a parte che non mi ha mai preso, ma i disegni a voi piacciono? Tutti squadrati e soprattutto zero dettagli, zero, l'80% delle tavole con sfondo bianco senza anima, delusione. Lo avevo notato subito ma ho voluto dargli fiducia che non è stata ricambiata.
Cioè voglio dire, quando si parla di dettagli avete presente Dandadan?
Lentamente è fargli un complimento, c'è questo cliffhanger che all'autore è piaciuto così tanto che l'ha riciclato per due mesi. Vedremo se finalmente svilupperà qualcosa nel prossimo capitolo.
L'ultimo capitolo è una sfilata di personaggi e poi pausa per un mese XD