Kaiju No. 8 | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
per farla più semplice, come i giganti speciali (ovviamente senza sottintendere tutto il resto :ahsisi: ). si distinguono dalla marmaglia per delle caratteristiche particolari :sisi:
Viene detto o me lo son perso io?

Viene detto o me lo son perso io?
non sono ancora scesi nel dettaglio, ti hanno introdotto principalmente le distinzioni principali (yoju, honju, daikaiju), ma è roba che inizierà a palesarsi a breve.

Bho io con l'attacco dei giganti ci vedo praticamente poco ahah
I mostri giganti, quelli intelligenti che manipolano tutto, il protagonista che diventa uno di loro e si unisce ad un corpo specializzato nella loro caccia, il comandate abilissimo con le spade..

I mostri giganti, quelli intelligenti che manipolano tutto, il protagonista che diventa uno di loro e si unisce ad un corpo specializzato nella loro caccia, il comandate abilissimo con le spade..
basso, capelli corti e neri

Vabbeh i mostri giganti e basta, il resto è roba che trovi su 9 battle shonen su 10 xD

Ed è proprio questo il problema, che è estremamente cliche centrico ahah

Si, ma qua si parla proprio di un mondo funestato da questi mostri con un corpo apposito per batterli..

finalmente la puntata, ne avrei volute almeno 4-5 come quella di oggi. musica finale azzecatissima

Che bombazze di episodi il 9 e 10

Spoiler ultimo episodio
Kafka dentro il kaiju è 1:1 eren ne l’attacco dei giganti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro