massy95
MJLover
Viene detto o me lo son perso io?per farla più semplice, come i giganti speciali (ovviamente senza sottintendere tutto il resto). si distinguono dalla marmaglia per delle caratteristiche particolari
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viene detto o me lo son perso io?per farla più semplice, come i giganti speciali (ovviamente senza sottintendere tutto il resto). si distinguono dalla marmaglia per delle caratteristiche particolari
![]()
non sono ancora scesi nel dettaglio, ti hanno introdotto principalmente le distinzioni principali (yoju, honju, daikaiju), ma è roba che inizierà a palesarsi a breve.Viene detto o me lo son perso io?
pure per me, lo trovo molto bello ma manca sempre qualcosaVisto ultimo episodio, combattimenti sempre belli ma nulla di troppo succoso
Praticamente è l'attacco dei giganti versione cazzona XD
I mostri giganti, quelli intelligenti che manipolano tutto, il protagonista che diventa uno di loro e si unisce ad un corpo specializzato nella loro caccia, il comandate abilissimo con le spade..Bho io con l'attacco dei giganti ci vedo praticamente poco ahah
basso, capelli corti e neriI mostri giganti, quelli intelligenti che manipolano tutto, il protagonista che diventa uno di loro e si unisce ad un corpo specializzato nella loro caccia, il comandate abilissimo con le spade..
I mostri giganti, quelli intelligenti che manipolano tutto, il protagonista che diventa uno di loro e si unisce ad un corpo specializzato nella loro caccia, il comandate abilissimo con le spade..
Bellissima, la scena finale da brividi, non me l'aspettavofinalmente la puntata, ne avrei volute almeno 4-5 come quella di oggi. musica finale azzecatissima
Mi è piaciuto molto il fatto cheChe simpaticone il generale.
Come detto, è la sua versione cazzona XDSpoiler ultimo episodio
Kafka dentro il kaiju è 1:1 eren ne l’attacco dei giganti